quelle a topolino le sto già facendo ma sta volta ad uncinetto per andare+veloce :-D
grazie milleeeeeee
Visualizzazione Stampabile
quelle a topolino le sto già facendo ma sta volta ad uncinetto per andare+veloce :-D
grazie milleeeeeee
Cicciottau , io il tallone e la caviglia li ho lavorati cosi' : mi sono portata il lavoro sul dietro , 5 m.b. sulle 5 maglie centrali e con una sesta maglia bassa ti attacchi alla maglia laterale . Giri il lavoro e fai di nuovo 5 m.b. sulle 5 maglie basse e con una sesta m.b. ti attacchi sulla maglia laterale fino a finire le maglie laterali, ( 4 o 5 giri ) . A questo punto il lavoro diventa circolare e devi lavorare intorno un tot giri . Dipende da che filato usi . Anche il numero delle maglie centrali del tallone dipende dal filato , comunque tu calcola la larghezza del piedino . OK ? Ciao Teresa .
grazie mille ci provo e poi ti saprò dire. grazieeeee
YouTube - Crochet Baby Cowboy Booties - Free Crochet Tutorial
guardate che belli questi, peccato siano in americano!!!
prova a mettere il messaggio sul forum uncinetto... di certo qualcuna lo capisce come si fa.....
mah guardando le foto e come fa lui credo ci si possa arrivare a capire e copiarli, credo almeno.
cicciottau scusami potresti mettere lo schema delle scarpine a topolino fatte ad uncinetto? grazie mille!!!
io ho seguito le spiegazioni fatte a maglia, solo che ho voluto provare con l'uncinetto e sono venute bene ma altre spiegazioni non ne ho, se volete metto quelle a maglia però.
e scusami come hai sostituito i termini?
ho fatto lo stesso pezzo come a maglia, cioè 1 rettangolo come a maglia ma fatto ad uncinetto, per la lunghezza del piedino poi l'ho cucito come se fosse a maglia quindi dando la forma della scarpina, infine ho fatto le orecchie con i 2 filati di colre diverso ma in 1 colpo solo cioè non 1 cerchio e poi sopra l'altro ma 1 cerchio poi l'ulitmo giro con il filato di colre diverso, per qualsiasi informazione chiedi pure ok?