Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno a tutte e grazie per la colazione, se volete vi offro la cena......Allegato 134073
-
No il pesce ,noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo
1 abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
floriana
Buon giorno a tutte! Simo, grazie ancora una volta per la tua colazione golosa!
Giuly, mi auguro che con una dieta leggera e un po' di riposo tu possa ritornare, già dal pomeriggio, in piena forma!
Oggi si vede un po' di cielo azzurro: è già un augurio per rasserenare tutti i cuori!
Una buona giornata e :abbraccio:
floriana
flo hai detto RIPOSO? Ho capito bene? Riposo? :dubbioso::dubbioso::dubbioso: no questa parola è sfuggita al mio vocabolario :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
bene, oggi giornata negativa in tutti i sensi, mi è stato dato dell'"idiote non savante" e della stalker, ma considerato da quale bocca sono uscite queste parole non posse che riderci su'
un abbraccio, Giulietta
-
Citazione:
mammagiulietta
flo hai detto RIPOSO? Ho capito bene? Riposo? :dubbioso::dubbioso::dubbioso: no questa parola è sfuggita al mio vocabolario :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
bene, oggi giornata negativa in tutti i sensi, mi è stato dato dell'"idiote non savante" e della stalker, ma considerato da quale bocca sono uscite queste parole non posse che riderci su'
un abbraccio, Giulietta
:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43:Io ci ho provato, giuly: era un augurio, più che...una terapia!
Buona serata:bacio12::bacio12:
floriana
-
Buona sera a tutte ,arrivo sola ora a salutarvi mi sono appena "docciata":musica: e domani via in fiera a Bologna !!!!:ballo:
-
Buona sera a tutte.
In attesa che la piastra per i capelli si scaldi eccomi qui a sbirciare nel forum.
Ovviamente le colazioni di Simona bastano anche per la cena, almeno per me, anche perchè con il pesce non vado molto d'accordo.....
Giuly, non te la prendere, pensa a chi, qui tra di noi, ti stima e ti vuole bene.
Lascia perdere gli altri commenti.
Ciao a tutte.
-
Anche se è un pò tardi volevo salutarvi lo stesso!!
Auguro a tutte una buona serata e un sereno fine settimana!!
Un bacione a tutte voi
Patrizia
http://www.midiverto.net/images/990weekend_015.gif
-
Citazione:
Daniela 69
Buona sera a tutte.
In attesa che la piastra per i capelli si scaldi eccomi qui a sbirciare nel forum.
Ovviamente le colazioni di Simona bastano anche per la cena, almeno per me, anche perchè con il pesce non vado molto d'accordo.....
Giuly, non te la prendere, pensa a chi, qui tra di noi, ti stima e ti vuole bene.
Lascia perdere gli altri commenti.
Ciao a tutte.
figurati Daniela, conosco quella persona troppo bene per arrabbiarmi dei suoi commenti, ma le offese proprio non le tollero forse perchè sono una persona educata. Ho fatto i miei passi, drastici, ma li ho fatti.
Un abbraccio Giulietta