ciao a tutte sono una infermiera di 51 anni, sposata e madre di un figlio di 13 anni. Mi piace molto l'uncinetto, in questo periodo mi sto dedicando a fare fiori e foglie per composizioni veramente carine, ho fatto quadri, centri, tovaglie, tende e tanto altro. Mi piace leggere soprattutto libri dell'orrore (Sthephen King è il mio mito), gialli e anche Harry Potter (ho letto tutti e 7 i libri), Twlight (tutti e 4 i libri), non vado mai da nessuna parte senza un libro dietro potrei avere 5 minuti liberi per leggere. Infine adoro cucinare ma purtoppo in famiglia abbiamo tutti problemi di ciccia e quindi la mia cucina si limita a piatti leggeri e tanta verdura.
Abito nella splendida Toscana, nel cuore del Mugello a 30 km da Firenze, il mio paese si chiama Vicchio ed è il paese dove sono nati Giotto e il Beato Angelico, abbiamo l'autodromo, tanto verde, tanti fiumi, il lago artificiale di Bilancino, insomma è un luogo perfetto per fare delle vacanze fra arte, natura e un'ottima cucina (i tortelli mugellani sono unici). Tanti saluti e venitemi a trovare.