Visualizzazione Stampabile
-
martedì 21 settembre
buongiorno...... tutte a letto stamani?
E' proprio iniziato l'autunno...... c'è un'aria freddina stamani!!!!!
Oggi giornata di libertà. Mi incontro con un'amica del forum (in realtà partecipa poco ma è davvero una maga....... oggi le tirerò un pochino le orecchie :ridere6::ridere6:)
Buona giornata a tutte, Giulietta :kissoflove::kissoflove:
-
buongiornoooooooooooooooooooooooooooo.è autunno era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto adoro questa stagione,le sue giornate con l'aria frizzantina,i suoi colori ,i profumi(tranne lo smog)camminare sulle foglie cadute dagli alberi ,le castagne trovari i ricci delle castagne aperti sul marciapiede.....si si mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Oggi giornata piena ,tra poco esco e poi nel pomeriggio i miei amicimici mi aspettano.buona giornata amicie;);).ciao miao bau.elena http://bosco.eldi.it/files/2009/11/O...-glitter02.gif
-
buongiorno a tutte! tante coccole per i tuoi mici eelena,ciao annalela
-
buon di
anke da me sole ma freddino e anke di notte ..pigiama lungo e copertina ;)
il cry è già andato e adesso son qui ke tratto col tommy lui nn h proprio voglia... andiamo bene :(
giulyyyyyy ma davvero ke bellooooo.. e ki è ki è ki èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èè?????? mi raccomando fottina di rito ek a presto si aprirà una sezione proprio con le fotine dei nostri incontri :)
dlin dlonnnnnnnnnnnnnnnnnn.. comunicazione di servizioooooooooooo
cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ieri sera c'era il film/musical ... mamma mia... e nn ho visto la fineeeeeeeeeeeeeee.. mi sono addormentataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
dunque sono arrivata ke ballavano e hannos coperto la fonte di afrodite... poi c'è stata a pubblicità.... e io ho detto tra me e me... dai kiudo un attimo gli okki e poi li riapro...... una cippppppaaaaaaa.... nn li ho aperti ++++++++++++++++.... ki mi dice com'è finito????? :preghiera:
ciauz ila :abbraccio:
-
Buongiorno a tutte! Sì sì Giuly, vogliamo sapere con che crocettina misteriosa ti incontrerai...
Elena, anch'io adoro l'autunno, proprio per quello che piace a te!
Ila, mi spiace ma non ho visto il finale del musical, se è per quello nemmeno l'inizio perchè ero alle prove di canto..ih ih. mi spiace! Sicuramente qualcuna l'avrà visto.. Ma anche tu...addormentarti così!!!
Ciao a tutte, un bacio
-
Buongiorno care ragazze e una splendida giornata a tutte!!
Da me tipica giornata settembrina....calda con un leggero venticello secco....ma comunque ancora da mare!!
Oggi c'è fermento nella mia città si festeggia il patrono...S. Matteo. I negozi saranno aperti metà giornata....ci sarà una processione nel centro città...altre attività organizzate.....infine fuochi di artificio a mezza notte!!
Bacioni a voi
Patrizia
-
buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa
Ciana non posso aiutarti perche ero intenta a crocettare l inter e ho perso tutto il film :shock: che bello le crocettine che si incontrano :applauso:
la mia cagnolina susy non vuole piu mangiare e' in dolce attesa e il 28 dovrebbe dare alla luce 4 piccoli chihuahua :)
sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaaaa :iloveyou:
-
Buogiorno a tutte
Finalmente cielo grigio anke qui e aria frescolina...Forse siamo quasi alla fine della stagione estiva....Mi dispiace x Silvia...Ma sono contenta x me..Un pò a ciascuno non fa male a nessuno....
Ilà x il film? allora .....Boh...Io sto perennemente su rainew24 o euronews.....Ma prima o poi mio marito e Salvo mi manderanno via da casa...Ki mi ospiterà?
buon tutto a tutte e buona festa a Patrizia
A + tardi
Baci ba..
-
Ciao a tutte
anche qui da noi l'aria è più fresca, anche se il sole splende e all'ora di pranzo si muore di caldo!
Ma la mattina e la sera ci vuole un maglioncino a manica lunga.
Giuly, sono curiosissima...con chi ti incontri????
Ila, mi spiace, ma non so di che musical tu stia parlando...ieri sera abbiamo visto Gigi Proietti...stasera 2a e ultima parte. Ci è piaciuto tanto!!!
Elena, una carezza ai tuoi amicimici
Gloria, congratulazioni per la tua cagnolina... ci sono appena passata con la mia gatta...vedrai, è un'esperienza emozionante!
Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Ciao e buona continuazione di giornata!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
dlin dlonnnnnnnnnnnnnnnnnn.. comunicazione di servizioooooooooooo
cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ieri sera c'era il film/musical ... mamma mia... e nn ho visto la fineeeeeeeeeeeeeee.. mi sono addormentataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
dunque sono arrivata ke ballavano e hannos coperto la fonte di afrodite... poi c'è stata a pubblicità.... e io ho detto tra me e me... dai kiudo un attimo gli okki e poi li riapro...... una cippppppaaaaaaa.... nn li ho aperti ++++++++++++++++.... ki mi dice com'è finito????? :preghiera:
ciauz ila :abbraccio:
Ila, sei sempre forteeeeee!!!! Allora, io ce l'ho in DVX e piuttosto che sorbirmi la pubblicità l'abbiamo visto appunto dal DVX! Hai visto fin quando ballano! Ma io non mi ricordo bene le scene ma mi sembra che dopo ci sono stati i preparativi della sposa che a dorso di un mulo è salita fino alla chiesetta! Oppure era prima? Bohhhhhhh!!!!! Comunque, lì, invece che sposarsi lei, si è sposata la mamma con il bel Pierce Brosnan!!!! Dopo, al ricevimento, anche l'amica matta, quella con gli occhiali, si è accasata, facendo la corte all'altro papà, quello a cui era andata dietro per tutto il film! Infine, si è vista la figlia su una barca che cantava, non so se il titolo è esatto, I've a Dream.
E dopo la premessa, Buongiornooooooo a tutte! Adesso devo scappare, ci vediamo più tardi!!!!!!:hi3: