Buongiorno belle pupe!!!
Eccovi la colazione!!! Oggi qui si prevede giornata da bollino rosso, questo per me significa crocettare al fresco in camera :ridere6:
Buona giornata!!!
http://sognografica.altervista.org/w...-colazione.gif
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno belle pupe!!!
Eccovi la colazione!!! Oggi qui si prevede giornata da bollino rosso, questo per me significa crocettare al fresco in camera :ridere6:
Buona giornata!!!
http://sognografica.altervista.org/w...-colazione.gif
Ciao Carmen e buongiorno a tutte..
Super caldo anke qui....
Grazie grazie x la colazione..
Buon tutto a tutte e a dopo
Buon giorno a tutti.....................anche qui caldo!!
Grazie per la colazione.
A stasera.
buongiorno anche da parte mia. stavo guardando quanto siete mattineiere!!!
qua è già caldo ma x ora non posso lamentarmi, questa notte si è dormito bene bene senza afa e anche senza zanzare!!!
grazie della bella colazione ed ora via, verso le terme con il mio bimbo!!!
Le zanzare stavano tutte a casa mia...Hanno organizzato la loro solita festa....E io non x vantarmi sono stata nuovamente l'ospite d'onore....E ke accoglienza ke mi fanno ogni volta....E ke festa......
buongiorno,
non parliamo di zanzare, ormai fanno concorrenza all'Avis
Anche da me è una bellissima giornata, speriamo non sia caldissima ..... sto facendo un golf in lana!!!
Vi lascio e vi auguro..... buona giornata, Giulietta
buon di
io n ho ancora capito ke temp farà... ma sono ottimista e ho lavato i tappetini del bagno.... a massimo si incartapecoriscono in mansarda :D
mi preparo porto i figli pelosi dal vet a far la vaccinazione.. e poi nn mi guuarderanno tutto il di :(
oggi sono a casa e ho vado o viene.... una mia amica ke è tornata dal mare ..kissà csa mi avrà portato ???? :ridere6:
baciuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :abbraccio: ila
buongiorno,qui anche stamattina sole e caldo,
ilaria,ditali?
ciao,fiorella
Bonjour a touts le monde!
Oggi 3° giorno di lavoro... ma essendo che il telefono non ha squillato manco una volta (chissà perchè... :angry:) , e avendo finito quel che c'è da fare, domani e dopodomani saremo di nuovo a casa...
Che capi rompi:angry: ! Abbiamo sempre fatto 4 settimane a casa, e quest'anno con la crisi ce ne fanno fare 3... ben sapendo che la maggioranza delle aziende riaprono la prossima settimana!
Bah...
Buona giornata a tutte voi! :D
..Buongiorno ragazzeo oggi inizierà il verdetto..pochi giorni ancora per prendere l'amara decisone di Lasciare l'Università..la mia la chiudono..e dovrei farmi convalidare gli esami dati..e passare in lettere..in lettere a fare cosa?? La precaria a vita e ritrovarmi fra 3 o 5 anni in questa stessa situazione??
..Che vita!! ..l'idea era andare in una scuola per parrucchiera..perlomeno finiti gli studi ho un mestiere in mano da esercitare come e quando voglio..ormai è questo che manda avanti tutto!! :(
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...ritte/6665.gif
Ciao carissime! Anche qui fa caldo...anche se è un po' ventilato! Artemide e Giulietta, vi invito a dormire a casa mia: quest'anno di zanzare nemmeno l'ombra! Chissà perchè? Non è che mi lamenti,nè!
Ilaria, facci sapere in che cosa consiste il regalino, che siamo curiose...
Un bacio a tutte e buona continuazione di giornata
ciao,
fa caldo, c'è una tale umidità da togliere le forze.
Oggi preparo lo zaino da portare via, cucinerò una torta da portare al mare dai miei e la mousse di tonno.
Partirò domani dopo il lavoro, ci si legge domenica o lunedi prossimo.
Ciaooooo e buon fine settimana
sssssssiiiiiiiiii DITALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
no silvietta mannaggia ke brutta decisione......
Aloha!!
Stamattina appena alzata ho preparato il pesto da mettere ne vasetti e congelare che darò domani a Davide e Daria.... un profumo di basilico inebriante...Poi sono andata in posta per spedire gli ultimi , in ordine di tempo BFC...
@ Fiorella:
Fai un po' vedere alle impiegate della posta del tuo paese, che non accettano le buste imbottite se contengono oggetti e non posta normale, questo foglio che era dentro l'involucro di plastica che conteneva le succitate buste!!!
@ Silvietta:
L'Italia deve essere sempre più un paese di persone che non possono terminare gli studi, per poi fare solo lavori manuali... molti giovani che conosco purtroppo han preso le tue stesse decisioni.... è un vero peccato che non si possa mettere a frutto la propria intelligenza e la voglia di studiare!!
Alla prossima!!
malu' grazie,
sono le mie stesse buste,comprate in formati diversi.
inutile che io porti le prove,per loro è così e basta,dicono che hanno avuto ispezioni quindi in prioritario non parte niente.
raccomandata fino a 250gr 6euro
oltre 250 9 euro
altrimenti pacco.
ci vorrebbe striscia qui.:evil::evil::evil::evil:
ciao,fiorella
..Che tristezza..!!! ..Questo paese fa davvero schifo!!!
Per le spedizioni, con le buste, come dicevo a fiorella in chat, anche da me le accettano, ma NON come raccomandata.
Solo se contengono cartaceo lo prendono come tale, altrimenti richiedono spedizione come PACCO.
Io mi sto facendo divorare anche adesso dalle zanzare... grrrrrrr
dai fiore...si s striscia... tu x la posta io x la banca
Buon pomeriggio a tutte!
Una noia oggi, ma recupero domani perché ho gente a pranzo! Queste vacanze sono diventate uno stress! Voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
invece io staseraaaaaaa... cenetta col mio cianoooooo.... è tanto ke nn usciamo da soli... nonni affittati e andiamo... in collina... qui :D Trattoria Quaglini - Sito ufficiale
Si, si, anche io preferirei così: una bella cenetta a due, be', diciamo a tre con mio figlio che ce lo portiamo sempre, così mi riposo e cucinano gli altri!!!!!:mrgreen::occhiolinobacio:
Ciao a tutte e buon pomeriggio!!
Da me giornata caldissima....trascorsa al mare! Giornata tutta relax perchè festeggio il mio onomastico....stasera poi cena fuori!!
Care amiche posso offrirvi una fetta di torta 7 veli??...che goduria!!
Bacioni a tutte
Patrizia
Dimenticavo!!!
C'è lo spumante insieme alla torta!!
Bacioni
Patrizia
Allora tanti cari auguri di buon Onomastico, Patrizia!
ciao piccole crocettine..mi siete proprio mancate!!!adesso si ke ci sentiremo..bacioni a tutte!
Buon onomastico che torta sfizziosa visto che ancora nn sono a dieta ne approfitto ,ciaoooo
bentornata amy,come stai'?
pietro cresce,?
ti aspettiamo,ciao,fiorella
Ciao Amy..Ben tornata tra noi ;)
:kissoflove:ciao amy....
http://1.bp.blogspot.com/_0PsFtubvKM...tornata0cy.gif
Amy!!!
Come sta Petruzzu beddo???