Aprofitto oggi per farvi gli auguri perchè vado via fino a martedì, allora mi sarebbe dispiaciuto non dirvi:occhiolino:
Auguri di una Buona Pasqua a tutte le crocettine e al nostro grande Ammy.
Visualizzazione Stampabile
Aprofitto oggi per farvi gli auguri perchè vado via fino a martedì, allora mi sarebbe dispiaciuto non dirvi:occhiolino:
Auguri di una Buona Pasqua a tutte le crocettine e al nostro grande Ammy.
:ciao5::ciao5:Valentina!!!
Allegato 79303
Buona vacanza!!!
A presto!!!
Buona Pasqua anche a te Valentina e......................buona vacanza.
Buona Pasqua anche a te Valentina e buone vacanze.ciao ciao elena :hiya!:
Ciao ragazze!
visto che nei prossimi giorni non riuscirò a gironzolare nel forum... vi faccio ora i miei migliori auguri di buona Pasqua!
e mi raccomando, mangiate tanta cioccolata, tante fragole, tante colombe... e tante cose buone!
e a pasquetta... camminata in mezzo al verde! speriamo non piova.
allora... Buona Pasquaaaaaa!!!!!
un bacio
Lorenza
ciao camperistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
una buona vacanza e buona pasqua a te e famiglia
ciauz ila :iloveyou:
ciao Vale! :hiya!:Anche a te e famiglia gli auguri più affettuosi! e...buona vacanza!!!
floriana
Anche io mi associo agli auguri, so gia' che da domani dovro' organizzarmi per il pranzo di domenica visto che ho ospiti, io al posto di Oensa vi dico non magiate troppo, che poi per smaltire ci vuole fatica, assaggiate ma senza esagerare, Buona Pasqua a tutte
vorrei augurare una buona pasqua a tutte le crocettine del forum e speriamo faccia un pò di caldo che qui a nevicato e fa freddo apesto ciao ciaooooo
e a tutte le altre crocettine!! Pasqua serena e scorpacciate di dolci a tutte..................e speriamo nel bel tempo, è un freddo tremendo anche qui, 5° appena!!! Ciao a tutte!!!!! Marina
Grazie,buona Pasqua anche a voi :D Qui da me, c'è un sole bellissimo invece :D
Auguri,Vale e buona vacanza :D Sto per partire anche io per qualche giorno,quindi auguroni a tutte le crocettine per una Pasqua serena e......attente al cioccolato!! :D :D Baci
Tantissimi auguri di buona Pasqua e buona pasquetta!!!
mangiate tanta cioccolata!
ciao ciao
Lorenza
augurissimi a tutte voi .... e da martedì dieta! (forse)
baci
rosa
:abbraccio:
Auguri a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E mangiate pure cioccolato, colombe e tutti i dolci tradizionali: qualche passeggiata in più (lunedì pare sia bello ovunque)...e va tutto a posto!!
Buona Pasqua
floriana
Buona Pasqua e buona pasquetta a tutte le crocettine.
Oggi è una bellissima giornata ma io ho deciso di stare a casa per riposare un po' la gamba.
Peccato che domenica pare che piova....
Ciao a tutte e buona scorpacciata di cioccolata ( a me non attira molto....)
Buona Pasqua anche a te Vale.
A tutte le crocettine e al nostro Ammy.
Ciao
Buona Pasqua anche a Lorenza e Paola!
Ciao
Buona Pasqua a tutte!!:D
Buona Pasqua a tutte e buona vacanza per chi ci và....... delfina
auguroni anche da parte mia a voi tutte e alle
vostre famiglie .http://j.imagehost.org/0267/02_buona_pasqua.gif
Tanti auguri di Buona Pasqua a tutte le crocettine ed allo staff!!!
Un abbraccio Ary
Allegato 79326
Buona Pasqua a tutte anche da parte mia, in quanto a mangiare cioccolato per me è sempre Pasqua e infatti la bilancia........parla. viva il cioccolato fondente ciaoooooooooooo
Un abbraccio e un Augurio per una serena e calda Pasqua a tutte le crocettine.:hi3:
Per Pasqua la mia clivia mi ha donato un fiore. Vi piace?
E... sul portoncino di casa un piccolo pannellino con gli Auguri di Pasqua... Ciaoooo da Barbara
Buona Pasqua anche a voi, il tempo potrebbe essere migliore ma non ci lamentiamo, da noi la Pasqua non è mai stato bello è sempre piovuto un sacco, ormai siamo abbituati.... Vi auguro di cuore una felicissima Pasqua. Baci Ile
sono stata preceduta... ehehe
auguri di buona Pasqua a tutte voi!
auguri di buona pasqua a tutte voi care amiche, spero per tutte noi che questi giorni ci portino tutto ciò che desideriamo: gioia felicità e tanto bel sole per una gioviale gita fuori porta. buona pasqua e pasquetta e per chi può una grande abbuffata di cioccolata. ciao
auguriiiiiii sereni a tutteeeeeeeeeeeeeeee
già qui al nord hanno messo acqua acqua e ancora acqua ma noi ciani siamo temerari e ci faremo cmq una bella griglitina :D
ciuaz ila
auguri a tutto il forum anche da parte mia!
una serena Buona Pasqua a tutte, Auguri, ciao delfina
Ciao Vecchietta,
ho spostato il tuo thread nella sezione "Ricorrenze e saluti", cosi uniremo tutti i post di auguri in occasione della Pasqua e lo metteremo in rilievo.
Colgo l'occasione per fare tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!!!
Sposto ed unisco pure questo thread. :)
Grazie Ammy e auguri di Buona Pasqua anche a te.
E ne approfitto, visto che domani forse non mi sarà possibile farlo, per fare gli auguri a tutte voi crocettine nessuna esclusa dalla A.............alla Z
:ciao5::ciao5:
Allegato 79378
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
A presto!!!
Care amiche crocettine,
auguro a tutte voi una serena Santa Pasqua :kissoflove:
... e coccoliamoci con tanta tanta cioccolata :occhiolino: fa bene al cuore
Rinnovo gli auguri a tutte le crocettine del forum e alle loro famiglie.
Ciao
Ciao crocettine...
anch'io approfitto di questo post per fare a tutti gli auguri di buona pasqua!!!
Vi raccomando non mangiate tanto eh?
Ciao Vale e buona vacanza!!!1 bacione a tutte
Tanti cari auguri di Buona Pasqua a tutte. Vi auguro di trascorrere due giorni di serenità e spensieratezza magari tempo permettendo all'aria aperta!!!!
tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutte le crocettine anche da parte mia !!!!!!!!
baci
Bello questo post!:yaisse2: Mi unisco anch'io nel fare gli auguri di Buona Pasqua a tutte le utenti del forum (crocettine, uncinettatrici, ricamatrici ecc.), allo staff che lavora tanto per noi davanti e dietro le quinte e all'Amministratore, sempre così garbato e disponibile!!! E, poiché sicuramente anch'io mi collegherò meno in questi giorni :alpc: approfitto anche nell'augurare Buona Gita fuori porta per il giorno di pasquetta! Mi raccomando non:wine: troppo!!!!!!! :bye3: