Auguro a tutte le mamme del forum la nostra gioia di oggi:si laurea uno dei miei figli :D
Mentre noi stiamo andando all'università,voi prendete un confettino in suo onore.
Sono.............al quattordicesimo cielo!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Auguro a tutte le mamme del forum la nostra gioia di oggi:si laurea uno dei miei figli :D
Mentre noi stiamo andando all'università,voi prendete un confettino in suo onore.
Sono.............al quattordicesimo cielo!!!!!!!
wow lella congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii deve essere un gradiissima gioia e fonte di un infinito orgoglio
http://bibliostoria.files.wordpress....20diploma1.jpg
graziex aver condiviso con noi questo momneto felice della tua famiglia ..vedi n è difficile... ci fa sentire tutte + unite..... ;)
Congratulazioni al tuo figliolo Lella...............................sarete orgogliosi di lui. Augurissimi per questa splendida giornata e grazie dei confetti.
:hi3: Lella......buongiornooooooo
Auguroni per tuo figlio, ti sono vicina e sono emozionatissima per lui....
In bocca al lupo!!!!!!!
:thanx: per il confettino............che emozione!!!!!!!!!!
Allegato 95947Auguroni mamma........ Lellaaaaaaa!!!!!!!!:bacio11::bacio11:
un:abbraccio:
:kissoflove::kissoflove: Vale
Complimenti Lella.....conosco perfettamente il momento e la sensazione che stai vivendo visto che l'ho vissuti un paio di mesi fa per mia figlia!!
E' una grande soddisfazione!!
Congratulazioni a tuo figlio e auguri a tutti voi di famiglia. Grazie per i confetti!!!!
Un bacione
Patrizia
congraturazioni lella per te e soprattutto per tuo figlio
sarai orgogliosissima
un abbraccio manuela
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::yaisse2::yaisse2::b ye3:
lella,capisco la tua immensa gioia,anche se per i miei figlilsono già trascorsi diversi anni da quel giorno il solo ricordo mi rende ancora felice.
sara' una giornata indimenticabile per tutti voi,
tanti auguri,ciao,fiorella
Auguri Lella!!! Sicuramente e' una grande soddisfazione!!!
baci Chiara
Che bel traguardo, e vvvvvai con i festeggiamenti :alcolizzato:
congratulazioni a te e uno speciale in bocca al lupo a tuo figlio, per voi sarà una giornata lunga, emozionantissima e superfeliceeeeeeeeeeee
un :abbraccio: a tutta la famiglia
Tantissimi auguri a te e specialmente a tuo figlio baci................
Tantissimi auguri a tuo figlio e a voi per questa splendida giornata e congratulazioni vivissime!!!!!:hola2::ballo::hola2::ballo:
Congratulazioni
davvero una giornata speciale!!!
http://i32.tinypic.com/vniiao.jpg
Allegato 95986per questa festa speciale,a tuo figlio e a te
è un emozione stupenda......
congratulazioni a tuo figlio Lella e auguri a tutti voi.ciao elena
mi associo alla tua gioia ........ complimenti a tuo figlio, un abbraccio, Giulietta
Grazie, Lella di averci fatto partecipi della tua gioia: sono momenti preziosi e vedrai, si ricorderanno per tutta la vita!
Auguri per tuo figlio e...scusa, ma ai confetti non resisto: ne ho preso una manciatina....:ridere6:
:abbraccio: :abbraccio:
floriana
congratulazioni per tuo figlio lella!!!
Un abbraccio
Auguroni!!!
AUGURISSIMI anke da parte mia..
Simona
Auguri per tuo figlio, Lella.
Grazie per i confetti.
Un abbraccio
Augurissimi da parte di tutti noi! Un giorno speciale, che non si dimentica! ...e grazie dei confetti;)
Un abbraccio
Auguroni per il bel traguardo ..........
alloraaaaaaaaaaaaaaaaa com'è andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????? state ancora festeggiando???????? :hola2:
dai cùnt sù :ridere6:
:roll::roll::roll::roll:,traduzione please,ciao,fiorella
Allegato 96131Congratulazioni per tuo figlio, Lella! E se poi é in gamba come la madre.....:occhiolino:!!!! Un bacione
Spero che acceterai anche le mie di congratulazioni, anche se in terribile ritardo (come sempre)... :imbarazzato: :imbarazzato:
Che tu possa avere moltissime giornate piene di gioia come oggi, congratulazioni anche al neoDOTTORE!!!
:kissoflove:
Grazie,ragazze,grazie di cuore a tutte :D
Ciana,"mo vi cuntu" Tradotto:adesso vi racconto.
Intanto...è la prima volta che vi metto al corrente di una cosa mia intima e,devo dire che rendervi partecipi mi ha dato una grande emozione :D non pensavo fosse così.
Stamattina,mentre preparavo il tavolo vi pensavo e pensavo tra me e me :" e le ragazze del forum? Devono essere informate",mi son detta.
Subito subito sono corsa a fare la foto per mandarvi i confettini.
Giornata emozionante sotto tutti i punti di vista.Una grande,immensa gioia. Avrei bisogno di 5 flebo adesso.
Eravamo a casa per l'una e fin qui....tutto bene;ma ho dovuto preparare il buffet per la festa che è in corso stasera al campus universitario,faranno una notte bianca negli spazi autogestiti.
Sono tre giorni che cucino ad orario continuato.Vi dò qualche numero solo di quello che ho fatto oggi pomeriggio:100 polpette di riso,100 di carne,5 crostate 85 Krapfen,100 rustici con l'acciuga.....insomma, ho fritto dalle 18 alle 20 e 30 ininterrottamente,in garage col fornellone e....90 gradi all'ombra.Poi....dritti filati al campus a portare le leccornie.
Mio figlio,che di solito non ama molto le smancerie,senza dire nulla,mi ha stretta a sè e mi ha dato tanti di quei baci sulla fronte che credo di averci un bel bernoccolo :D
Beh,per quei baci sulla fronte è valsa la pena che mi spezzassi la schiena,che dite?Spero si divertano tanto.
Ragazze,grazie di cuore a tutte,vi ho sentite vicine,so che mi avete pensata,sentivo i vostri pensieri,non lo avrei mai immaginato che avrei potuto "sentirvi" così tanto.
Grazie
Grazie a te Love,
che ci hai reso pertecipi, di un pezzettino della tua vita.....e per l'emozione che ci hai regalato
Un:abbraccio: grandissimoooooo
:kissoflove::iloveyou::kissoflove::iloveyou:Vale ti
vogliamo.....:tvb:
fiore sei stata accontentata..traduzione eseguita ;)
lella e tu donna di poca fede...hai visto quanto è bella l'aria ke si respira nei piccoli paese dove tutti hanno il proprio orticello ma ci interessiamo ancora al nostro vicino :ridere6:
ancora tanti auguri dal tuo " raimondo"
Cara la mia "Sandrocchia",stavolta devo darti ragione da vendere :mrgreen:
Grazie ancora,Ila.Bacioni
Cara Lella sono felicissima per la tua felicità e soddisfazione ma sopratutto per averci dato la possibilità che sembra "virtuale" ma poi non lo è così tanto, di vivere insieme a te un momento così importante!!
Bella sensazione sapere che siamo tutte con te, vero?
Ancora augurissimi a tuo figlio per un futuro sereno e ricco di soddisfazioni
Un bacione
Patrizia
Mamma mia Lella quante cose che hai preparato!!!!!!!!! Però per i figli questo ed altro..............al diavolo il caldo e il sudore...........quando serve il nostro aiuto noi mamme non ci risparmiamo.
E adesso che hai "rotto il ghiaccio" il prossimo passo sarà..........................iscriverti ad un'iniziativa....................ti aspettooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Auguroni Lella, un pò in ritardo ma tantissimi auguri di cuore al tuo figliolo. :D
Ragazze,non so davvero come ringraziarvi,siete state tanto tanto care.Grazie di cuore :D
Sono rientrati alle sette si stamattina.Mi ha svegliata un odore strano.....sono andata odorando come un segugio e.....in bagno c'era una montagna di panni inzuppatissimi di spumante :shock: le scarpe sembravano una canoa ubriaca :ubriachi:Gli hanno fatto delle salutari docce di spumante :mrgreen: un'altra gliela avevano già fatta la mattina all'università.
Quindi oggi,tra le altre cose....gran bucato!
Mi hanno riferito che le cibarie sono bastate e sono state apprezzate,quindi tutto ok.Ho ricevuto anche una telefonata da Cielo che ha completato la gioia che voi mi avete dato :D
Grazie,grazie davvero a tutte.
Devo raccontarvi uno scoop :shock: mi vergono un pò,perchè dovrei dilungarmi,che dite,ve le volete fare quattro risate?
Fatemi sapere e vi cuntu (vi racconterò) il laurea-scoop :oops::lovesick:
Stasera sono brillina,sono venute a casa le mie amiche e....io,da quasi astemia,ho fatto tutta una serie di brindisini :wine::wine:
Grazie
Lella, sei Grande!!!!!!!:winner: Ho letto il tuo pensiero per noi forumine e non ti nascondo che mi sono commossa! Sentirti così vicina a noi è veramente bello!!:iloveyou: Grazie!!!!:kissoflove::kissoflove:
un po' in ritardo ma.......ti faccio tantissimi auguri anche io ;)
Grazie anche a te,Big :D
Parto un pò da lontano....Questa laurea è stata fatta tutta di corsa perchè a mio figlio mancava l'ultimo esame,dato e superato 5 giorni prima della seduta.Aveva già stampato la tesi ed evaso tutti gli iter burocratici ma le incognite c'erano tutte o il 21 se superava l'esame o a settembre,Che stress!!!!! :sbatteregliocchi:
Cosa indosso cosa non indosso?La scelta cade su un completo pantalone,che mi era sempre tanto piaciuto:nè troppo sportivo,ne troppo elegante,adattissimo per le 9 di mattina.Il pantalone mi stava da sempre abbastanza largo,mentre la blusa,molto ampia,tutta svolazzante e lunga fino a quasi metà coscia era perfetta.
Negli ultimi secondi utili,dopo aver lasciato tutto pronto e in ordine, salgo le scale a rotta di collo e vado a vestirmi.
Constato.....che nel frattempo qualche chilo si era bello accumulato,dove tutte noi donne di solito accumuliamo ma........quel pantalone era stato da sempre larghissimo,quindi avrebbe contenuto tutto!;)
Sudo 7 camicie e chiudo la cerniera.Ce l'ho fattaaaaaa,mi son detta.;)
Mi chino per allacciare la fibbietta delle scarpe e..........constato che non potevo farlo:ero tutta compressa come in una muta subacquea....tutta rigida come Robocop :ridere6::ridere6:
Bestemmio,apro la ceriera,allaccio le scarpe e...risudo 7 camicie per richiudere la saracinesca :evil5: Mio marito,nel frattempo,ignaro delle manovre di guerra,strombazzava col clacson a tutta birra come per dirmi "datte na mossa" !!!!!
Scendo le scale a rotta di collo e mi dico ce l'ho fattaaaaaaaa :D
Mio figlio era il decimo laureando su 15.Mi sorbisco 10 discussioni di tesi cirilliche di ingegneria ,usciamo dall'aula a ridere e scherzare con un'orda di ragazzi festanti.
Rientro in aula mi siedo e........sento un crackkkk come una fucilata che ha fatto saltare dalla sedia l'unica candidata femmina esaminata in quel momento!
Constato che parte del pantalone sul retro era saltato :evil5:
Bestemmio......cerco di sistemarmi meglio sulla sedia e un secondo crackkkkkkkkkkkkk più intenso del primo,avrà fatto sobbalzare la persona seduta accanto a me :evil5:
Ribestemmio.....mi alzo e guadagno l'uscita.Raggiungo il nostro accampamento e chiedo ad una cinquantina di ragazzi di controllare se si vedesse qualcosa,facendo un defilè sul marciapiede.
Sbellicandosi dalle risate,mi assicurano che tutto era ben occultato dalla blusa-salva....didietro :sbatteregliocchi:
Rientriamo per la proclamazione,mi risiedo e giunge il terzo e definitivo crackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk,che credo abbia fatto sobbalzare pure la commissione dei docenti :paura::paura::paura:
Dal cavallo alla cintola non c'era più un punto!!!!!Tutta la parte posteriore saltata!!!Se non avesse retto in vita......mi sarebbero cadute le braghe in mezzo all'aula :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:
Però,ragazze,che sollievo,constato piacevolmente che non ero più Robocop,mi sentivo decompressa e leggera come una libellula e...avevo in più le prese d'aria :ridere6:
Morale della favola:
1)Quando uscirò di casa per andare da qualsiasi parte,porterò dietro una seconda e pure una terza muta subacquea di ricambio ;)
2) Da brava ricamina,metterò in macchina tutto il mio cestino da lavoro e me lo porterò dietro,pure il telaio mi porterò ...per affrontare i vari ed eventuali crackkkkkkkkk.
Vedete cosa succede a voler fare la modella a 50 anni? :mrgreen:
Baciiiiiiiiiiiiiiiii
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6: Lella sei mitica!!!!!!!!! Il tuo racconto mi ha fatto fare una sana e salutare risata.......................e dopo una giornata dura, calda e sudaticcia, non so se mi spiego...........questa è stata una medicina...........adesso andrò a letto ripensando al tuo CRAKKKKKKKKK e a quello che ha fatto il mio di pantalone...................peccato però che io non me ne sia accorta se non quando stasera l'ho tolto per fare la doccia, l'ho buttato in terra e...... :shock::shock::shock::shock: cavolo aveva una scucitura dietro lunga quattro dita.................meglio che non pensi a tutto quello che ho fatto da stamattina con quel pantalone addosso............che figura!!!!! meno male che avevo gli slip dello stesso colore così nessuno (spero) se n'è accorto.
Auguro a tutte la buona notte!!!
Ciao Love
scusa il ritardo ma sono in giro per l'Italia...:walk:
Tantissimi auguri per tuo figlio e credo che questi sono giorni che non si dimenticheranno tanto facilmente..:bravissima:..e se poi si aggiunge anche lo 'scoop' lo sara' ancora meno:ridere6:
Un grande abbraccio :abbraccio:
Margherita