Visualizzazione Stampabile
-
venerdì 24 settembre
http://cucina.doki.it/uploads/2009/0...utti-bosco.jpg
Buongiorno a tutte! Visto che non riesco a dormire..e domattina devo andare via presto, ho pensato di prepararvi la colazione in modo che sia pronta per quando vi alzerete.:sbatteregliocchi:
Siccome mi sento in colpa verso le crocettine a dieta che ieri si son dovute mangiare la mia focaccia,:mrgreen: stamattina corn flakes e frutti di bosco, che ne dite?
Baci baci :occhiolinobacio:
-
Grazie, Morgana, per la tua colazione "salutistica" e buongiorno a tutte! Ora è ancora buio ma il cielo, per ora, è sgombro di nubi, malgrado le previsioni poco ottimistiche...
Pazienza: se piove staremo in casa e ne approfitteremo per coltivare le nostre..passioni, che ne dite?!
Vi auguro una buona giornata
Un grande :abbraccio:
floriana
-
Buongiorno a tutte
Morgana ti è rimasto un pezzo di focaccia?
A me quei cosi non mi piacciono...
Qui cielo grigio,,,,,E voglio vedè se almeno oggi piove.....
1 abbraccio e a dopo
-
finalmente una colazione che posso pappare! qua per ora il cielo è sereno,ma in lontananza si vedono arrivare le nubi...pazienza al lavoro bisogna andare comunque. buona giornata a tutte ,anna lela
-
grazzzzie Morgana, buona colazione e non penso alla mortadellaaaaa
Ieri sera ero a cena fuori, in un localino piccolo piccolo della versilia. Ragazze che cena!!!!:winner::winner::winner: da oscar.......
Mi ero promessa di contenermi per non buttare alle ortiche i progressi della dieta ma non ci sono riuscita era tutto buonissssssimo.
Cianaaaaaa anch'io sono stata dalla parrucchiera .......:tie3:
Buona giornataaaaa, Giulietta
-
buongiorno ,grazie morgana anche a me non piacciono quei cosini li per colazione .simona che dici ci prendiamo un caffè'? qui sole ,voglia di fare zero.buona giornata a tutte.ciao miao e bau.elena
-
Ciao e Buongiorno a tutte!!
Grazie Morgana per la colazione..
Qui da me tempo incerto....ieri da mare...oggi chissà come andrà
Auguro a tutte un sereno fine settimana
Un bacione
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/299Buon_Weeh_end.gif
-
Si si sicuramente x noi è meglio...Ho sempre la caffettiera sul fornello....Quando stai x arrivare dammi una voce così dò fuoco
1 abbraccio
-
buona giornata ragazzzuole anke qui in sicilia sembra si voglia annuvolare ma a me non dispiace io amo la pioggia
giulietta hai fatto benissimo a sbafarti tutta la cena :winner:
-
buon venerdììììììì
donna flò ben tornataaaaaaaaaaaaaaa
morgana anke a me come elena quelle cose li nn piacciono.... panino e mortadellaaaaaaa se pò fà????? :D
finalmente ho fatto il brsone al ciano... miiiiiiiii manco dovesse andare a trovare la reginaaaaaaaaaaaaaaaaa..... parte oggi alle 16... e speriamo bene http://www.freegratisonline.com/imma...ffamate-03.gif
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte !!!
Ma finalmente...Allegato 111126
-
http://www.immaginiglitter.it/gifani...orno/06/04.gif a tous!!!
Come va stamani? Io ho già sistemato la casa, sono uscita, son ritornata e adesso mi devo riposare qui con voi!!!! Buona giornata a tutte!!!!!
-
Piove senti come piove senti come viene giù...Ohhh
Piove piovissimo....Ke bello .....Silvia mi spiace x te, ma egisticamente parlando sono contenta super contenta
1 abbraccio
-
Accidenti, ma possibile che io non riesca mai ad accontentare tutte quante con la mia colazione? Ok, domattina se mi alzo presto vedrò di cambiare....giusto giusto perchè a Simona, Elenuzza( P.S. sei proprio tu nell'avatar?!) ed Ila non piacciono quei "cosi" lì! Ih ih...si accettano prenotazioni!
Anche qui minaccia pioggia ma già lo sapevo per via dei dolori reumatici che mi avvisano sempre in anticipo!
Baci e abbracci
-
Buongiorno Belle..qui oggi pioggia e nuvoloni grigissimi e minacciosi..e domani ho un matrimonio e avevo già il vestitino leggero pronto..adesso comeee facciooo?? Sfido il tempo si o no?? :D
-
Ciao a tutte
finalmente è venerdi, fa freddino e non ho ancora programmato il fine settimana! Anche se ci saranno le solite pulizie a prendere il sopravvento!
Mancano TRE mesi a Natale!!!
Ciaoooo, buona giornata
Sul blog c'è la prima lezione del CAT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Piove senti come piove senti come viene giù...Ohhh
Piove piovissimo....Ke bello .....Silvia mi spiace x te, ma egisticamente parlando sono contenta super contenta
1 abbraccio
simo anke tu come me ami la pioggia ??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gloria78
simo anke tu come me ami la pioggia ??????
Si si anke + ke amore...
Quando piove ,fanno i lampi, la grandine, il vento e i tuoni mi rigenero...E' l'estate ke mi toglie la pelle e pure la primavera non è ke mi piaccia così tanto...
L'autunno e l'inverno.....Maaaaaaaaaaa sono un vero piacere
Ciao ciao
-
ooo che bello ... qualcuna che condivida questo amore per l inverno.... tutte mi prendono per esaurita quando piove spalanco le finestre,,,,,e mi arrabbio se dura poko :bacioricevuto::oops:
-
Buon pomeriggio ragazze Morgana la colazione per me è perfetta,Gloria anche a me piace la pioggia specialmente di prima mattina mi piace sentire scrosciare mentre ancora sono a letto.Oggi solite cose tranne che stamattina ho fatto shopping ho comprato delle scarpe bellissime per me e la mia piccola domani le collaudo ciao a tutte un http://www.spaghettifile.com/viewtrack.php?id=741138
-
luciana e siamo 3 :hola2:
-
Siamo in 4 perchè anch'io adoro l'autunno, l'inverno, la pioggia e i bei temporali...soprattutto quando si sta davanti al caminetto con copertina, un buon libro e un gatto acciambellato in grembo!!!! Uau!!!
-
bene il gruppo aumenta :abbraccio:
-
siamo in 5, adoro l'autunno, la sua temperatura, i suoi colori...... ma non sopporto la pioggia!!!!
-
A me piace la primavera!!!
Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
-
Siamo in 6:occhiolino: anch'io adoro l'inverno! Sono passata per un saluto veloce, oggi giornata lunga e pessima...a dir poco!!! Un bel té caldo e mi infilo sotto le coperte! Un :abbraccio: a tutte!
-
Allegati: 1
Allegato 111544 nooooooo non ricordarmi che tra poco sarà Natale perchè io vado in crisi.Ci pensi arriva il freddo.:abbraccio: