Buon giorno a tutti e a tutti buon inizio settimana.
Vi lascio la colazione......................e ci si risente nel pomeriggio.
Allegato 105425
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutti e a tutti buon inizio settimana.
Vi lascio la colazione......................e ci si risente nel pomeriggio.
Allegato 105425
Buongiorno a tutte ragazze....
Annalì grazie grazie x la colazione...
1 abbraccio a tutte e a dopo
grazie Annalisa....
buongiorno, sono di nuovo di corsa...... che faccio inizio a preparare la valigia?
E' presto aspetterò domani, stamani lavoro ma oggi sferruzzo un pochino devo finire la giacca a Lavinia prima di partire.
Buona giornata a tutte, un abbraccio, Giulietta
Aloha!!
Mille grazie, Annalisa, per la colazione e per la bellissima veduta... Se non sbaglio mi sembra un angolo della costiera amalfitana...L'ho visitata una trentina di anni fa... ma l'ho ancora davanti agli occhi...
Buona giornata a tutte!!
A presto!!!
http://www.nuvolabiancagrafica.it/Im...zio%20sett.gif
Buon lunedì, carissime! Si riinizia la settimana...Grazie per la colazione con vista, Annalisa! Ciao a tutte
buongiorno a tutte voi....io sono gia all opera con le crocettine...poi postero le foto dei sacchetti asilo che sto ricamando!!!!
Grazie Annalisa, per averci già deliziato con una veduta della costiera amalfitana...davanti a questo spettacolo potrei restare anche digiuna!!!!
Qua c'è un bel freschino, stamattina, molto stimolante per la riuscita della giornata!
Buona giornata a tutte e un grosso :abbraccio:
floriana
Buongiorno a tutte voi e una serena giornata!!
Grazie Annalisa per la colazione e il panorama!!
Un bacione a tutte
Patrizia
buon inizio settimana...
uffa il mio mal di testa è tornato..... saarà stata la fila in banca e in posta ..s tà di fatto ke vede xfino le stelin davanti agli okki .... :(
tempo ideale x la salsa :D
giuly .... manca pocoooooooooooo ;)
baciuz ila
Buon Giorno Ragassuole Belle!
Incomincia un'altra settimana...per me l'ultima settimana di vacanza... E poi, dal caldo della mia terra salentina a fresco/freddo di L'Aquila... Sob... Per un altro anno di giornate frenetiche, ma con il bellissimo ricordo di questa super estate!
Abbraccioni a tutte!
grazie annalisa per la colazione, anche se ora è quasi ora di pranzo....vi auguro a tutte un buon inizio settimana con affetto!
http://www.ilovegif.net/immaginianim..._settimana.gif
Buongiorno
si vede che la gente è rientrata dalle ferie più stordita che mai: traffico a rilento che i deficienti alla guida!!!
Ho finalmente il mio bimbo a casa e come ben sapete, con i figli, non si riesce più a fare nulla!!
Buon inizio settimana
buon pomeriggio a tutte!
E' quasi finito anche agosto...ma come vola il tempo!!!!!!!!!!
..Buongiorno bellezze..io sono in piedi da stamattina prestissimo sono andata alla casa al mare a pulirla che sono andati via gli affit. ! ..ora son tornata a casa e tra poco iniziano i preparativi per il compleanno di mio papà :D ..avrei l'occasione per tirargli per bene le orecchie!! :D Credo che lo farò proprio!! :D ..sarà una festa sobria..tutto in famiglia.. :) i miei genitori..mio fratello con mia cognata..mia sorellina..E Alessio :) Menù di mare..gnam gnam!!! Ora mamma si è coricata un pò..io non so se coricarmi per ricaricarmi un po..o proporre ad Alessio di andare da qualche parte..il cielo è limpido ma il maestrale si fa sentire..fuori ci son 24 gradi :) ma ho voglia di andare da qualche parte a fare una bella passeggiata e scattare foto :) ..missà tanto che farò un pisolino..ho chiamato Alessio e mi ha detto che sta studiando..meglio non disturbarlo la passeggiata puo attendere :)
..vi mando un grande bacio..magari mi metto a crocettare un po se mi addormento mi sveglio distrutta!! :( uffy!
Ciao a tutte e buon rientro lavorativo per chi ha ripreso oggi! :D
Anche quì ha rinfrescato un pò, pioggia poca sabato notte, ma almeno non c'è più afa! E non è poco ;)
Tra poco arriva il Natale!!! Ghgghghgh
ciao a tutte sono tornata dalle vacanze mi sono riposata e il mio piede con i bagni nel mare va meglio
spero che stiate tutte bene un bacio a tutte manu
:kissoflove::kissoflove::bye3:
Ciao ragazze, ormai siamo quasi alla fine delle vacanze e la prossima settimana rientro anche io! Ho il PC che fa i capricci e mio marito dovrebbe portarlo dal tecnico! Se non mi vedete collegata per qualche giorno è per il motivo che vi ho spiegato sopra! Ciaoooooooo!:abbraccio:
Solo una cretina come me poteva ricamare mezzo fiore e accorgersi che la stoffa è al contrario...
Buona serata ragazze!
buon pomeriggio e buona settimana a tutte!!!!
buonasera ,finalmente un po'di fresco :D
Allegato 105542:kissoflove:
Peccato per il filo sprecato!
Pazienza...
Un bacione :iloveyou:
Minny guarda il lato positivo..stai tornando la casinista di sempre :D bella come piace a me :D hihihi!!