Visualizzazione Stampabile
-
Festeggiate con me
Carissime Amiche del forum, Ammy, Moderatrici e intero staff vorrei che festeggiaste con me il mio 1 anno nel forum.
Il 13/07/2009 mi sono iscritta con molta trepidazione e anche timore….era la prima volta che partecipavo ad un forum!
Sensazione durata pochissimo perché il caloroso benvenuto che ho ricevuto è stata la porta che mi ha fatto entrare in un mondo che molte volte di virtuale ha ben poco….se non fosse per lo schermo del pc!!!
Ho avuto dimostrazioni di affettuosa stima e di riconoscimento al mio piccolo lavoro svolto (cercherò di recuperare il tempo di inattività!!!promesso!!) e ho imparato a conoscere tante persone speciali. Col BFC a cui ho partecipato ho costatato ancora di più l’affetto che delle persone a me completamente sconosciute mi hanno donato con semplicità e tanto cuore facendo del mio compleanno una giornata da racchiudere nel cuore come un sole grandissimo.
Inoltre ringrazio chi, da poco tempo nel forum, in questi giorni mi ha fatto richiesta di amicizia cosa piacevolissima e graditissima.
Abbraccio tutte e tutti sperando di poter un giorno conoscere i volti di tutte queste splendide voci …
Un bacione
Patrizia
-
-
Festeggiare fa sempre bene...
Allora : auguri x il tuo 1° anno
Baci Baci
Simona
-
auguri patrizia quello che ai detto è vero sono persone meravigliose
un bacio manu :occhiolinobacio:
:bye3::bye3:
-
Condivido al 100% tuuutte le tue sensazioni e percezioni, questo è un forum bellissimo e affettuosissimo e non è cosa da poco... Sonocontenta per te!!!
TANTI TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII!!!!!!!!!!!!!
-
Che belle parole Patrizia... e allora tantissimi auguri per questo primo anno insieme...
baciotti Chiara
-
Augurissimi Patrizia e buona e lunga permanenza nel forum! Anch'io condivido quanto hai detto, ogni volta che mi collego è come se entrassi in contatto con persone vere, alcune sono solo nomi, altre sono veramente amiche, che grazie alle varie iniziative stanno prendendo sempre più corpo, mi piacerebbe conoscervi tutte personalmente, finora mi è capitato solo con Daniela69 (che è una persona stupenda), ma conto a poco a poco di incontrare anche altre che abitano nella mia zona, quindi anche te, Patrizia.
Un saluto affettuoso da Annamaria
a presto!!!
-
Patrizia, le tue parole mi hanno veramente commossa!!!!! Da ciò che dici, trapela la tua gioia di stare con tutte noi!!!!!:occhiolino::abbraccio:
Tantissimi auguri per il tuo primo anno nel forum!:hola2::kissoflove::kissoflove:
-
Patrizia, le tue bellissime parole descrivono esattamente ciò che ho provato io all'inizio e cosa sto provando adesso.
Annamaria (sei gentilissima e stupenda anche tu!) invece ha fatto centro sulla sensazione che mi pervade ogni volta che accedo al forum....
Piacerebbe anche a me conoscervi in massa....
Ci riusciremo mai?
Per il momento va bene anche via pc, poi non si sa mai...
Un bacio a tutte
-
Patrizia, che belle parole ci hai riservato...................sono felicissima di festeggiare con te anche questa ricorrenza.
Auguri per il tuo primo anno qui e speriamo che sia solo il primo di tanti.
-
Allegati: 1
Ciao Patrizia
Auguroni
è vero quì sembra di essere in una grande famiglia
-
Ciao Patty auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii.............baci...................
-
Allegati: 1
Allegato 94589Patrizia! Le tue sono parole bellissime che condivido in pieno; anche se è da poco che sono qui con voi mi sembra di sentire il calore di una famiglia! Un abbraccio
l
-
Grazie a tutte voi siete affettuosissime!!!
Sapevo che non sarei stata da sola a festeggiare.....e tutto ciò dimostra ciò che ho affermato nel mio messaggio!!!
Un bacione a tutte voi
Patrizia
-
-
Oooops,mancano due minuti a mezzanotte,quindi ce la faccio :D
Congratulazioni,Patrizia,il tuo post mi ha fatto notare che sono anche io qui da un anno,io il 10 luglio tu il 13 :D
Grazie per la tua presenza.Baci
-
auguri patrizia,
auguri anche a te lella,in ritardo di tre giorni,ciao,fiorella
-
Lella congratulazioni anche a te....pensavo fossi qui da più tempo di me!!!
Grazie mille e grazie a te per tutto il lavoro che hai svolto e svolgi sempre con entusiasmo e precisione.
Grazie anche a te Fiorella sei sempre affettuosissima e presente.
Un bacione per due
Patrizia
-
Aloha Patrizia!!!
Sono stata una delle prime a darti il mio Benvenuta nel forum e non potevo non festeggiare con te questo incontro così fortunato. Ho trovato in te un'amica dolce e sempre disponibile. Grazie per quello che hai detto di tutte noi crocettine!!
Auguri carissima e speriamo di trovarci qui davanti a questo schermo per tanti anni ancora!!
A presto!!!
Bacionisssssssssssimi!!!!
P.S. Auguri anche ad un'altra amica carisssssima: Lella!! Non mi sembra che sia passato solo un anno, ma mi pare di conoscervi da sempre!!!
Bacionissssssssssssimi anche a te, Lella!!!
-
Ciao Malù e grazie della tua affettuosità!!
Ha ragione sei stata il mio primo incontro sul forum e mi hai trasmesso subito simpatia e disponibilità e questo mi ha dato la spinta a continuare per conoscere le altre persone...te ne sono grata!!
Un bacione
Patrizia
-
congratulazioni x questo anno insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e x la tua disponibilità in tutto :iloveyou:
-
Ciao Ilaria e grazie sei carissima!!!!
In quanto a disponibilità devo dire che nemmeno a te manca cara!!
Un bacione
Patrizia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Congratulazioni,Patrizia,il tuo post mi ha fatto notare che sono anche io qui da un anno,io il 10 luglio tu il 13 :D
Lella auguroni anche a te
veramente mi sembra di conoscervi da più tempo
un abbraccio
-
Citazione:
Love
Auguri anche a te Lella.....................saranno i tuoi quasi 5000 messaggi ma anche io pensavo che fossi una veterana del forum.
Un'abbraccio
-
Grazie,ragazze,e grazie a Patrizia,che mi ha dato l'opportunità di accorgermi che un anno è già passato in vostra compagnia :D
Sono una nomade,un marinaio che ha una famiglia in ogni porto :mrgreen:
Sono molto legata a questa famiglia,per molti versi è quella che preferisco con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.
A volte ci scontriamo,a volte non ci comprendiamo,a volte per voi sono solo una rompi.....come dice il mio "Raimondo" (la Ciana :D) ma voglio sperare che tra un alto e un basso,anche io abbia contribuito ad arricchire e migliorare questa community.
Non credo riuscirei a fare a meno di voi,giro,vago,viaggio,parto ma...........ritorno sempre alla base,torno sempre a casa come Lassie.
Si,forse questa è la mia casa preferita,con tutti gli spifferi e qualche rubinetto che gocciola :mrgreen: ma è la mia casa.
Un grande :abbraccio:a tutte.
-
Grande Lella grazie a te di aver condiviso il mio post per festeggiare il tuo 1° anno!!!
Inoltre mi hai fatto conoscere tanti autori a me sconosciuti da rendere il mio hobby sicuramente più interessante e di qualità superiore nella scelta ed ho potuto affinare le mie preferenze.
.....Meno male che torni sempre a casa!!!Vai, viaggia e portaci ciò che hai visto.....io sono curiosissima e ti aspetto!!
Un bacione
Patrizia
-
:oops: lella augurissimi anche a teeeeeeeeeeeeeeeeeee, buon complemegghyyyyyyyyyyy :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Un grosso :abbraccio:
-
Grazieeeeeeeeeee,brava Paoletta,mi piace il termine compleMegghy:applauso::applauso:
Bravissima,grazie di cuore.
-
:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::o ops::oops::oops:Oddio Patrizia! Ho letto e riletto, ho meditato e apprezzato tutto quello che hai detto il giorno del tuo "complemegghy" (per dirlo... "alla paoletta") e non ti ho fatto neppure un accenno di augurio....
Bella figura ho fatto, :bocciato::bocciato:vero?
Allora, anche da me, in ritardo e da villanzona, un ringraziamento per tutte le buone parole che hai detto e un abbraccio affettuoso
:abbraccio:
ciao,
floriana
-
Citazione:
Love
Grazie,ragazze,e grazie a Patrizia,che mi ha dato l'opportunità di accorgermi che un anno è già passato in vostra compagnia :D
Sono una nomade,un marinaio che ha una famiglia in ogni porto :mrgreen:
Sono molto legata a questa famiglia,per molti versi è quella che preferisco con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.
A volte ci scontriamo,a volte non ci comprendiamo,a volte per voi sono solo una rompi.....come dice il mio "Raimondo" (la Ciana :D) ma voglio sperare che tra un alto e un basso,anche io abbia contribuito ad arricchire e migliorare questa community.
Non credo riuscirei a fare a meno di voi,giro,vago,viaggio,parto ma...........ritorno sempre alla base,torno sempre a casa come Lassie.
Si,forse questa è la mia casa preferita,con tutti gli spifferi e qualche rubinetto che gocciola :mrgreen: ma è la mia casa.
Un grande :abbraccio:a tutte.
Lella, lo stesso discorso che ho fatto a Patrizia vale anche per te....c'aggia a fa' ? Citando i tuoi affezionati Raimondo e Sandra....1.000 scuse!
:abbraccio:
floriana
-
Citazione:
Love
a volte per voi sono solo una rompi.....come dice il mio "Raimondo" (la Ciana :D) ma voglio sperare che tra un alto e un basso,anche io abbia contribuito ad arricchire e migliorare questa community.
ops mi ero persa la performance della mia " sandrina " .... se n ci fossero alt e bassi sai ... ke noi ke barba :ridere6: ... congratulazioni anke x il tuo complymeggy :abbraccio:
-
Scusandomi per l'enorme ritardo:imbarazzato:,
mi unisco agli auguri del primo anno di presenza nel forum di Patrizia e di Lella :D.
-
Grazie,Ammy :D i tuoi auguri giungono sempre graditissimissimi!!!!!
-
:happybirthday:
Mi unisco anch'io ai festeggiamenti e auguro "tanti di questi anni" insieme in questo forum così amichevole e sereno a te e a noi tutte.
-
Grazie Ammy gli auguri sono sempre graditissimi .... e mai in ritardo!!!
Grazie anche a te Lella47
Un bacione per due
Patrizia
-
ops...scusate sono tremendamente in ritardo...mi era sfuggito questo post:imbarazzato:
scusate
Auguroni ad entrambe
http://s12.rimg.info/e1c9efb73a6b204...6653fd07d5.gif
per voi
un :abbraccio:
:kissoflove::kissoflove:Vale
-
Tanti auguroni per il tuo complymeggy sono felice anch'io di fare parte di questa grande famiglia virtuale :hola2: :kissoflove:
-
Vale grazie mille e non preoccuparti gli auguri sono sempre graditi!!!
Luciana grazie anche a te sei stata gentilissima!!
Un bacione a voi
Patrizia