Visualizzazione Stampabile
-
21 maggio
buon di forumine
dai ke un'altra settimana stà x finire
io oggi sono a casa dal lavoro ho un sacco di rol da fare e ne approfitto;)
poi ci aspetta un week end indaffaratissimo tra tornei del cry e incontro di catekismo e arriveremo lunedì + stanki di oggi :(
ci vediamo dopo ciauzzzzzzz
-
;) Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
ho un sacco di rol da fare e ne approfitto;)
che son i rol??????????????????????scusa ma sai che io son un tantino dura di comprendomio;)
buondi a tutto i lforummmmmmmmmmmmmmmmmm buona giornata.
-
Ciao! Cielo azzurro e temperatura ottimale!! Stasera torna la mia Daniela dopo 3 settimane ad Atene, per lavoro. Ve lo immaginate quanto io sia felice?
Un buon fine settimana e tanta felicità anche a voi tutte
:abbraccio:
floriana
-
oh mamma flò ma sono già passate 3 settimane????? :shock: .. bhè tu avrai contato ogni singolo secondo.... sono felice x te :iloveyou:
elena i ..rol... sono le ore di permesso ;)
oggi ravioli col ragù
buon pranzo
-
salve ragazze!!!!!
...è dalle 5 di stamattina che sono in piedi......ho una bestiola moooolto mattiniera, che prima di fare qualunque cosa, ti avvisa miangolando!..........sono già staanca. e oggi ho il trasloco dell'ufficio.......help.
buon pranzo a tutte!
Io mi aprirò una busta di qualcosa :-)
-
pam come trasloco dell'ufficio dove vai????? si meglio ke apri una busta a caso ....prima di accenndere i fornelli :D
-
Ragazze!!! Voglio rallegrarvi un pò il pomeriggio e un bacione a Daniela che finalmente torna dalla sua mamma!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=5P6UU...layer_embedded
-
Grazie beata innocenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
hihihih Che carino il bimbo!! :) Buon pomeriggio ragazze :) oggi qui Caldo caldo e tanto Sole..ma questo vento non vuole proprio andar via..perfortuna si è un po calmato!
..Oggi son andata in palestra di mattina..quindi ora relax..ho sonno ma non voglio dormire! :( ..Ogni volta che faccio la pennichella pomeridiana..mi sveglio sconvolta e stravolta..!! :)
..Ciana..ma non l hai sterilizzato a Figaro??
..Io al mio Vasco si..anche perchè se scappano per le morose..non tornano piu..sotto casa mia corrono come pazzi in macchina..sai quanti me ne hanno schiacciato! :( Perlomeno se esce rimane a giocare con le foglie e i rametti in cortile..e non si allontana piu di tanto! ..Anche se c'è un gatto bianco e nero che ogni volta che mette il muso fuori casa il mio bimbo..me lo picchia pesantemente!! :( poverino hihihihi ogni volta torna a casa con qualche acciacco!!
..L'altro pomeriggio era talmente spaventato che si è nascosto dentro la doccia..e se aprivi la tenda miagolava terrorizzato :D
..Poi gli è passato per fortuna!!!!
Vi auguro una buonaserata :) a piu tardi! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..Ciana..ma non l hai sterilizzato a Figaro??
:)
si ma a quanto pare è molto focoso e nn è bastato :ridere6: