Buongiorno a tutte !!!
Ma finalmente...Allegato 111126
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte !!!
Ma finalmente...Allegato 111126
http://www.immaginiglitter.it/gifani...orno/06/04.gif a tous!!!
Come va stamani? Io ho già sistemato la casa, sono uscita, son ritornata e adesso mi devo riposare qui con voi!!!! Buona giornata a tutte!!!!!
Piove senti come piove senti come viene giù...Ohhh
Piove piovissimo....Ke bello .....Silvia mi spiace x te, ma egisticamente parlando sono contenta super contenta
1 abbraccio
Accidenti, ma possibile che io non riesca mai ad accontentare tutte quante con la mia colazione? Ok, domattina se mi alzo presto vedrò di cambiare....giusto giusto perchè a Simona, Elenuzza( P.S. sei proprio tu nell'avatar?!) ed Ila non piacciono quei "cosi" lì! Ih ih...si accettano prenotazioni!
Anche qui minaccia pioggia ma già lo sapevo per via dei dolori reumatici che mi avvisano sempre in anticipo!
Baci e abbracci
Buongiorno Belle..qui oggi pioggia e nuvoloni grigissimi e minacciosi..e domani ho un matrimonio e avevo già il vestitino leggero pronto..adesso comeee facciooo?? Sfido il tempo si o no?? :D
Ciao a tutte
finalmente è venerdi, fa freddino e non ho ancora programmato il fine settimana! Anche se ci saranno le solite pulizie a prendere il sopravvento!
Mancano TRE mesi a Natale!!!
Ciaoooo, buona giornata
Sul blog c'è la prima lezione del CAT
Si si anke + ke amore...
Quando piove ,fanno i lampi, la grandine, il vento e i tuoni mi rigenero...E' l'estate ke mi toglie la pelle e pure la primavera non è ke mi piaccia così tanto...
L'autunno e l'inverno.....Maaaaaaaaaaa sono un vero piacere
Ciao ciao
ooo che bello ... qualcuna che condivida questo amore per l inverno.... tutte mi prendono per esaurita quando piove spalanco le finestre,,,,,e mi arrabbio se dura poko :bacioricevuto::oops:
Buon pomeriggio ragazze Morgana la colazione per me è perfetta,Gloria anche a me piace la pioggia specialmente di prima mattina mi piace sentire scrosciare mentre ancora sono a letto.Oggi solite cose tranne che stamattina ho fatto shopping ho comprato delle scarpe bellissime per me e la mia piccola domani le collaudo ciao a tutte un http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=741138