Allegato 97119 ragazze
grazie per la colazione carmen, mi fà piacere sapere che stai meglio
auguro a tutte voi
Allegato 97120 in completo relax:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 97119 ragazze
grazie per la colazione carmen, mi fà piacere sapere che stai meglio
auguro a tutte voi
Allegato 97120 in completo relax:kissoflove:
Ehi ragazze buongiorno e buona domenica....
Carmen mi ha passato la febbre...
Sto da ieri sera con la febbre....Xò sono comunque andata a lavoroin serata....
Fortunatamente ho dato di stomaco alle 4 quando sono rientrata...
Il bello è ke + tardi devo montare nuovamente...25° di matrimonio.....
Antipiretico e antidolorifico a sfascio....
Ehi visto ke parlavate di Gasman....E Garko?Ragazze credetemi....Quant'è Tanto Tutto......
:kissoflove:
:bye3:
:abbraccio:
mananggia simo ..anke tu maltina?????
riguardatiiiiiiiiiiiiiiii :iloveyou:
bhè nemeno garko è da buttare ;)
Simo... Questo ti farà alzare la febbre... Ma quella buona!!!
http://www.televisionando.it/img/gabriel_garko.jpg
Ohe DIAVOLA TENTATRICE.......
1 BACIO
Ciao Tesore mie Bellee!! :) Minnyyyyyyyyyyyyyyy sono contenta che stai meglio!!! :) Volevo mandarti un sms ieri ma mi è scaduta l'infinfy e stamattina non sono ancora uscita per andare a comprarmi la ricarica..sto comunicando con Alessio con il telefono di casa..se arriva la bolletta consideratemi morta :D perchè se mia mamma scopre che con il tel di casa chiamo ai cellulari..addio!! :D ahauahauiuahah..birbantella iooo..
..Allora allora..qui il temo è uno vero schifo..il Maestrale proprio non vuole andar via..e fa correre sul cielo nuvoloni scuri odiosi e antipatici..il sole cerca disperato di farsi largo tra le nuvole ma niente..la temperatura è 27 gradi ..ma il vento è frizzantino!! :( Uff..ma sarà già finita l'estate??? Noooooooooooooo :(
Buongiorno a tutte forumine!
Dopo un pò di tempo di latitanza dal forum, causa problemi di salute in famiglia, e qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie (ci voleva proprio) oggi accendo il pc e cosa mi ritrovo????
Un formicaio in fermento, un vulcano in esplosione, un forum che sprizza energia da tutti i pori (non porri!)!!!! Scorrendo i vari post scopro un sacco di novità, gente nuova, schemi nuovi, condivisione a mille, simpatia e gentilezza....tutto questo è meraviglioso! Mi sembra di essere ritornata indietro nel tempo, esattamente un anno fa, quando venni letteramente affascinata e stregata dall'energia di questo piccolo mondo virtuale.
Complimenti e grazie a tutte voi che oggi mi avete fatto ritornare la carica che aspettavo da tempo per rimettermi al lavoro!!
Giusto il tempo di riorganizzare il menage familiare, fare qualche lavatrice e stirare le montagne di panni che mi attendono e poi viiaaa....sono pronta in prima linea a buttarmi nella mischia!!!!!
Ciao a tutte e buona domenica.
:abbraccio::kissoflove:
bentornata erika,ciao,fiorella
Ciaooo a tutte,
oggi vi mando il mio saluto.. è un pò che manco, purtroppo non ho più molto tempo per ricamare però vi seguo sempre e vedo i vostri lavori.. :-) spero di raggiungervi di nuovo molto presto !!!