Visualizzazione Stampabile
-
Prossimo matrimonio
:mrgreen: :mrgreen: Ciao Crocettine :mrgreen: :mrgreen: ... da molto che non mi faccio sentire :? :? ... sto preparando per il matrimonio... sono andata in chiesa e ho prenotato per il 10 OTTOBRE 2010 alle 11:00... :shock: :shock: aiutoooo :roll: :roll: ... Bacioni e tantissimi auguri di natale e buonissimo anno (come spero sarà il mio) a tutte le crocettine... :neutral: :neutral: anche se in ritardo ;) ;) ...
-
Re: Crocettineeeee...
doppi auguri barbara,ciao,fiorella
-
Augurisssssimi Barbara!!!! e che il 2010 sia per te un anno strepitoso!!! :D
ciao, Paola
-
:mrgreen: :mrgreen: grazieeee... :mrgreen: :mrgreen:
-
wow all'ora ti aspettano 10 mesi di prepartiviiiiiiiiiiii ke emozioneeeeeeeeeee
congratulazioni spero tu ci tenga informata di questa tua nuova avventura....
il ristorante le bomboniere i fiori...il vestitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Augurisssssssssssimi anche da parte mia!!!!!
-
barbara tantissimi auguri!!!!!!
-
Auguriiiiiiiiiiiiiii ;) ;)
-
Re: Prossimo matrimonio
Tantissimi auguri!!!!!
Ho spostato l'argomento nello spazio Ricorrenze e saluti e gli ho dato un titolo più comprensibile.
A presto!!!!
-
Allegati: 1
Congratulazioni !!!
anche la data è molto particolare : 10/10/10
....un matrimonio da 10 e lode !!!!!!!!!
[attachment=0:786e4]8.gif[/attachment:786e4]
-
:oops: :oops: Speriamo... Grazie a tutte... :mrgreen: :mrgreen:
-
che bello!!!congratulazioni!!!!!!
-
Wow.. che bella notizia!!! Augurissimi Barbara per il tuo matrimonio!!!
baci Chiara ;)
-
Auguroni, mi raccomando tienici informate sui preparativi, siamo curiosissime ed invidiosissime per questa fase precedente al giorno del matrimonio bellissima e stressantissima.
Giovanna
-
Augurissimi Barbara e goditi questi mesi di preparativi perchè poi quel giorno vola in un attimo :cry:
Un bacione ary
-
:mrgreen: :mrgreen: Grazie Crocettine... sono a quota 40 sachettini... quasi finiti... ne dovrò fare 80... sono in tempissimo... poi devo fare un quadro con gesù per regalarlo al frate che ci sposera dovrò fare il cuscinetto delle fedi... fare le tendine per il bagno e della cucina che mi arriverà a febbraio... ho tutti i mobili da ordinare... :mrgreen: :mrgreen:
-
Auguri! E' una bella notizia. Curiosa la coincidenza del giorno/mese/anno, vero? Tienici informate su come va avanti e non credere che 10 mesi siano una vita..... passano in fretta! Ciao
-
-
Auguroniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!...che bello correre per i preparativi...sarà il tuo giorno...mi raccomado tienici informateeeee
kisssssssss,Babi
-
ciao barbara io mi sposo il 23 ottobre 2010... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Auguri Barbara
anche per te auguroni michy88
-
ma quanti matrimonio quest'anno, che bello!!! tanti auguri anche a te michy!! Un abbraccio ary
-
Auguri... Michi... ieri ho iniziato il corso in chiesa... te stai gia organizzando...
-
:shock: :shock: Oggi io e cris facciamo 8 anni di fidanzamento... :mrgreen: :mrgreen:
-
tanti auguri,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
Auguri... Michi... ieri ho iniziato il corso in chiesa... te stai gia organizzando...
ciao barbara io il corso lo già iniziato da ottobre.. lo finisco a marzo...come organizzazione ho quasi fatto tutto... location chiesa, fotografo, fioraio, viaggio di nozze, il mio vestito :mrgreen: :mrgreen: mi manca la macchina le bombo partecipazioni eccc, ho parlato con la mia parrcucchiera di fiducia..e devo ancora bloccare...insomma sono a buon punto tu invece?? hai deciso dove andrai in viaggio di nozze??? :mrgreen:
-
Augurissimi a entrambeeee :) Michy ma quanti anni hai? 22?? Beata anche io mi voglio sposareeee!! ^_^
-
grazie sorayaa ne ho 21... quando mi sposo dopo 5 giorni ne ho 22... :mrgreen: :mrgreen: e bellissimooo organizzare tutto... ilo matrimonio è il sogno di ogni ragazza è il mio avverà fra 9 mesi... :mrgreen: non vedo l'ora....lo auguro a tutteeeeeeeeeeeeeee
-
Anche io ne ho 21 e tra qualche mesetto 22 ^_^ immagino quanto sia bello..spero arrivi presto anche il mio anche se prima devo laurearmi ecc ecc..!!
-
certo ogni uno ha i suoi obiettivi ma nn ti preoccupare arriverà anke x te quel momento magico... :mrgreen:
-
Auguri anche a te Michy! Io non li avevo ancora 21 anni quando mi sono sposata..... Dove andrai in viaggio di nozze? Ciao
-
;) ;) ;) Io ne ho 23 e dopo 3 gioni dal matrimonio ne farò 24... :mrgreen: :mrgreen: io ho solo prenoatato la chiesa stasera vado per il ristorante a bomboniere sono a 40 me ne mancano 40... parruchiere faccio da me perche sono corti e opto per il cappello l'abito lo vedro 4 mesi prima perche sto cercando di perdere almeno 5 o 6 kg... la macchina uso la mia jeep... l'estetista gia apposto... mi mancano i fiori e il fotografo che vedro la sett prossima... che colori hai in mente Michy... io avorio e rosso...
-
..Speriamo!!! ^_^ per adesso non è nelle anticamere dei nostri pensieri :( anzi in verità nel mio si :D ma si sa..noi donne..maturiamo prima ahhahah!!! :) il mio desiderio sarebbe un bellissimo vestito bianco principesco con decorazioni di girasoli per tutta la chiesa e per la sala del ricevimento!! e il bouquet di girasoli :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Auguri anche a te Michy! Io non li avevo ancora 21 anni quando mi sono sposata..... Dove andrai in viaggio di nozze? Ciao
ciao daniela io faccio la crociera 11 giorni e faccio Egitto, Grecia, Turchia, Cipro, Savona, Napoli... :mrgreen: parto il 24 il giorno dopo il matrimonio :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
;) ;) ;) Io ne ho 23 e dopo 3 gioni dal matrimonio ne farò 24... :mrgreen: :mrgreen: io ho solo prenoatato la chiesa stasera vado per il ristorante a bomboniere sono a 40 me ne mancano 40... parruchiere faccio da me perche sono corti e opto per il cappello l'abito lo vedro 4 mesi prima perche sto cercando di perdere almeno 5 o 6 kg... la macchina uso la mia jeep... l'estetista gia apposto... mi mancano i fiori e il fotografo che vedro la sett prossima... che colori hai in mente Michy... io avorio e rosso...
io x le bomboniere ci volevo pensare ora chje ci sn gli sconti... la parrucchiera la confermo a febbraio cmq nn cè bisogno ke pren di l'abito 4 mesi prima xkè devi dimagrire alla fine loro te lo modificano te lo dico xkè quella dell'atelier mi ha detto ke prima ci vai meglio è xkè trovi la collezzione completa quella del 2010 se ci vai tardi molti abiti sn già venduti e quindi nn trovi molta scelta di abito poi certo nn so li dove sei tu... ma qua è così... cioè hai più libera scelta...e se tu dimagrisci te lo modificano tanto si fanno 3 prove o 4 nn mi ricordo...poi il mio è un consiglio... :mrgreen: il fotografo te lo consiglio di prenotarlo ora...io lo prenotato prima xkè il mio è molto conosciuto è rischiavo di nn trovare posto... :D il colore del mio matrimonio è avorio e oro o oppure panna e oro nn lo so cmq tutto parte dal mio abito ke è color oro... :mrgreen:
-
..Woooow color oro sarà sicuramente una meravigliaaaaa!!!
-
siiii è statoo amore a prima vistaaa credimi... ho girato solo un atelier lo visto e lo preso.. quando sono uscita non ci credevo ke l'avevo preso...ora a marzo faccio la prima provaaa ke bellooooo.. quindi sto cercando di fare tutto abbinato al vestito... speriamo bene :mrgreen: :mrgreen: se ci riesco farò fare alla mia damigella il vestito uguale al mio,.... speriamo di riuscirciiiiiiiiiiii
-
Visto che siamo in tema guardate qua :°) alternativo e divertente non trovate????? :D
http://www.youtube.com/watch?v=OH1A_2gVeGI
Io lo vorrei così!!
-
Originale, non c'è che dire....
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi fa morire dal ridere sto videoo se lo dovrei fare io... il prete come minimo mi scomunica ahhaahhahah