http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...P2Nueuj9LiRVU7
Buongiorno a tute ragazze
Servitevi pure...Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...P2Nueuj9LiRVU7
Buongiorno a tute ragazze
Servitevi pure...Buon tutto a tutte
1 abbraccio
e grazie :)
buona giornata a tutte :)
buongiorno,
Simo oggi solo the grazie, il mio stomaco è veramente sottosopra!!!!!
Finalmente è venerdi, questa settimana è stata lunga, lunga e piena di impegni.
Un abbraccio e buonagiornata a tutte
buongiorno ragazze,oggi c'è il sole! concordo con mammagiulietta,questa settimana non finisce più....buonagiornata a tutte
heila ragazze oggi sono a casa,posso dare il buongiorno a tutte anch'io
grazie simona per la colazione,e tantissimi auguri per il tuo papà,ho letto che è ritornato a casa,ogni tanto almeno una buona notizia.:abbraccio:
domani vado alla fiera a bologna ,non vedo l'ora:sbatteregliocchi:
auguro
Allegato 133949:kissoflove:
Buon giorno a tutte! Simo, grazie ancora una volta per la tua colazione golosa!
Giuly, mi auguro che con una dieta leggera e un po' di riposo tu possa ritornare, già dal pomeriggio, in piena forma!
Oggi si vede un po' di cielo azzurro: è già un augurio per rasserenare tutti i cuori!
Una buona giornata e :abbraccio:
floriana
Buongiorno e buon fine settimana a tutte
sperando di non ripassarlo così
Allegato 133950
C'è il soleeeeeeeeee !! Che bello che bello! Lavatrici a go go, approfittiamone, che da domani ci risiamo con la pioggia, purtroppo...
Grazie a Simo per la colazione, buon venerdì a tutte
Un bacetto
buon venerdìììììììì
oggi sole ke acceca xfino... ma si può..... cmq stasera vado a vacc i ragzzi x l'influenza.. speriamo bene anke xkè il tommy ha la tosse e il catarro.... infatti sono 2 sere ke andimao di aureosol e giuly pure il cry stamattina si è alzato col mal di pancia... ho xfino controllato sul diario e n aveva compiti in classe ne interttogazioni... ke sia stato vero :dubbioso:.. bhè cmq è andato .... :D
nadiaaaa poi ci racconterai tutto della fiera x farci verdi di invidiaaaaa ;)
baciuzzzzzzz ila
Buongiorno e finalmente venerdì!!!
Il sole si fa vedere ogni tanto come per dire "guardate che ci sono ancora eh" ma poi se ne va.......
Grazie per la colazione, stamattina mi sono attardata a letto :tvb:e così l'ho saltata!!!!
Buon week-end!!!!