BUONGIORNO!!!!!!!!
Lasciatemi urlare, oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi FERIE!!!!!
Ho preparato la moka chi porta i dolci?
Buona giornata a tutte, Giulietta
Visualizzazione Stampabile
BUONGIORNO!!!!!!!!
Lasciatemi urlare, oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi FERIE!!!!!
Ho preparato la moka chi porta i dolci?
Buona giornata a tutte, Giulietta
Buongiorno Giulia e anke a tutte voi....
Allora siamo quasi in dirittura di arrivo eh????
Io xò devo lavorare domani sera....Anzi dalle 14 e 30 fino a fine banketto....
Grazie x il caffè....
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Questi sono dei biscottini...Spero bastino x tutte....
Oggi mercato....
Ah dimenticavo il tempo sembra brutto.....FINALMENTE....Voglio pure io un ( anke piccolo) acquazzone....
Baci ba...
Simona
Ciao ragazze belle! Ohh, Giulietta che buon profumo di caffè, ci voleva proprio! Simo, grazie per i dolci! Beate voi che siete in partenza...ma non lasciateci troppo sole eh?
Un abbraccio a tutte e BUONA GIORNATAAAAAAA !
Buongiorno ragazze!!! Grazie per biscotti e caffè, ci vogliono proprio oggi! Mi aspetta una di quelle giornate... Buone vacanze a chi parte e buona giornata a tutte!
:abbraccio:
buon venerdìììììììììììììììììì
dai giuly ke manca pocoooooooooooooooooo e poi http://www.fantasygif.it/Vacanze/FG-vacanze_76.gif
oggi ho anke i 2 bambini della mia amica... stamattina fanno il funerale di suo suocero... quindi tra un po' li porto tutti al parco ;)
ciauzzzzzzzzzzzzzzz ila
grazie per il caffè e i biscotti,è bello cominciare così la giornata
Mia figlia è già arrivata a misano ,per vedere 3 giorni di corse ed ammirare Valentino ,così io devo fare da nonna:roll: a tutti i suoi animaletti,spero si diverta
auguro buona vacanza a chi parte,beate voi
Allegato 106156a tutte:kissoflove:
:hi3: amiche! Dopo il temporale di ieri sera, stamattina c'è una nebbia che non è normale, dalle nostre parti!:roll: Misteri del tempo!:dontknow: Per il resto, tutto ok, finalmente sto facendo i bagagli per rientrare, il che avverrà domani sera o al massimo domenica, vediamo un po'!:hola2:
Oggi, visto che fa fredduccio e sembriamo una bella mattina di novembre,:dubbioso: spezzatino con la pentola a pressione! L'altro giorno, nel post della pentola a pressione ho messo il "cous cous in insalata", se a qualcuna può interessare! Appena posso, posto anche lo spezzatino!:alpc: Lo preparo in vari modi: una volta con le patate, un'altra con le olive ecc.!:kissoflove:
Ciao, finalmente è venerdi, se riesco a stirare l'everest (già iniziato a scalarlo ieri), stendere il bucato appena la lavatrice avrà finito, a pulire tutta la casa, a lavare il bagno, a fare i letti, a cucinare.....potrò poi dedicarmi ai miei progetti del blog!
Buona giornata
buongiorno a tutteeeeeeeee:hiya!:
Buona giornata ragazze!!
Grazie per caffè e biscottini...molto molto graditi!
Qui da me giornata autunnale e leggera pioggerellina.....ottima per organizzarsi un pomeriggio di crocette!
Buona vacanza a chi sta per partire e buon divertimento
Un bacione a tutte
Patrizia