si in effetti non vedo l'ora ho appena postato una sua foto kon il pancione :iloveyou:
Visualizzazione Stampabile
Anch'iooooo mannaggia:ridere6: e dire che ci tenevo tanto a vederlo...Citazione:
cazzarolaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ieri sera c'era il film/musical ... mamma mia... e nn ho visto la fineeeeeeeeeeeeeee.. mi sono addormentataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:
ma poi chi era il padre della ragazza? Mah...
Comunque buongiorno a tutte !!!!:occhiolino:
Sì avevo letto :occhiolino: il post di prima..
Grazieee:bacio11:
Buongiorno follettine
stamattina sono uscita prestissimo dal lavoro, volevo fare un giro al mercato ma dopo due giri in auto per trovare parcheggio, sono venuta direttamente a casa!
Mio fratello mi ha detto di confezionargli due tende e così sono già all'opera con la prima....e io che volevo dedicarmi ai lavori di casa!!!
Buona giornata
grazie dany.. ecco mi ero persa solo al sua partenza.... me lo aveva detto anke giò in chat :D .. mano male nn mi sono persa altro... ha xò io credevo ke cmq fosse lui lo stesso suo padre... bhè poco male è nadata bene maryl.. maròòòò ke bono è quel pierce :ridere6:
Ma di nulla, Ilaria!:bacio11::bacio11: E poi hai proprio ragione....... Pierce è davvero bello oltre che un ottimo attore!!!:bye3:
Buon pomeriggio a tutte!sta mattina mi sono dedicata ai bimbi in RM..i miei tesorini belli! :sbatteregliocchi:
no uffa..
Mamma mia, here I go again
my, my, how can I resist you
mamma mia, does it show again
my, my, just how much I've missed you
ciaooo ma non me le hai tirate le orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai fatto il diavolo tentatore......
ciaooo
barbara