Visualizzazione Stampabile
-
Lunedì 25 Ottobre
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...nIkvkArgkIqls=
Buongiorno e buon inizio settimana( bagnato) a tutte...
Stanotte diluvio allucinante e alle 01:44 sono scesa giù in cucina e sono andata fuori al balcone x vedere come pioveva...Ke spettacolo...Vabbè i commenti di Daniele potete immaginarli....
Ieri giornata quasi primaverile con sole a tratti anke troppo caldo...Prima domenica libera da lavoro dal mese di aprile..Non mi sembrava vero....
E vabbè ....
Buon tutto a tutte
1 abbraccio
-
Buondì a tutte,
Simò mattiniera come sempre vedo....
anche qui diluvio da stanotte.....
Ciao ragazze buon inizio settimana a tutte
Baci baci Vale
-
buongiorno bagnato, buongiorno fortunato!!!
Che acqua ragazze, da fare invidia a Noè
Stamani tutti fuori di casa alle 7,30..... Lavinia all'università, Elettra a scuola e Luciano in ufficio...... mi sento una donna realizzata.
Concludo di più in un'ora da sola che in un giorno intero con loro tra i piedi.
Approfitto...... vado a fare le faccende, a dopoooooo....... Giulietta
-
buongiorno ragazze,anche qui pioggia a dirotto, vabbè è lunedì e si ricomincia! buona giornata a tutte
-
Ciao ragazze belle! Grazie Simo per la colazione! Mi sa allora che da stanotte piova in tutt'Italia...anche qui un bel temporale, mi son rintanata ancor più sotto al piumone!
E un'altra settimana ha inizio, oggi poco lavoro:mio marito non c'è a pranzo! Mio figlio ieri è andato ad Alba a comprar tartufi..mi sa che prossimamente dovrò cucinare qualche prelibatezza!
Buon inizio settimana a tutte, un bacio
-
lunedì bagnato ..lunedì fortunaatoooooooo.. bhè bisogna sdrammatizzare no???? :D
se fosse solo la piggia... ma certi tuoniiiii ke ad un certo punto sono xfino saltata nel letto :shock: .. e oi l'immnacabile colonna sonora degli allarmi impazziti.. vhà bhè andava bene se era sabatooooo adoro dormire quando fuori piove ;)
cry sistemato ora porto anke il tommy e poi io e il mio ciano andiamo a fare una gita romanitca.... al super .. come i pensionati..... :)
baciuz ilaaaaaaaaaaaaaaaa :iloveyou:
-
Buongiorno a tutte, è da sabato che piove da me però stanotte lampi e tuoni a non finire.
Simona grazie per la colazione io sto prendendo un pò di tisana, ho già aperto tutte le finestre per far cambiare l'aria
dopo mi metto un pò a cucire.
Buon lunedi a tutte.
-
Buongiorno a tutte !!!:hiya!:
Piove e piove anche qui e la mia schiena e KO.....:cry:
Buona giornata!!!
-
Buongiorno a tutte!!! Tesò grazie per la colazione, ci voleva proprio dato che qui piove dalle 4 di stamattina e non vuole smettere!
@ciana: povero ciano, che martire!!!
Ieri sera avevo finito di ricamare uno strofinaccio per un'amica di mamma... Stamattina lo guardo... Avevo fatto un errore ma-dor-na-le!!!
Avevo scritto buon appettito :ridere6: siccome me ne sono accorta stamattina ho dovuto rimediare alla svelta. Volete vederlo? Andate nel post dei miei lavori!!!
PS: vi immaginate la faccia di quella signora se non mi fossi accorta dell'errore??? :ridere6:
-
Ragà qua è uscito un sole da paura..
Ma Itri sta in Italia si o no?Ancora non l'ho capito....
Boh
1 abbraccio