Visualizzazione Stampabile
-
Mannaggia che ore sonooooooooooo!!!! Mi son svegliata poco fa..! :D ..vabbè son giustificata ieri con Alessio e amici abbiamo fatto l'alba!!! ..bello dormire..bello tornare tardi..ma alzarmi cosi a quest'ora mi snerva..ho già perso metà giornata in un soffio! :( uffy!!
Ora una tazzina di The con fette biscottate..e con Ale raggiungiamo i miei a Calasetta..chissà se incontro Andy! :D hihihihi
..Un bacio a tutte voi..trascorrete tutte una http://digilander.libero.it/nino1975...menica%205.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artemide
Ehi Ila dove 6?
...
senti la mia mancanza simo :D
come ulteriore regalo di promozione del cry siamo partiti presto stamattina e siamo andati al parco faunistic delle conrnelle... vicino a bg.... elena mannaggia la prossima volta ci organizziamo..... xò andiao a fare shopping al'orio :)
la giornata sembrava griga ma poi...... un caldooooooooooooooooooooooooooooooooo.... c'era un po' di gente del resto gli animali tirano molto un sacco di bambiniiiiiiii....
cmq adesso sono è stanca di una giornata di lavoro... :ridere6: .. adesso mi fiondo un vasca.. mi sa ke mi addormento
baciuz ila