Visualizzazione Stampabile
-
Non è il mio caso ma sono sicura che, aprendo il pc un po' depressi... dalla sindrome del lunedì, si possa ritrovare l'umore giusto leggendo tutti i vostri pensieri!!! C'è di tutto: pessimismo, ottimismo, gioia di vivere, altruismo, generosità, egoismo, tutta l'umanità concentrata in pochi post....
Personalmente mi ritengo molto fortunata nello stare qui con voi!
Buona giornata a tutte e :abbraccio:
floriana
-
-
Buondì ragazze!
Qui pioggia a go go tanto che per uscire ho tirato fuori le galosches (si scrive così? boh).
Insomma, per farla breve ho fatto due passi sotto la pioggia e poi è uscito il sole............
Simona, non ti preoccupare, perchè se Itri non è in Italia, Roma allora dov'è?
Che teneri i ciani al supermercato.... Io, quando ci vado con Alfonso, ho il timer.....
Ciao a tutte, vado a passare la cera!
Baci
-
Hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! buona giornata e buon caffèèèèèè
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
floriana
Non è il mio caso ma sono sicura che, aprendo il pc un po' depressi... dalla sindrome del lunedì, si possa ritrovare l'umore giusto leggendo tutti i vostri pensieri!!! C'è di tutto: pessimismo, ottimismo, gioia di vivere, altruismo, generosità, egoismo, tutta l'umanità concentrata in pochi post....
Personalmente mi ritengo molto fortunata nello stare qui con voi!
Buona giornata a tutte e :abbraccio:
floriana
Floriana le tue parole sono sempre azzeccate, hai ragione...... un abbraccio, Giulietta
-
un salutino veloceeeeeeeeeeeeeeeeeeee .. solo x rassicurarvi ke io ciano è sopravvissuto :ridere6:
-
Ragazze sono diventata un UTENTE PREMIUM
E allora offro da bere a tutte............
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...ZHt5qZADzLI0E=
Si,spremuta d'arancia xò....Io sono astemia.....
1 abbraccio e grazie a tutte voi
-
Buona settimana a tutte!!! Fortunatamente questo piovoso lunedì volge al termine!! Il lunedì è sempre molto pesante almeno per me e soprattutto domani hanno messo miglioramento
per Artemide: Istria una volta era italiana, è stata persa dopo la Seconda Guerra Mondiale se non mi ricordo male....:occhiolino:
-
Buon pomeriggio piove anche qui tanto per cambiare ,quando sto in casa non mi importa che piove ma quando devo uscire uff...sono tornata dalla palestra doccia e ora un po con voi ciaoo
@ carmen ora vado a vedere il tuo post
-
complimenti e...cin cin! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Ragazze sono diventata un UTENTE PREMIUM
E allora offro da bere a tutte............