Re: care crocettine mi presento
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Ciao Anna, il ricamo è l'ideale per non pensare alle cose brutte. Benvenuta!
Citazione:
Originariamente Scritto da FRANCYCREMA
Benvenuta Anna ...
lo dico a mio marito che avere una passione fa bene ... aiuta lo spirito e di conseguenzail fisico .... è da poco che ricamo (purtroppo io non sono in pensione se no starei tutto il giorno a ricamare) ma mi serve per staccarmi un pò dalla realtà e non pensare ai probelmi più o meno grandi che la vita ci riserva ...
.... da come parli mi sembri una persona positiva ,,,, perciò combatti combatti combatti !!!!
Baci
Francesca.
certo ce la metto tutta e ti ringrazio x il tuo aiuto baci
ps non avere fretta ad andare in pensione
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
benvenuta anna,per l'orologio hai provato a guardare nell'archivio?
se non trovi niente,apri un nuovo argomento nella sezione punto croce,vedremo di aiutarti,ciao,fiorella
ti ringrazio x il tuo interessamento,l'orologio l'ho trovato.grazie di nuovo
Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
Ciao Anna e Benvenuta nel nostro forum :D :D :D
Se hai problemi chiedi e sicuramente troverai tante crocettine che ti aiuteranno :P
Di dove sei? Sei per caso campana?
Auguri per la tua salute
Un bacione Patrizia
grazie x il tuo benvenuto, ma non sono campana io sono toscana ma le mie origini sono venete.su facebook ho trovato una ragazza campana con il mio stesso nome molto carina. ciao ciao spero avremo ancora modo di risentirci!!!!!
care crocettine ho fatto fiasco ,ero convinta di aver allegato dei lavori x farveli vedere ma non sono riuscita a trovarli!!!!!
andrà meglio la prossima volta .un caro saluto a tutte
benvenuta!è un bel forum ma io sono proprio negata!non riesco a presentarmi sul forum!!!! :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da lallamastro
benvenuta!è un bel forum ma io sono proprio negata!non riesco a presentarmi sul forum!!!! :roll:
non perdiamoci di coraggio ,se ci sono riuscite le altre ce la faremo anche noi !!!!!!!!!!buona fortuna!!!!!!!!!!
Re: mi sono appena iscritta e non ho ancora ben capito come funz
Benvenuta Anna, vedrai che con noi ti troverai bene, è una bella famiglia questa ... :D
Re: mi sono appena iscritta e non ho ancora ben capito come funz
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Benvenuta Anna, vedrai che con noi ti troverai bene, è una bella famiglia questa ... :D
grazie ,mi stà già piacendo anche x merito di tutte voi........