Visualizzazione Stampabile
-
Domenica 29 agosto
Buongiorno ragazze!!!
Ed anche questo mese è passato, portandosi via la mia ventisettesima estate. Estate fatta di tante emozioni e dolci ricordi! Colazione? Approfittiamone che dal 15 settembre siamo a dieta!!
http://www.garni-maria.com/images/fruehstueck.jpg
-
Brava Carmen così mi piaci!!! Stai pensando al 15 .................................quindi un primo passo lo hai fatto.......................vedrai che insieme ne faremo molti altri.
Buon giorno a tutti e a tutti buona domenica.
Oggi andiamo in piscina ...................anzi possiamo scegliere se tuffarci in mare o piscina di mare.................a stasera
-
Aloha!!
Eh, già... anche questa estate sta finendo...godiamocela finchè ce ne sarà un pezzettino...
Va bhe che la dieta comincia tra 2 settimane, ma non approfittiamone più di tanto altrimenti cresceranno i chili da smaltire!!!
Eleonora con mamma e papà sono al mare per una settimana.... speriamo che il tempo tenga!!
http://i.imagehost.org/0408/felice_g...na_gerbere.jpg
Alla prossima!!!
-
Buongiorno a tutte!!
Grazie Minù per la colazione....è bello svegliarsi e trovare la colazione pronta!!
Una serena giornata a te e a tutte......io in mattinata sarò la mare, poi pranzo domenicale e nel pomeriggio qualche crocettina non manca mai!!
Bacioni
Patrizia
-
Buongiorno a tutte.BUONA DOMOENICA....
Carmen un super grazie x la super colazione....
Come sempre 6 GRANDE....
Oggi forse riposo....Ancora non so nulla per stasera....
Giulia si avvicina il grande Giorno........
Ok ragazze a dopo
A dopo Simona
-
Grazie Carmen: anche stamattina...cose buonisssssime! E "diamoci dentro" fino al 15: chi non mangia in compagnia.....
Una buona domenica a tutte
:abbraccio:
floriana
-
buona domenica
ottimo carmen la giornata nn può iniziare meglio... mi sa ke dal 15 sdarà a dieta pure il ciano ;)
una bella gionrata di sole..visto ke il vento haa spazzato via quelle 2 nuvole ke promettevano acqua..l'aarietta ke c'è fa devvaro bene al cuore
no ce ne staremo a casa.... a camolare :D
baciuz :abbraccio: ila
-
Buongiorno
qualcuno mi ha svegliato presto, senza dire che stanotte mi ha chiamata ogni ora: MAMMAAAAA.
Ora mi dedico ancora al mio progetto che ho lanciato sul blog e poi oggi giretto alla fiera dei peperoni in un paesino qui vicino, Carmagnola.
Buona domenica
-
Allegati: 2
Allegato 105352 forum
Grazie della colazione carmen,io sono ancora in coma della festa di ieri sera ,grande successo ,c'era una marea di gente,abbiamo dato via 90KG:di gnocco fritto e 20kg.di ciambella ,100lt.di vino tutto gratis e hanno ballato per 3ore.
Per fortuna che il tempo ha retto,perchè il pomeriggio c'èra un cielo che minacciava acqua,invece ha piovuto dopo mezzanotte,appena finita la festa
Allegato 105353 a tutte:kissoflove:
-
Buona domenica a tutte!
Sembra che anche oggi sarà super caldo... bastaaaaaa non ne posso più!!! :protesto!::protesto!::protesto!:
Voglio l'autunno, il freschino... e con la fortuna che mi ritrovo, sicuramente pioverà il prossimo fine settimana... che passerò a Misano a vedere il motomondiale!!! :yaisse2::yaisse2::yaisse3::yaisse3: http://www.faccine.eu/smiles/1145537...20%2813%29.gif
-
..Buongiorno ragazze qui le temperature sono diminuite drasticamente :( noooooooooooooooooooooooooooo :( :( tanto maestrale e solo 23 miseri Gradi :( io non ce la posso fare ad affrontare nove mesi di cielo grigio..mi rifiuto proprio!!!
Minny grazie per la colazione..devo fare atto di pentimento :D ieri mio suocero mi ha fatto mangiare 150 grammi di spaghetti alla carbonara con pancetta..se continuo a dargli retta..nel gruppo crocettine a dieta dovò abbandonare la tifoseria e scendere in campo!! ..Consoliamoci con quella bella fetta di torta al cacao che vedo va :D
-
Sob... Buona Domenica Ragazze... Sob...
I miei ospiti (zio, la compagna e il rispettivo figlio) sono andati via, lasciando il bel tempo che ci ha regalato quest'estate, per i nuvoloni della loro regione...ma il lavoro chiama...
E tra poco le vacanze finiranno anche per me...e il tempo è veramente tiranno...le ore passano in un batter di ciglio...
Sob...
-
:abbraccio:a tutte voi!!!
buona domenica! sono alle prese con la mia casetta stile vittoriano, non vi dico.....
a tutte le vacanziere di ritorno auguro un sereno rientro! baci!
:bye3::bye3::bye3:
-
Ciao ragazze! Da noi oggi è un po' più fresco ma ieri il caldo del Sahara ci ha investiti in pieno! Non si respirava più!!!!
Io sto terminando la mia ultima fatica, un bel centrino che devo regalare! Mi manca l'ultimo giro ed è pronto!
Una buona serata a tutte e un buon inizio settimana!:hi3:
-
....... ci sono anch'io....... sono rientrata da Verona, che traffico ragazze, per fare da Reggio Emilia a Parma 1h e 10, ma tutti oggi hanno deciso di rientrare!!!!
Non vedo l'ora di essere a domenica prossima, le mie ferie si avvicinano.....
buonanotte a tutte, a domani, un abbraccio, Giulietta
-
notte a tutte... si giuly ke bello andare in ferie quando gli altri sono tristi e le hanno già fatteeeeeeeeeeeeee :)