Ciao Vecchietta,
ho spostato il tuo thread nella sezione "Ricorrenze e saluti", cosi uniremo tutti i post di auguri in occasione della Pasqua e lo metteremo in rilievo.
Colgo l'occasione per fare tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Vecchietta,
ho spostato il tuo thread nella sezione "Ricorrenze e saluti", cosi uniremo tutti i post di auguri in occasione della Pasqua e lo metteremo in rilievo.
Colgo l'occasione per fare tanti auguri di Buona Pasqua a tutti!!!
Sposto ed unisco pure questo thread. :)
Grazie Ammy e auguri di Buona Pasqua anche a te.
E ne approfitto, visto che domani forse non mi sarà possibile farlo, per fare gli auguri a tutte voi crocettine nessuna esclusa dalla A.............alla Z
:ciao5::ciao5:
Allegato 79378
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
A presto!!!
Care amiche crocettine,
auguro a tutte voi una serena Santa Pasqua :kissoflove:
... e coccoliamoci con tanta tanta cioccolata :occhiolino: fa bene al cuore
Rinnovo gli auguri a tutte le crocettine del forum e alle loro famiglie.
Ciao
Ciao crocettine...
anch'io approfitto di questo post per fare a tutti gli auguri di buona pasqua!!!
Vi raccomando non mangiate tanto eh?
Ciao Vale e buona vacanza!!!1 bacione a tutte
Tanti cari auguri di Buona Pasqua a tutte. Vi auguro di trascorrere due giorni di serenità e spensieratezza magari tempo permettendo all'aria aperta!!!!
tantissimi auguri di Buona Pasqua a tutte le crocettine anche da parte mia !!!!!!!!
baci
Bello questo post!:yaisse2: Mi unisco anch'io nel fare gli auguri di Buona Pasqua a tutte le utenti del forum (crocettine, uncinettatrici, ricamatrici ecc.), allo staff che lavora tanto per noi davanti e dietro le quinte e all'Amministratore, sempre così garbato e disponibile!!! E, poiché sicuramente anch'io mi collegherò meno in questi giorni :alpc: approfitto anche nell'augurare Buona Gita fuori porta per il giorno di pasquetta! Mi raccomando non:wine: troppo!!!!!!! :bye3: