ciaooooo......
vedo che siete molto attive ! grazie della vostra presenza ,stò incominciando a capire! forse
Visualizzazione Stampabile
ciaooooo......
vedo che siete molto attive ! grazie della vostra presenza ,stò incominciando a capire! forse
[quote="anna schiavon"]sono nuova scusate se ancora faccio dei pasticci ma credo migliorerò!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
ora vi saluto tutte a presto.[/quote
ciao patrizia credi che ce la farò a capire come funziona!!!! ti saluto e ti ringrazio
..Benvenuta tra noi! :) Piano piano imparerai a muoverti in questo Forum meraviglioso!
Ciao e benventuta ... vedrai che imparerai molto presto .... anche perchè qui non solo ti aiutano a ricamare ... ti fanno anche diventare un esperta di forum ....
Francesca
Ciao Anna,
anch'io sono pensionata da 3 anni!!!
Prima facevo l'nsegnante elementare.
[attachment=0:182e2]bv%20tra%20noi,%20nuova%20crocettina%20M.JPG[/attachment:182e2]
Questo spazio è riservato alle presentazioni, mentre le richieste vanno inserite in Punto croce, ti consiglio quindi di ripetere la tua domanda in quella sezione, in quanto lì può essere vista da molte + amiche!!
Se non trovi niente di già pronto che che ti soddisfa, prova a darmi le misure in quadretti di tela Aida dell'orologio che vorresti e , senza fretta, si può vedere di farlo con PC Stitch.
A presto!!!
Ciao Anna, benvenuta nel forum! Qua non mancano le brave crocettine...e le pensionate : vedi me per la seconda categoria :D :D :D !
Ti auguro di poterti rilassare un pochettino, divertirti anche, così da non pensare alla tua malattia. Forza!!!!!!!! ;)
un abbraccio affettuoso
floriana
Benvenuta Anna ...
lo dico a mio marito che avere una passione fa bene ... aiuta lo spirito e di conseguenzail fisico .... è da poco che ricamo (purtroppo io non sono in pensione se no starei tutto il giorno a ricamare) ma mi serve per staccarmi un pò dalla realtà e non pensare ai probelmi più o meno grandi che la vita ci riserva ...
.... da come parli mi sembri una persona positiva ,,,, perciò combatti combatti combatti !!!!
Baci
Francesca.
:D
Ciao Anna benvenuta tra noi ci fa molto piacere fare la tua conoscenza spero anzi credo che con noi ti troverai benissimo un bacione.........P.S: Il tuo cognome anche a me fa pensare che tu sia campana è cosi o mi sbaglio ?
Baci....baci.....
Ciao Anna, il ricamo è l'ideale per non pensare alle cose brutte. Benvenuta!
ciao grazie , piano piano capirò come funziona!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69