Visualizzazione Stampabile
-
mariada
ciao a tutte sono una infermiera di 51 anni, sposata e madre di un figlio di 13 anni. Mi piace molto l'uncinetto, in questo periodo mi sto dedicando a fare fiori e foglie per composizioni veramente carine, ho fatto quadri, centri, tovaglie, tende e tanto altro. Mi piace leggere soprattutto libri dell'orrore (Sthephen King è il mio mito), gialli e anche Harry Potter (ho letto tutti e 7 i libri), Twlight (tutti e 4 i libri), non vado mai da nessuna parte senza un libro dietro potrei avere 5 minuti liberi per leggere. Infine adoro cucinare ma purtoppo in famiglia abbiamo tutti problemi di ciccia e quindi la mia cucina si limita a piatti leggeri e tanta verdura.
Abito nella splendida Toscana, nel cuore del Mugello a 30 km da Firenze, il mio paese si chiama Vicchio ed è il paese dove sono nati Giotto e il Beato Angelico, abbiamo l'autodromo, tanto verde, tanti fiumi, il lago artificiale di Bilancino, insomma è un luogo perfetto per fare delle vacanze fra arte, natura e un'ottima cucina (i tortelli mugellani sono unici). Tanti saluti e venitemi a trovare.
-
Allegati: 1
ciao io sono nadia da bologna la toscana è bellissima ,il compagno di mia figlia è di firenze,
il mugello lo conosco da quando ero ragazza perchè seguivo le corse in moto e sono venuta tante volte .
Allegato 82481
in questo splendido forum
-
Ciao, cara!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://j.imagehost.org/0978/BV_coniglietta_cappello.jpg
Bellissima tutta la Toscana, le città d'arte, il mare, le isole, la collina e gli Appennini!!! Da regione confinante, abito in provincia di Bologna, apprezzo molto anche la vostra cucina, ma anch'io ho un po' di ciccia in più...
Spero che ti troverai bene con noi!!!
A presto!!!
-
Ciao :sbatteregliocchi:
Benvenuta nel forum
Anche a me piace il uncinetto e leggere ma preferisco Simmel, M. Puzo,Verga,Tolstoi ...
:ciao5:
-