Visualizzazione Stampabile
-
domenica 27 giugno
va bene, ho capito, stamani tocca a me dare il buongiorno. Siete sempre tutte a letto..... SVEGLIA. Oggi c'è tanto sole e tanto caldo. Io sono già in coma (ho la pressione bassa e il caldo mi uccide) mi ritirerà nella mia taverna al fresco a lavorare, mi sa che è l'unica soluzione.
Buona domenica a tutte.............. un abbraccio abbraccioso, Giulietta
-
Aloha!!!
Buona giornata a tutte!!!
Stamattina per me stiratura... d'estate è veramente una tortura, ma ci si cambia tutti i giorni!!! Meno male che sono in genere solo magliette ,
qualche camiciola e vestiti leggeri miei e di mia madre. Quando mio marito lavorava erano 2 camicie al giorno di cui una della divisa, di popeline con delle piegoline che erano da impazzire. Erano disegnate da Giugiaro ( quante maledizioni ogni volta !!!). per ottenere qualcosa di decente dovevo stirarle completamente bagnate e ci mettevo 3/4 d'ora ognuna!!!
Oggi Ivano prepara il pollo col barbecue e le patatine fritte! Abbiamo trovato una ricetta nuova, se viene bene la condividerò con voi!!!
Bacionisssssimi!!!!
A presto!!!
-
Ehi buongiorno e buona domenica a tutte..
Sono tornata alle 3 da lavoro ma all'alba ero sveglia nuovamente..
Oggi monto alle 14 e 30..Una cosa semplice senza allestinento e nulla..
Battesimo son buffett rustico,,, E TUTTO ALL'AMERICANA...EVVIVA..Cioè tutto in monouso....Finalmente anke x me un servizio leggero..Ieri 16 ore di fatica....
Adesso il pranzo è pronto le faccende le ho fatte...Posso oziare un pochino...
Giuly posso ospitarti qui oggi..sinceramente è ancora abbastanza fresco...Malù ssai quasi quasi ti porto a stirare pure i vestitini di Tonia..Tanto fai subito sono solo in lino e qualcosa di cotone..
Ehi Ila dove 6?
Baci Baci....
-
Buongiorno a tutte!!
Tempo grigio ma caldo.... Ho un sonno bestiale!!!
Un abbraccio!!
-
buongiorno,anche qui ,come da carmen,pioggia,cielo grigio,fresco,serve la maglietta con le maniche lunghe.
è quasi finito giugno e ancora non sappiamo come sara' quest'estate,mah.
ciao,fiorella
-
buongiorno ragazze il cielo è un po' nuvolo però c'è il sole giornata schifosa ho i nervi a fior di pelle
è tutta mattina che urlo speriamo che durante il giorno il mio umore migliori
sono veramente insopportabile e più passano i giorni e peggio è speriamo che finisca tutto in fretta
il fatto di non poter camminare e fare le mie cose mi uccide
un bacio a tutte manu
:kissoflove::kissoflove:
-
Allegati: 2
Allegato 91941un caffè per tutte per iniziare una bellissima giornata
di sole ma non caldissima.
oggi non ho proprio voglia di fare ,niente mi sà che dedicherò la giornata alle crocette in completo relax
Allegato 91943 a tutte:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuela62
buongiorno ragazze il cielo è un po' nuvolo però c'è il sole giornata schifosa ho i nervi a fior di pelle
è tutta mattina che urlo speriamo che durante il giorno il mio umore migliori
sono veramente insopportabile e più passano i giorni e peggio è speriamo che finisca tutto in fretta
il fatto di non poter camminare e fare le mie cose mi uccide
un bacio a tutte manu
:kissoflove::kissoflove:
Spero che questo mio pensiero possa farti stare meglio carissima
http://www.leggievai.it/wp-content/p...i_di_pesco.jpg
-
Guten Morgen
Quest'anno il estate non arriva
qui non si va al mare, si può andare solo a passeggio sotto la pioggia
Bye,bye
-
Ciaoooooooo!!!!! Ieri ci sono stata pochissimo! Nel pomeriggio invece, non ci sono stata per niente, siamo rientrati tardissimo!!!! Ho ancora sonno!!!:ammalata: Oggi credo di riuscire a finire il centrino che regalerò a mia suocera, così ne inizio subito un altro per una carissima amica! Gliel'ho promesso da tanto e ancora lo devo iniziare!:roll:
Buona domenica a tutte!!:abbraccio: