Perfetto!!! La sezione cucina me la scordo sempre. Adesso penso un pò a come impostare la cosa.............................si accettano come sempre suggerimenti
Visualizzazione Stampabile
bello sforzo, mi avete lasciata sola soletta fino ad oggi ed ora che sono quasi alla meta vi coalizzate?
Va bene, vorrà dire che non mi accontenterò della mia solita tg.46 e scenderò alla 44. Beninteso lo FACCIO SOLO PER VOI........
Allora quando si comincia?
Un abbraccio, Giulietta
Giulietta io direi di iniziare a metà settembre per adesso fino a quando non iniziano le scuole mi è sempre difficile fare una cucina salutare intanto comincio ad aprire il post e a mettere la lista delle parteciapanti
Allora io comincio a prendere le adesioni qui c'è il post http://www.megghy.com/forum/f14/grup...eta-15922.html
Mi associo pure io ...
Adesso sto in linea, ma l'inverno ooooooolè....
Tra brusckette e carne arrosto....Niente lavoro e stress.....Immaginate un pò.......
X me questa è l'unica cosa positiva dell'estate....
kiss kisses
Ragazze il gruppo sarà sempre aperto a nuovi ingressi.....................quindi quando ne avrete bisogno potrete iscrivervi
Mi sono iscritta anch'io ragazze bell'idea io inizio sempre e per mancanza di motivazione o di supporto mollo mi ritrovo con i chili di troppo del dopo gravidanza (sono passati 4 anni però)ciao ragazze siete un mitoooooooo
va bene, vorrà dire che da domani sospendo la dieta, mi rimpinzo bene bene di tutte le leccornie che proponete al mattino e a metà settembre si ricomincia.....
C'è solo un piccolo problema..... che mi metto in Egitto?
No, partirò solo un po svantaggiata, lo sapete che i primi chili che si perdono sono solo liquidi...... comunque vado subito ad iscrivermi...... baci
Ciao e bentornataaaaaaaa florianaaaaaa!!!!!:abbraccio: Come si va?
Ragazze, come vi dicevo ieri, domani non so se riuscirò a collegarmi perché ho amici a pranzo!:sbatteregliocchi:
L'idea di alisanna72 è molto carina e su sua richiesta, ho messo il post in rilievo! Le suggerivo comunque di creare il gruppo "Crocettine a dieta" così chi vuole può aderire ad avere l'icona sul proprio profilo! L'ho spiegato ad alisanna72 nel post relativo che ha aperto nella sezione Cucina.:ciao5::ciao5: