BUONGIORNO!!!!!!!!
Lasciatemi urlare, oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi FERIE!!!!!
Ho preparato la moka chi porta i dolci?
Buona giornata a tutte, Giulietta
Visualizzazione Stampabile
BUONGIORNO!!!!!!!!
Lasciatemi urlare, oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi FERIE!!!!!
Ho preparato la moka chi porta i dolci?
Buona giornata a tutte, Giulietta
Buongiorno Giulia e anke a tutte voi....
Allora siamo quasi in dirittura di arrivo eh????
Io xò devo lavorare domani sera....Anzi dalle 14 e 30 fino a fine banketto....
Grazie x il caffè....
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Questi sono dei biscottini...Spero bastino x tutte....
Oggi mercato....
Ah dimenticavo il tempo sembra brutto.....FINALMENTE....Voglio pure io un ( anke piccolo) acquazzone....
Baci ba...
Simona
Ciao ragazze belle! Ohh, Giulietta che buon profumo di caffè, ci voleva proprio! Simo, grazie per i dolci! Beate voi che siete in partenza...ma non lasciateci troppo sole eh?
Un abbraccio a tutte e BUONA GIORNATAAAAAAA !
Buongiorno ragazze!!! Grazie per biscotti e caffè, ci vogliono proprio oggi! Mi aspetta una di quelle giornate... Buone vacanze a chi parte e buona giornata a tutte!
:abbraccio:
buon venerdìììììììììììììììììì
dai giuly ke manca pocoooooooooooooooooo e poi http://www.fantasygif.it/Vacanze/FG-vacanze_76.gif
oggi ho anke i 2 bambini della mia amica... stamattina fanno il funerale di suo suocero... quindi tra un po' li porto tutti al parco ;)
ciauzzzzzzzzzzzzzzz ila
grazie per il caffè e i biscotti,è bello cominciare così la giornata
Mia figlia è già arrivata a misano ,per vedere 3 giorni di corse ed ammirare Valentino ,così io devo fare da nonna:roll: a tutti i suoi animaletti,spero si diverta
auguro buona vacanza a chi parte,beate voi
Allegato 106156a tutte:kissoflove:
:hi3: amiche! Dopo il temporale di ieri sera, stamattina c'è una nebbia che non è normale, dalle nostre parti!:roll: Misteri del tempo!:dontknow: Per il resto, tutto ok, finalmente sto facendo i bagagli per rientrare, il che avverrà domani sera o al massimo domenica, vediamo un po'!:hola2:
Oggi, visto che fa fredduccio e sembriamo una bella mattina di novembre,:dubbioso: spezzatino con la pentola a pressione! L'altro giorno, nel post della pentola a pressione ho messo il "cous cous in insalata", se a qualcuna può interessare! Appena posso, posto anche lo spezzatino!:alpc: Lo preparo in vari modi: una volta con le patate, un'altra con le olive ecc.!:kissoflove:
Ciao, finalmente è venerdi, se riesco a stirare l'everest (già iniziato a scalarlo ieri), stendere il bucato appena la lavatrice avrà finito, a pulire tutta la casa, a lavare il bagno, a fare i letti, a cucinare.....potrò poi dedicarmi ai miei progetti del blog!
Buona giornata
buongiorno a tutteeeeeeeee:hiya!:
Buona giornata ragazze!!
Grazie per caffè e biscottini...molto molto graditi!
Qui da me giornata autunnale e leggera pioggerellina.....ottima per organizzarsi un pomeriggio di crocette!
Buona vacanza a chi sta per partire e buon divertimento
Un bacione a tutte
Patrizia
..Buongiorno ragazze io ho appena consegnato la domanda per il concorso e sono appena rientrata a casa..le domande son tantissime prima dell'esame ci sarà una preselezione..!! Mah!!! ..Un abbraccio a Tutte..Buona giornata :)
http://www.magicolotto.net/public/Da..._giornata2.gif
ragazze ciao,
sono tornata in possesso del pc ,non so per quanto.
quante novità in questi giorni d'assenza,mi siete mancate.
qui oggi pioggia,cielo plumbeo,freddo,anzi freddissimo,ho tirato fuori la trapuntina,necessita.
ciao,fiorella
bentornata fiorella
anche noi sentivamo la tua mancanza:kissoflove:
ciao a tutte!
qui ha appena smesso di piovere e ora c'è un meraviglioso arcobaleno!!
Per noi ora è l'ora di un bel the caldo con i biscottini....fà tanto pieno inverno ma le voglie son voglie!!
Buon pomeriggio a tutte
Ale
Fioreeeeeeeeee Bentornataaaaaaa!!! :hola:
bentornata fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :iloveyou:
qui invece tempo bello.... sole e fresco... stasera inizia la festa del paese con la sfilata di moda
buona serata
Qui il tempo sta cambiando decisamente in brutto...c'è un'arietta fredda che fa tanto autunno! Prendiamoci una tisana in compagnia, l'ora è quella giusta!
Allegato 106264
buona merendina a tuttte!!!
notte raga... urca siamo appenna tornati... e siccome tra un po' inizia la dieta :D mi sono fatta un bel panino con la salamella :ridere6: .. solo ke adesso ci vorranno un paio d'ore x ....digerirlo .. ma quant'era buonoooooooooooooooo ;)
ragazze grazie:kissoflove::kissoflove:
ciao,fiorella
ke fai ancora sveglia anke te :ridere6: