Visualizzazione Stampabile
-
25 luglio
Mi mancava darvi il buongiorno amiche mie!!! Lo so, ancora state ronfando nel vostro lettuccio, io sono già sveglia perchè per 2 giorni non ho fatto altro che dormire :D
Fortunatamente la febbre è passata, lo stomaco grida affamato e il mal di testa è sparito..
ERCOLINA ALL' ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOO
(così vediamo se vi sveglio hihihihihihi)
Eccovi la colazione! io per oggi devo accontentarmi di the al limone e fette biscottate, ma per voi solo il meglio, di dolce e salato!!!
http://misslollipop.files.wordpress....rheartsab3.jpg
http://i142.photobucket.com/albums/r...o/dolcetti.jpg
http://ross.blog.excite.it/img/panino.jpg
-
Buon giorno Carmen.......................magari ronfare ancora................sono giorni ormai che non mi riesce di fare una bella dormita..................sinceramente sono stanca..................approfitto della tua splendida colazione e auguro a tutte di trascorrere una bella domenica.
-
Buongiorno a te cara!
Ascolta ma per caso hai ricevuto qualcosa da me in questi giorni? mio padre ci teneva a saperlo!
-
No cara Carmen, non ho ricevuto nulla.
-
buongiorno e buona domenica
meno male che ti è andata via la febbre Carmen, hai visto, un paio di giorni di riposo e tutto torna a posto
Annalisa perchè non riesci a dormire? Hai per caso anche tu una Hilda? hihihihi
Stamattina non ho poltrito, mi sono alzata alle 7, ho stirato una valanga di panni ed ho finito di mettere strass e paiette ad una camicia.......
Ora 20 min di PC e poi.... via con le faccende e con il pranzo..... e meno male è domenica.
Buona giornata a tutte....Giulietta
Carmen grazie per la colazione ma mi acconterò di te e fette biscottate, così ti faccio compagnia.... smak
-
Che tesoro, grazie per la solidarietà! però una scimmietta mangiala :)
-
ciao ercolina :iloveyou: e buona domenica a tutte
oggi giornata di relax spero vi riposiate
io me ne starò tranqui a casa... ora facciamo un po' di compitini e poi nel pome un bagnetto un piscina
stò finalmetne respirando il caldo torrido x questi 2 giorni me lo sono scordato... restasse sempre così :)
ieri sera son venuti amici a bere il caffè e io e la mia amica abbiamo organizzato la gionrata di emrcoledì visto ke compie 40 anni :hola2: .... giretto x negozi - pranzo e nel pome.... hammam x un bel massaggio... ki viene con noi???? :).....
HAMMAM PAVIA CENTRO BENESSERE - massaggi, estetica, wellness, trattamenti, percorsi, bagnoturco, idromassaggio, relax, benessere, armonia con Monia e Annalisa
ciuaz ila :abbraccio:
-
Un buongiorno a tutte, un pensiero particolare a" Ercolina sempre in piedi" :kissoflove:
Finalmente si respira...stamattina 22° e il mio kruz "sculettava" durante la passeggiata con un'andatura frizzantina...
Sto guardando gli ultimi post e vedo progetti splendidi di Atalie: non so se resisterò....
Buona giornata a tutte, ciao:abbraccio:
floriana
-
Buongiorno ragazze, buona domenica,
Carmen grazie della colazione, dai una scimmietta mangiala anche tu e' piccola piccola.......
Ilaria non arrivero' in tempo per lo shopping ma per il massaggio ci sono, col pensiero!!!!!!!!!!!
Giovanna
-
grande giò.... massaggio aggiudicato... sai ek ho controllato il tuo pacco... al 21 era acora fermo a milano.... di solito gli aerei x le canarie partono il lunedì...spero nn ci metta una vita ;)
ok ciani pronti x la messa..... e oggi risottino giallo :D
-
Allegati: 2
Allegato 97119 ragazze
grazie per la colazione carmen, mi fà piacere sapere che stai meglio
auguro a tutte voi
Allegato 97120 in completo relax:kissoflove:
-
Ehi ragazze buongiorno e buona domenica....
Carmen mi ha passato la febbre...
Sto da ieri sera con la febbre....Xò sono comunque andata a lavoroin serata....
Fortunatamente ho dato di stomaco alle 4 quando sono rientrata...
Il bello è ke + tardi devo montare nuovamente...25° di matrimonio.....
Antipiretico e antidolorifico a sfascio....
Ehi visto ke parlavate di Gasman....E Garko?Ragazze credetemi....Quant'è Tanto Tutto......
:kissoflove:
:bye3:
:abbraccio:
-
mananggia simo ..anke tu maltina?????
riguardatiiiiiiiiiiiiiiii :iloveyou:
bhè nemeno garko è da buttare ;)
-
Simo... Questo ti farà alzare la febbre... Ma quella buona!!!
http://www.televisionando.it/img/gabriel_garko.jpg
-
Ohe DIAVOLA TENTATRICE.......
1 BACIO
-
Ciao Tesore mie Bellee!! :) Minnyyyyyyyyyyyyyyy sono contenta che stai meglio!!! :) Volevo mandarti un sms ieri ma mi è scaduta l'infinfy e stamattina non sono ancora uscita per andare a comprarmi la ricarica..sto comunicando con Alessio con il telefono di casa..se arriva la bolletta consideratemi morta :D perchè se mia mamma scopre che con il tel di casa chiamo ai cellulari..addio!! :D ahauahauiuahah..birbantella iooo..
..Allora allora..qui il temo è uno vero schifo..il Maestrale proprio non vuole andar via..e fa correre sul cielo nuvoloni scuri odiosi e antipatici..il sole cerca disperato di farsi largo tra le nuvole ma niente..la temperatura è 27 gradi ..ma il vento è frizzantino!! :( Uff..ma sarà già finita l'estate??? Noooooooooooooo :(
-
Buongiorno a tutte forumine!
Dopo un pò di tempo di latitanza dal forum, causa problemi di salute in famiglia, e qualche giorno di vacanza per ricaricare le batterie (ci voleva proprio) oggi accendo il pc e cosa mi ritrovo????
Un formicaio in fermento, un vulcano in esplosione, un forum che sprizza energia da tutti i pori (non porri!)!!!! Scorrendo i vari post scopro un sacco di novità, gente nuova, schemi nuovi, condivisione a mille, simpatia e gentilezza....tutto questo è meraviglioso! Mi sembra di essere ritornata indietro nel tempo, esattamente un anno fa, quando venni letteramente affascinata e stregata dall'energia di questo piccolo mondo virtuale.
Complimenti e grazie a tutte voi che oggi mi avete fatto ritornare la carica che aspettavo da tempo per rimettermi al lavoro!!
Giusto il tempo di riorganizzare il menage familiare, fare qualche lavatrice e stirare le montagne di panni che mi attendono e poi viiaaa....sono pronta in prima linea a buttarmi nella mischia!!!!!
Ciao a tutte e buona domenica.
:abbraccio::kissoflove:
-
bentornata erika,ciao,fiorella
-
-
Ciaooo a tutte,
oggi vi mando il mio saluto.. è un pò che manco, purtroppo non ho più molto tempo per ricamare però vi seguo sempre e vedo i vostri lavori.. :-) spero di raggiungervi di nuovo molto presto !!!
-
Grazie per il bentornata fiorella!
Buona domenica
-
Buon pomeriggio, me la sono presa comoda...il tempo sembra cambiare c'è odore di terra bagnata!!!!!
-
Amo l'odore della terra bagnata
Happy hour ragazze????
http://www.dalter.it/adm/Images/cont...happy-hour.jpg
-
E' ormai pomeriggio inoltrato.... un poco tardi per rispondere... poi non avevo molto da dire qst mattina quando sono passata di qui a leggerti. Ora forse avrei troppo...
per non essere noiosa mi limito ad una "buona serata a tutte"
-
minny gamberettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....li adoroooooooooooo gnam gnam...
stasera pizza
-
buon pomeriggio
meno male che ci siete voi a farmi compagnia
il maritino è al lavoro
le ragazze a casa delle amiche
e io sola soletta
grazie della compagnia
buon fine settimana
-
Cara prendi un gamberetto prima che Ila se li mangia tutti :ridere6:
-
Buona sera a tutte, ummmmmmmmmmmmm che buoni quei biscottini tentano tantissimooooooooooo. Grazieeee!!!!
Io oggi pomeriggio ho mangiato due gelati, mi sa che ho proprio esagerato. Un bacione grande.
-
Lady meglio non ricordare che è successo a me per aver esagerato coi gelati :(
Ora di cena!!!!
http://www.passioneventi.it/wp-conte...ranzo-cena.jpg
-
Carmen......................ci porti addirittura in un ristorantino di lusso?????? GRAZIEEEEEEEE (ops! scusate l'urlo)
-
Solo il meglio per le mie megghyne!!!
-
Grazie del Cenone Minny! :) Gnam gnam!!