:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi: Buon giorno a tutte le amiche del forum anche da parte mia, e buona settimana. :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
P.S. Grazie dell'ottima colazione.
Visualizzazione Stampabile
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi: Buon giorno a tutte le amiche del forum anche da parte mia, e buona settimana. :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
P.S. Grazie dell'ottima colazione.
Buon pomeriggio a tutte!!!!
E buon inizio settimana....chissà che esca un pochino di sole va'!!!
buon pomeriggio,ora splende il sole ma stamattina cielo plumbeo e pioggia.
ilaria-ciana ancora ha problemi con la connessione'?
non si è vista ancora
speriamo che si ripristini presto tutto per riaverla con noi
ciao,fiorella
eccomiiiiiiiiiii... ora solo al alvoro speriamo ke quando torno abbiano sistemato la linea... ma nn avere sentito la mia mancanza.... monelleeeeeee :D
La giornata è cominciata male, mi ha fatto passare la voglia di festeggiare... Certa gente non sa cosa vuol dire essere sensibile... Menomale che ci siete voi ragazze... A mezzanotte apro i pacchetti! Mi sembra ne manchino solo 4, aspetto per fare le foto o no?
Un abbraccio
Ciao ragazze! Oggi c'è stato un caldo anomalo!! Non è normale per il periodo!!!!!!!!!
Ho appena finito il mio centrino natalizio! Mi sono messa in testa di farne diversi, non molto grandi e poi li posto tutti!
Ila, la tua mancanza si sente eccome!!! Adesso stai qui con noi e non ti allontanare più!!!!:occhiolino:
Un :kissoflove: e.........
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...imana%2001.gif a tutte!!