http://dituttounblog.com/wp-content/...risveglio2.jpg
Buon risveglio a tutte!!
La mami è partita ed ovviamente mi ha svegliato.. :angry:
:!: Mi raccomando ai gatti neri oggi :ridere6::ridere43::ridere6:
Visualizzazione Stampabile
http://dituttounblog.com/wp-content/...risveglio2.jpg
Buon risveglio a tutte!!
La mami è partita ed ovviamente mi ha svegliato.. :angry:
:!: Mi raccomando ai gatti neri oggi :ridere6::ridere43::ridere6:
ecco cos'era quel frastuono metallico che sentivo!!! me la paherai cara :tie3:
Gatto nero, 17, venerdi mica siamo superstiziose :dubbioso:, io stamani ho messo slip rossi, un bel ferro di cavallo nella borsa (così ora è diventata un arma impropria) eh ho attaccato un cornatto rosso alla mia collanina :):):)
Buona giornata a tutte :iloveyou::iloveyou::iloveyou: Giulietta
buongiorno,non sono superstiziosa ma il mio nerone guai a chi me lo tocca divento una iena a chi mi tocca i miei amicimici.oggi nuvoloso e scappa pure qualche lacrima di pioggia,e omar è andato a scuola in scooter.......speriamo che al ritorno non diluvi come lunedi'.Ok dai su la colazione è stata fatta,i miei miciotti sono ko la lavatrice è in dirittura d'arrivo voglia di fare altro non c'è .....m'inventero' qualcosa :) ;).
buona giornata a tutte.ciao miao elena
buongiorno ragazze e buon venerdi,ih ih....comunque a me i gatti neri portano fortuna! anna lela
nnnnnnooooooooooooo noi nn siamo scaramanticiiiiiiiii
http://qn.quotidiano.net/2006/07/29/cuts/img189957.jpg
kiuso il cancello fatti 3 passi x andare a scuolaaaaa... e giù acquaaaaaaaaaaaaaaaa..... c'è tutto grigioooooo xò nn fa freddoooooo.. e si ...mi sa ke arriva l'autunnoooooooo
ciauzzzzzzzzz
Buongiorno a tutte voi!!
Zeuxidia mi hai dato una brillante idea di come svegliare i mie figli dormiglioni....bellissimo!
Un sereno venerdì a tutte....indipendentemente dalla data !!
Un bacione
Patrizia
:ridere43:
ma lo dite ad una il cui numero fortunato è il 17?!!?
Dai era per farci una risatina mattutina..i micioni neri sono..miaoooooooo
mammagiulietta mi dispiace..ma la mattina ci vuole brio..anche perchè con sto tempo chi esce dal letto sennò?!?! 8) e poi se mettevo cappuccino e pasticcino rischiavo il linciaggio dalle crocettine a dieta
buona giornata qui tanto sole......
Buongiornooooooooooooooooooooooooooo
Oggi più frizz che mai!!! Sarà il venerdì 17? :D
Buona giornata a tutte e
MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O
Ma figurarsi se io credo nella sfiga... Milla mi sta guardando male... Buongiorno!!!!!!!!!
Buongiorno a tutte
da oggi inizia la fiera di san matteo, patrono della mia città....sotto un cielo che minaccia pioggia!!!
Nessun programma per oggi: pulizie, cucire, sistemare, fare il bucato, cucinare.......insomma le solite cose rugose!!!
Buon venerdi 17, ho messo un articolo sul mio blog, se vi va, rispondetemi!
hi hi!!!
da noi il 17 non vuol dire nulla!!! di + ci preoccupa il venerdì 13 http://s8.rimg.info/5cbbaeb9c356d720...167ac1988b.gif , ma io sono neutra x quello che riguarda il venerdì!!! (anche se sono superstiziosa :D ma x altre cose... :silenzio: )
http://digilander.libero.it/astrosid...nerdi%2017.jpgCiao Ciao a tutte! Va bè che non sono superstiziosa e che il cielo grigio non dovrebbe farmi alcun effetto, ma oggi non me ne va bene una...e sono pure giù di morale.:evil:
Sarà meglio che vada a dormire e che sta giornata passi alla svelta..:sisi:
Un bacione:bacio12:
Buongiorno ragazze, io sono a letto con la febbre....
Ha preso l'influenza mio marito cosi ce l'ha passata a tutte in casa, per me non è un problema però
dato che ho la mamma in casa poverina mi fa tenerezza vederla che sta male.
E' già oggi è venerdi 17 mi raccomanndo state tutte in casa, magari è l'occasione buona per ricamare.
Un bacione grande a tutte.
Ciao ragazze! Oggi sono stata fuori tutto il giorno e tra poco dovrò uscire di nuovo! Spero di collegarmi al mio rientro!:bye3:
Buon pomeriggio!
Venerdì 17? Ma ci crediamo veramente?
Io sono superstiziosa ma come Natalia, per altre cose.
Oggi è una giornata come le altre, come le ultime di questa settimana, la passerò a ............... sgobbare!
Appena i muratori schiodano, inizio io!
Ciao
venerdi 17.... io non sono superstiziosa ma devo ricredermi.
Sono ancora qui che tremo come una foglia.
Io ho due cani, un jack roussel e una femmina di cane corso che vivono con noi in tutti i sensi (la Hilda dorme nel letto con mia figlia).
Purtroppo ho anche una vicina di casa isterica. Lei ha due entrate, la principale dal piazzale condominiale, e la secondaria un viottolo che affianca il mio giardino. Fra le nostre proprietà c'è un muretto. Siccome ho sempre avuto cani ho provveduto dalla mia parte del muro a mettere una rete. La signora naturalmente passa sempre dal viottolo, già in passato ha liticato per il mio rottweiler e guarda strano dopo pochi mesi è morto avvelenato. Io cerco sempre di evitare lo scontro e me ne sto in casa mia. I miei cani vivono in casa ma qualche volta, come è giusto, li mando fuori nel mio giardino. La signora quarantenne ha avuto un bambino un paio di mesi fa. Oggi ho fatto uscire i cani nel momento in cui lei stava entrando nel suo viottolo e, visto che gli ha sempre e solo urlato, loro si sono messi ad abbaiare. Io sono uscita e lei ha cominciato ad offendere ed urlare (non vi dico le parole che sono uscite da quella bocca!!!!). Ho cercato di tenerla calma spiegandole per l'ennesima volta che i cani non possono andare dalla sua parte. Sapete cosa ha fatto? Ha appoggiato il bambino che teneva nel marsupio alla rete per dimostrarmi che il cane gli sarebbe andato addosso. Non ci ho visto più, le ho detto che doveva avere un minimo di dignità di mamma e che portasse in casa quella creatura, dopo di che, visto che ormai sono tre anni che la sopporto, sono andata a denunciarla dai carabinieri.
Scusatemi lo sfogo ragazze, con me c'era Lavinia che è rimasta impietrita nel vedere una mamma che rischia l'incolumità del figlio.
Non vi scoccio più ma a qualcuno lo dovevo raccontare......un abbraccio, Giulietta
Certe persone non hanno nemmeno un briciolo di cervello!!!
Giuly hai fatto benissimo, andassero a rinchiuderla quella pazza!!!
Un bacione dalla tua Romea!
Giulietta...ma roba da matti! Ma possibile che possano esistere delle persone così def...., arroganti, maleducate e chi più ne ha ne metta!
Quella è un'attaccabrighe bella e buona, vorrei dire di peggio ma non posso. Hai fatto solo bene a denunciarla. Purtroppo persone così ne ho conosciute anch'io, quindi ti capisco. Un abbraccio
buona notte a tutte voi smackkkkkk
Giuly, facci sapere il seguito.
Che gente!
Anche io ho da sempre paura dei cani, ma ti giuro che quando mi è capitato, ho cercato di fare un 50 e 50, cioè ho cercato di stare zitta il più possibile e i cani non mi hanno infastidita.
Anzi, sono riuscita ad affezionarmi a quello di mia cognata, tanto che quando è morto ha lasciato un vuoto anche dentro di me.
Baci e buonanotte
Ciao Giuly, è incredibile ciò che ti è capitato!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock::? Speriamo che tutto si risolva presto!!!!:kissoflove:
..Sono davvero senza parole..e quella è una mamma??? Per me è un mostro! Povera creatura..!!!