Visualizzazione Stampabile
-
Da chi accusa il mondo di disonestà, di rubare a destra e manca... be, ci si aspetterebbe che non avese alcun timore di indicare le proprie generalità.
Troppo comodo lanciare accuse e poi non avere il coraggio di dire il proprio vero nome per motivi di privacy.
Sei tu che ne fai una questione di leggi e principi, ma sei sempre tu che per prima non ti attieni a ciò che propugni.
-
inoltre se nota sullo schema a cui si riferisce , lavander di mirabilia, c'è una firma , che non è la mia, e che si trova in quasi tutti gli schemi mirabilia che si trovano nel web e ciò significa che è sempre lo stesso schema che viene postato e ripostato in giro nel web.
-
non le permetto di dire che rubo xkè non è così , se qualcuno offre ciò che ha acquistato a qualcun'altro non è rubare!!!
-
Il materiale che si riesce a trovare in giro per il web è tantissimo e come ben sai quello che si trova in rete è di tutti.....
quello che mi lascia un po' perplessa è che solitamente, quando un disegnatore
chiede (giustamente) di rimuovere i propri schemi, lo fa presentandosi, mettendoci la faccia, il nome e cognome e il link alla sua produzione...
Ho letto personalmente richieste del signor Parolin, delle signore Giulia Manfredini e Sofia Cornali, designers Giulia Punti Antichi, di Rosalie Quinlan Designs & Melly & me,
Corinne Rigaudeau di Tralala, Barbara Ana e altri.... a dire il vero avevano altri toni nonostante facessero giustamente valere i loro diritti.
-
io ho la coscienza apposto, il problema non è partito da me , e se acquisto uno schema , e ne ho acquistati, sono libera di soffiarmici anche il naso o di farlo soffiare alla mia vicina di casa. spero lei risolva i suoi problemi, la saluto!
-
Hai ragione Eledwyn, c'è modo e modo di chiedere le cose...
-
Gentile thea1, thea(altra sua iscrizione) o come altro si chiama,
la invito a riversare altrove le sue frustrazioni o presunte tali come la sua poca correttezza (mi viene da dedurre che lei è la stessa persona dell'altra volta), qui è nel luogo sbagliato e non serve che "dia sentenze" o butti veleno a destra e manca o che peggio ancora minacci.
La sua presenza qui è poco gradita, in considerazione che fa accuse, minacce, ipotizza cose sue, parla di cose illegali senza avere un minimo di decenza a presentarsi con il suo vero nome e cognome, in questi casi era il minimo che avrebbe dovuto fare.
Lei è entrata di proposito per turbare la quiete interna di questa community, le ricordo che quando si va in casa altrui, essendo ospiti, serve un minimo di educazione e buone maniere accettando le regole di quel luogo.
Mi riservo di leggere passo passo quello che ha scritto e di risponderle, se poi avrà altro da dire o da dirci lo faccia non omettendo di rivelare la sua preziosa identità, oppure usando le sedi opportune.
Stiamo facendo delle verifiche sul suo numero IP, mi auguro per lei, che non si tratta della stessa persona che già ci aveva disturbato e cercato di infangare, se cosi sarà, i suoi dati in nostro possesso saranno girati a chi di competenza.
P.S. Le comunico che sarà bannata, fin quando non rivelerà la sua vera identità, in questo forum, di persone come lei ne facciamo volentieri a meno.
-
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima:
Ammy bravo!
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
-
Grazie per il tuo intervento Ammy.
:kissoflove:
-
:applauso::applauso::applauso::applauso:Bravo Ammy!