Auguri Barbara
anche per te auguroni michy88
Visualizzazione Stampabile
Auguri Barbara
anche per te auguroni michy88
ma quanti matrimonio quest'anno, che bello!!! tanti auguri anche a te michy!! Un abbraccio ary
Auguri... Michi... ieri ho iniziato il corso in chiesa... te stai gia organizzando...
:shock: :shock: Oggi io e cris facciamo 8 anni di fidanzamento... :mrgreen: :mrgreen:
tanti auguri,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
ciao barbara io il corso lo già iniziato da ottobre.. lo finisco a marzo...come organizzazione ho quasi fatto tutto... location chiesa, fotografo, fioraio, viaggio di nozze, il mio vestito :mrgreen: :mrgreen: mi manca la macchina le bombo partecipazioni eccc, ho parlato con la mia parrcucchiera di fiducia..e devo ancora bloccare...insomma sono a buon punto tu invece?? hai deciso dove andrai in viaggio di nozze??? :mrgreen:
Augurissimi a entrambeeee :) Michy ma quanti anni hai? 22?? Beata anche io mi voglio sposareeee!! ^_^
grazie sorayaa ne ho 21... quando mi sposo dopo 5 giorni ne ho 22... :mrgreen: :mrgreen: e bellissimooo organizzare tutto... ilo matrimonio è il sogno di ogni ragazza è il mio avverà fra 9 mesi... :mrgreen: non vedo l'ora....lo auguro a tutteeeeeeeeeeeeeee
Anche io ne ho 21 e tra qualche mesetto 22 ^_^ immagino quanto sia bello..spero arrivi presto anche il mio anche se prima devo laurearmi ecc ecc..!!
certo ogni uno ha i suoi obiettivi ma nn ti preoccupare arriverà anke x te quel momento magico... :mrgreen: