Ciao Patrizia
Auguroni
è vero quì sembra di essere in una grande famiglia
Visualizzazione Stampabile
Ciao Patrizia
Auguroni
è vero quì sembra di essere in una grande famiglia
Ciao Patty auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii.............baci...................
Allegato 94589Patrizia! Le tue sono parole bellissime che condivido in pieno; anche se è da poco che sono qui con voi mi sembra di sentire il calore di una famiglia! Un abbraccio
l
Grazie a tutte voi siete affettuosissime!!!
Sapevo che non sarei stata da sola a festeggiare.....e tutto ciò dimostra ciò che ho affermato nel mio messaggio!!!
Un bacione a tutte voi
Patrizia
Augurissimi.....
Oooops,mancano due minuti a mezzanotte,quindi ce la faccio :D
Congratulazioni,Patrizia,il tuo post mi ha fatto notare che sono anche io qui da un anno,io il 10 luglio tu il 13 :D
Grazie per la tua presenza.Baci
auguri patrizia,
auguri anche a te lella,in ritardo di tre giorni,ciao,fiorella
Lella congratulazioni anche a te....pensavo fossi qui da più tempo di me!!!
Grazie mille e grazie a te per tutto il lavoro che hai svolto e svolgi sempre con entusiasmo e precisione.
Grazie anche a te Fiorella sei sempre affettuosissima e presente.
Un bacione per due
Patrizia
Aloha Patrizia!!!
Sono stata una delle prime a darti il mio Benvenuta nel forum e non potevo non festeggiare con te questo incontro così fortunato. Ho trovato in te un'amica dolce e sempre disponibile. Grazie per quello che hai detto di tutte noi crocettine!!
Auguri carissima e speriamo di trovarci qui davanti a questo schermo per tanti anni ancora!!
A presto!!!
Bacionisssssssssssimi!!!!
P.S. Auguri anche ad un'altra amica carisssssima: Lella!! Non mi sembra che sia passato solo un anno, ma mi pare di conoscervi da sempre!!!
Bacionissssssssssssimi anche a te, Lella!!!
Ciao Malù e grazie della tua affettuosità!!
Ha ragione sei stata il mio primo incontro sul forum e mi hai trasmesso subito simpatia e disponibilità e questo mi ha dato la spinta a continuare per conoscere le altre persone...te ne sono grata!!
Un bacione
Patrizia