Visualizzazione Stampabile
-
mariada
ciao a tutte sono una infermiera di 51 anni, sposata e madre di un figlio di 13 anni. Mi piace molto l'uncinetto, in questo periodo mi sto dedicando a fare fiori e foglie per composizioni veramente carine, ho fatto quadri, centri, tovaglie, tende e tanto altro. Mi piace leggere soprattutto libri dell'orrore (Sthephen King è il mio mito), gialli e anche Harry Potter (ho letto tutti e 7 i libri), Twlight (tutti e 4 i libri), non vado mai da nessuna parte senza un libro dietro potrei avere 5 minuti liberi per leggere. Infine adoro cucinare ma purtoppo in famiglia abbiamo tutti problemi di ciccia e quindi la mia cucina si limita a piatti leggeri e tanta verdura.
Abito nella splendida Toscana, nel cuore del Mugello a 30 km da Firenze, il mio paese si chiama Vicchio ed è il paese dove sono nati Giotto e il Beato Angelico, abbiamo l'autodromo, tanto verde, tanti fiumi, il lago artificiale di Bilancino, insomma è un luogo perfetto per fare delle vacanze fra arte, natura e un'ottima cucina (i tortelli mugellani sono unici). Tanti saluti e venitemi a trovare.
-
Allegati: 1
ciao io sono nadia da bologna la toscana è bellissima ,il compagno di mia figlia è di firenze,
il mugello lo conosco da quando ero ragazza perchè seguivo le corse in moto e sono venuta tante volte .
Allegato 82481
in questo splendido forum
-
Ciao, cara!!!
Innanzi tutto ti ringrazio, anche a nome di tutto lo staff, di aver voluto far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
http://j.imagehost.org/0978/BV_coniglietta_cappello.jpg
Bellissima tutta la Toscana, le città d'arte, il mare, le isole, la collina e gli Appennini!!! Da regione confinante, abito in provincia di Bologna, apprezzo molto anche la vostra cucina, ma anch'io ho un po' di ciccia in più...
Spero che ti troverai bene con noi!!!
A presto!!!
-
Ciao :sbatteregliocchi:
Benvenuta nel forum
Anche a me piace il uncinetto e leggere ma preferisco Simmel, M. Puzo,Verga,Tolstoi ...
:ciao5:
-
Ciao e benvenuta! Anch'io come te, amo lavorare all'uncinetto e... anche io, soprattutto quando devo andare in luoghi dove so già che devo aspettare, porto con me qualche libro da leggere! Ciao!
-
-
Anche se in ritardo volevo darti il benvenuta
:hiya!:
-
-
:hi3: Mariada,
Benvenuta nel Forum! Ti troverai bene con noi...io non sono capace di usare l'uncinetto ma apprezzo molto questa arte!
A presto, ciao
floriana
-
Ciao Mariada, benvenuta.
Da ciò che dici sembra che tu abiti in un paese di sogno....
Ti invidio un po', sai? Roma è così caotica.
Anche io adoro Stephen King e ho letto tutti i libri di Harry Potter (anche I Doni della morte), ma il mio scrittore preferito è Wilbur Smith.
In metro la mattina leggo sempre, quasi divoro i libri.
Non so fare l'uncinetto ma abbiamo molto in comune, non trovi?
Un abbraccio
-
ciao maria benventua ke bella presentazione
io sono ilaria dalla prov di pavia
anke a me piace leggere ma solo d'estate sotto l'ombrellone xkè è + difficile corcettare ;) mi piace molto la mitica aghata me li sono letti tutti ma mi piacciono molto quelli leggeri prorpio da ..vacanza.... ;) e nn molto lunghi...
la toscana è meravigliosa e spero tu postera nella sez cucina qlk prelibatezza :D
ciauz ila
-
Ciao, sono Chiara da Verbania e come te sono un <<utente novello>> ma ti dò anch'io il benvenuto in questa fantastica famiglia virtuale soprattutto perchè come te sono una King-dipendente.
Ciao e benvenuta!