Visualizzazione Stampabile
-
Giulietta...ma roba da matti! Ma possibile che possano esistere delle persone così def...., arroganti, maleducate e chi più ne ha ne metta!
Quella è un'attaccabrighe bella e buona, vorrei dire di peggio ma non posso. Hai fatto solo bene a denunciarla. Purtroppo persone così ne ho conosciute anch'io, quindi ti capisco. Un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
minù
Certe persone non hanno nemmeno un briciolo di cervello!!!
Giuly hai fatto benissimo, andassero a rinchiuderla quella pazza!!!
Un bacione dalla tua Romea!
grazie Romea:iloveyou:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Giulietta...ma roba da matti! Ma possibile che possano esistere delle persone così def...., arroganti, maleducate e chi più ne ha ne metta!
Quella è un'attaccabrighe bella e buona, vorrei dire di peggio ma non posso. Hai fatto solo bene a denunciarla. Purtroppo persone così ne ho conosciute anch'io, quindi ti capisco. Un abbraccio
la mia fatina.....:kissoflove:
-
buona notte a tutte voi smackkkkkk
-
Giuly, facci sapere il seguito.
Che gente!
Anche io ho da sempre paura dei cani, ma ti giuro che quando mi è capitato, ho cercato di fare un 50 e 50, cioè ho cercato di stare zitta il più possibile e i cani non mi hanno infastidita.
Anzi, sono riuscita ad affezionarmi a quello di mia cognata, tanto che quando è morto ha lasciato un vuoto anche dentro di me.
Baci e buonanotte
-
Ciao Giuly, è incredibile ciò che ti è capitato!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::? Speriamo che tutto si risolva presto!!!!:kissoflove:
-
..Sono davvero senza parole..e quella è una mamma??? Per me è un mostro! Povera creatura..!!!