Visualizzazione Stampabile
-
..Buongiorno ragazze qui le temperature sono diminuite drasticamente :( noooooooooooooooooooooooooooo :( :( tanto maestrale e solo 23 miseri Gradi :( io non ce la posso fare ad affrontare nove mesi di cielo grigio..mi rifiuto proprio!!!
Minny grazie per la colazione..devo fare atto di pentimento :D ieri mio suocero mi ha fatto mangiare 150 grammi di spaghetti alla carbonara con pancetta..se continuo a dargli retta..nel gruppo crocettine a dieta dovò abbandonare la tifoseria e scendere in campo!! ..Consoliamoci con quella bella fetta di torta al cacao che vedo va :D
-
Sob... Buona Domenica Ragazze... Sob...
I miei ospiti (zio, la compagna e il rispettivo figlio) sono andati via, lasciando il bel tempo che ci ha regalato quest'estate, per i nuvoloni della loro regione...ma il lavoro chiama...
E tra poco le vacanze finiranno anche per me...e il tempo è veramente tiranno...le ore passano in un batter di ciglio...
Sob...
-
:abbraccio:a tutte voi!!!
buona domenica! sono alle prese con la mia casetta stile vittoriano, non vi dico.....
a tutte le vacanziere di ritorno auguro un sereno rientro! baci!
:bye3::bye3::bye3:
-
Ciao ragazze! Da noi oggi è un po' più fresco ma ieri il caldo del Sahara ci ha investiti in pieno! Non si respirava più!!!!
Io sto terminando la mia ultima fatica, un bel centrino che devo regalare! Mi manca l'ultimo giro ed è pronto!
Una buona serata a tutte e un buon inizio settimana!:hi3:
-
....... ci sono anch'io....... sono rientrata da Verona, che traffico ragazze, per fare da Reggio Emilia a Parma 1h e 10, ma tutti oggi hanno deciso di rientrare!!!!
Non vedo l'ora di essere a domenica prossima, le mie ferie si avvicinano.....
buonanotte a tutte, a domani, un abbraccio, Giulietta
-
notte a tutte... si giuly ke bello andare in ferie quando gli altri sono tristi e le hanno già fatteeeeeeeeeeeeee :)