buongiorno care amiche
tutto bene?
prima notte nella mia casa ora mi devo riabituare,
un abbraccio a tutte
Visualizzazione Stampabile
buongiorno care amiche
tutto bene?
prima notte nella mia casa ora mi devo riabituare,
un abbraccio a tutte
Buongiorno Silvana e buongiorno a voi donne
Silvana apri la valigia e fai uscire un pò di quel sole ke hai preso a Corfù...Sai com'è tengo una catasta di panni da lavare e asciugare...
Avete fatto buon week end bagnato?
Io con l'acqua ke ho preso durante il carico,mi sono alzata buoni 3,7cm....O meglio si è ammuffito quel pò di cervello buono ke mi era rimasto...
@Morgana :stamane x la colazione ha provveduto Silvana...Come vedi abbiamo una buona allieva...
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
Buondì
e buon inizio settimana ....
Ciao Silvana...grazie della colazione....
ei Simo......ma che dici!!!!!!!!!
un abbraccio Vale
:bgn7c:
E' di nuovo lunedì.....:bacio12:
buongiorno ragazze,tulipano grazie per il caffè...
ma quanta energia avete?
Io il lunedì sono in crisi nera, sono più stanca che al sabato!!!
Va beh, andiamo a guadagnarci la pagnotta....... in questi periodi siamo già fortunate.
Buona giornata e buon inizio settimana, un abbraccio...... Giulietta
ciao a tutte buona giornata e tiriamooci su, il fine settimana è stato complicato per molte di noi.... dai!!!!! un abbraccio e che la settimana inizi bene!!!!
Ma buongioooooooooooooorno ragazze! Ed è nuovamente lunedì...chissà perchè i week end passano sempre così velocemente...
Grazie a Silvana per la colazione...ih ih, stamattina ti ha battuto eh, Simo..!
Buon lavoro e buona giornata a tutte, un bacione
http://creareepiacere.files.wordpres.../10/i6dnvc.gif
Ahi ahi: per me, stamattina, solo caffè, grazie! Ieri, in una "ammucchiata di famiglia" ho fatto il pieno di tutto: buon cibo, buon vino e buone chiacchiere!
Per fortuna oggi ho palestra...non smaltirò tutto ma intanto...mi metto un po' a posto la coscienza ...
Buona giornata a tutte
:abbraccio:
floriana
buongiorno a tutte!!
avete un pò di caffè anche per me??
anche qui a perugia in qsti giorni nn ha fatto altro che piovere..uffffffff!!!
e anche oggi nn promette nulla di buono
serena giornata a tutte
dany
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi: Buon giorno a tutte le amiche del forum anche da parte mia, e buona settimana. :kissoflove: :kissoflove: :kissoflove:
P.S. Grazie dell'ottima colazione.
Buon pomeriggio a tutte!!!!
E buon inizio settimana....chissà che esca un pochino di sole va'!!!
buon pomeriggio,ora splende il sole ma stamattina cielo plumbeo e pioggia.
ilaria-ciana ancora ha problemi con la connessione'?
non si è vista ancora
speriamo che si ripristini presto tutto per riaverla con noi
ciao,fiorella
eccomiiiiiiiiiii... ora solo al alvoro speriamo ke quando torno abbiano sistemato la linea... ma nn avere sentito la mia mancanza.... monelleeeeeee :D
La giornata è cominciata male, mi ha fatto passare la voglia di festeggiare... Certa gente non sa cosa vuol dire essere sensibile... Menomale che ci siete voi ragazze... A mezzanotte apro i pacchetti! Mi sembra ne manchino solo 4, aspetto per fare le foto o no?
Un abbraccio
Ciao ragazze! Oggi c'è stato un caldo anomalo!! Non è normale per il periodo!!!!!!!!!
Ho appena finito il mio centrino natalizio! Mi sono messa in testa di farne diversi, non molto grandi e poi li posto tutti!
Ila, la tua mancanza si sente eccome!!! Adesso stai qui con noi e non ti allontanare più!!!!:occhiolino:
Un :kissoflove: e.........
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...imana%2001.gif a tutte!!