Buon giorno a tutti e a tutti buon inizio settimana.
Vi lascio la colazione......................e ci si risente nel pomeriggio.
Allegato 105425
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutti e a tutti buon inizio settimana.
Vi lascio la colazione......................e ci si risente nel pomeriggio.
Allegato 105425
Buongiorno a tutte ragazze....
Annalì grazie grazie x la colazione...
1 abbraccio a tutte e a dopo
grazie Annalisa....
buongiorno, sono di nuovo di corsa...... che faccio inizio a preparare la valigia?
E' presto aspetterò domani, stamani lavoro ma oggi sferruzzo un pochino devo finire la giacca a Lavinia prima di partire.
Buona giornata a tutte, un abbraccio, Giulietta
Aloha!!
Mille grazie, Annalisa, per la colazione e per la bellissima veduta... Se non sbaglio mi sembra un angolo della costiera amalfitana...L'ho visitata una trentina di anni fa... ma l'ho ancora davanti agli occhi...
Buona giornata a tutte!!
A presto!!!
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...zio%20sett.gif
Buon lunedì, carissime! Si riinizia la settimana...Grazie per la colazione con vista, Annalisa! Ciao a tutte
buongiorno a tutte voi....io sono gia all opera con le crocettine...poi postero le foto dei sacchetti asilo che sto ricamando!!!!
Grazie Annalisa, per averci già deliziato con una veduta della costiera amalfitana...davanti a questo spettacolo potrei restare anche digiuna!!!!
Qua c'è un bel freschino, stamattina, molto stimolante per la riuscita della giornata!
Buona giornata a tutte e un grosso :abbraccio:
floriana
Buongiorno a tutte voi e una serena giornata!!
Grazie Annalisa per la colazione e il panorama!!
Un bacione a tutte
Patrizia
buon inizio settimana...
uffa il mio mal di testa è tornato..... saarà stata la fila in banca e in posta ..s tà di fatto ke vede xfino le stelin davanti agli okki .... :(
tempo ideale x la salsa :D
giuly .... manca pocoooooooooooo ;)
baciuz ila
Buon Giorno Ragassuole Belle!
Incomincia un'altra settimana...per me l'ultima settimana di vacanza... E poi, dal caldo della mia terra salentina a fresco/freddo di L'Aquila... Sob... Per un altro anno di giornate frenetiche, ma con il bellissimo ricordo di questa super estate!
Abbraccioni a tutte!