Visualizzazione Stampabile
-
21 maggio
buon di forumine
dai ke un'altra settimana stà x finire
io oggi sono a casa dal lavoro ho un sacco di rol da fare e ne approfitto;)
poi ci aspetta un week end indaffaratissimo tra tornei del cry e incontro di catekismo e arriveremo lunedì + stanki di oggi :(
ci vediamo dopo ciauzzzzzzz
-
;) Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
ho un sacco di rol da fare e ne approfitto;)
che son i rol??????????????????????scusa ma sai che io son un tantino dura di comprendomio;)
buondi a tutto i lforummmmmmmmmmmmmmmmmm buona giornata.
-
Ciao! Cielo azzurro e temperatura ottimale!! Stasera torna la mia Daniela dopo 3 settimane ad Atene, per lavoro. Ve lo immaginate quanto io sia felice?
Un buon fine settimana e tanta felicità anche a voi tutte
:abbraccio:
floriana
-
oh mamma flò ma sono già passate 3 settimane????? :shock: .. bhè tu avrai contato ogni singolo secondo.... sono felice x te :iloveyou:
elena i ..rol... sono le ore di permesso ;)
oggi ravioli col ragù
buon pranzo
-
salve ragazze!!!!!
...è dalle 5 di stamattina che sono in piedi......ho una bestiola moooolto mattiniera, che prima di fare qualunque cosa, ti avvisa miangolando!..........sono già staanca. e oggi ho il trasloco dell'ufficio.......help.
buon pranzo a tutte!
Io mi aprirò una busta di qualcosa :-)
-
pam come trasloco dell'ufficio dove vai????? si meglio ke apri una busta a caso ....prima di accenndere i fornelli :D
-
Ragazze!!! Voglio rallegrarvi un pò il pomeriggio e un bacione a Daniela che finalmente torna dalla sua mamma!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=5P6UU...layer_embedded
-
Grazie beata innocenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
hihihih Che carino il bimbo!! :) Buon pomeriggio ragazze :) oggi qui Caldo caldo e tanto Sole..ma questo vento non vuole proprio andar via..perfortuna si è un po calmato!
..Oggi son andata in palestra di mattina..quindi ora relax..ho sonno ma non voglio dormire! :( ..Ogni volta che faccio la pennichella pomeridiana..mi sveglio sconvolta e stravolta..!! :)
..Ciana..ma non l hai sterilizzato a Figaro??
..Io al mio Vasco si..anche perchè se scappano per le morose..non tornano piu..sotto casa mia corrono come pazzi in macchina..sai quanti me ne hanno schiacciato! :( Perlomeno se esce rimane a giocare con le foglie e i rametti in cortile..e non si allontana piu di tanto! ..Anche se c'è un gatto bianco e nero che ogni volta che mette il muso fuori casa il mio bimbo..me lo picchia pesantemente!! :( poverino hihihihi ogni volta torna a casa con qualche acciacco!!
..L'altro pomeriggio era talmente spaventato che si è nascosto dentro la doccia..e se aprivi la tenda miagolava terrorizzato :D
..Poi gli è passato per fortuna!!!!
Vi auguro una buonaserata :) a piu tardi! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..Ciana..ma non l hai sterilizzato a Figaro??
:)
si ma a quanto pare è molto focoso e nn è bastato :ridere6:
-
Ilaria, , ma se è sterilizzato che fa?...Vive di ricordi? :ridere43:
Grazie a Minù per il suo pupo e per il pensiero a Dan:kissoflove:
:hiya!:
floriana
-
ciao ragazze tempo belo molto caldo è ora di montare la piscina
poi quando l'acqua si scalda un po' ci rinfreschiamo
(tutto questo se mio marito è d 'accordo perchè il più del lavoro tocca a lui)
ciao manu
-
Allegati: 1
buonasera ragazze finalmente è venerdì domani mattina parto con 100 dei miei vecchietti :ridere6:si fa per dire comunque hanno dai 60 in su.
Andiamo in versilia e alle 5 terre ,rientro domenica sera
Allegato 86608a tutte
-
Ciao a tutte!! Oggi da noi c'è stato freddino!!!!!!! Stamane al lavoro, pranzo e pomeriggio cos'ho fatto? Sono venuta subito a cercarvi!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::occhiol inobacio:
Un :abbraccio: tutto per voi!!!!
-
Allegati: 1
Ciao a tutti!!!
Sarà perchè son 6 mesi che non lavoro per una settimana di seguito... che son distrutta :P
Sta settimana non ho messo praticamente una crocetta sulle mie tele...
Ila, ora posto la foto dei miei piccolini... però l'ho fatta stamani ed erano tutti accucciati al calduccio! Non si vedono col beccuccio aperto quì :D
Eccoli tutti e 3 a nanna :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
Spero di farne una bella al più presto... Ma quanto è bella la natura!!!
Buona serata a tutte e buon we!!!
Allegato 86609
-
oddio sonia sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. smebrano ricamati col filo quello peloso :ridere6:
e flò nn lo so mica come mai il suo .... istinto... sia ancora attivo..infatti devi vedere ke aguati fa a tenebra.. ma elena dice ke a volte capita ;)
-
Che teneriiii quei pulcinottiiiiii ^_^ hihihihihihi!!
-
Ragazze, al ritorno dall'ufficio anche io ho trovato una bella sorpresa nel nido! 4 ammassi pelosi che vogliono mangiare.....
La mamma ogni tanto va via, quindi sono riuscita a fotografarli senza farla scappare ma non ve li faccio ancora vedere. Stanno dormendo tutti ammucchiati tra di loro e c'è un uovo che ancora deve schiudersi (se mai lo farà).
A domani.
Ciao
-
Daniela..siamo tutte curiose :)
-
MA che bello Daniela!!! E' così emozionante :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi: