Visualizzazione Stampabile
-
@ Semola :ciao5:
Citazione:
Ragazze volevo segnalare/invitarvi ad una mostra di ricamo di Reticello Antico che farà la mia storica insegnante, ma non so se c'è un'apposita sezione o posso farlo qui... Fatemi sapere! Buona giornata e buon we a tutte!!!
Ciao Semola,
se vuoi c'è la sezione
Corsi ed Eventi
puoi lasciarci lì tutte le informazioni su questa mostra ;)
un:abbraccio:Vale
-
buon sabato
annalisa io invece sono contenta ke lunedì torno al lavoro... :ridere6: .. mi riposerò di+ k a casa ... questo è certo ;)
anke se xò la settimaana a cavallo tra ago e sett sono ancora a casa ma ho un mezzo trasloco da fare... quinid niente riposo
oggi fa ..caldissimooooooooooo .. si suda anke a stare fermi.. e finalmetne ho sfoderato il divano ... sono sicura ke in una gionrata asciuga ;)
x me niente colazione.. ho mal di pancia :(
baciuz
-
buongiorno
:pianto:ho mal di stomaco......
che nottata!!!!!
E tutto per mezza pizza.............
Basta, ho deciso, rinnovo il guardaroba e al diavolo la dieta, se per perdere 4 chili devo rinunciare a tutto e per mezza pizza (è questa la dose massima) soffrire così preferisco far piangere il portafoglio...
Buona giornata in abbraccio, Giulietta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
:pianto:ho mal di stomaco......
anke tu????? :( :( :( :(
-
-
Buongiorno a tutte e scusate per l'orario...è tardi, lo so, ma ero al mercato a prendere verdura fresca...E' tempo di diete, o comunque, di pranzi leggeriiiiiiiiini! E così "dimentico" tutte le cose buone che ho mangiato negli ultimi 25 giorni e...vado di insalate e minestroni!! Giulietta ha ragione: fare la dieta è un po'...volersi male, ma alla mia età, se mi lascio addosso quel paio di chili in più che mi ritrovo a fine vacanze....beh, fanno da richiamo ad altri...! Nella mia dieta comunque si mangia un po' di tutto, ma.... pesare il cibo è una rottura di scatole infinita!
Berrò molto té, questo sì: è piacevole e..... fa tanto bene :occhiolino: !
Ciaooooooooooooo
floriana
-
..Uff non parlatemi di dietaa!! :D una settimana di cene a casa di mio suocero..e la bilancia aumenta sempre di piu! Non è possibile mi coccola troppo..mi fa sempre piatti super prelibati..altro che andare a mangiare in ristorante..e che fai..non fai il bis?? Quando mai sennò si offende..e la panza aumenta!! E il mio piercing tiraa!! :D ahahahahaha..da oggi dieta anche per me.. :D
..che caldoooo!!! Qui oggi ci son piu di 30 gradi..che meraviglia.. ..tra un'oretta andrò al mare con Alessio..volevo andare a Buggerru..è da tanto che non ci vado..vediamo cosa decide di fare Alessio..ad ogni modo..ve lo farò sapere :) mettendo una bella foto! :)
..Mando un grande bacio a Tutte :)
..Vi voglio bene :)
-
Dieta , dieta, dieta
Mamma mia siamo tutte nella stessa barca..................io a Settembre dovrò decidermi a tornare dalla nutrizionista per perdere questi kili che proprio non mi riesce..................ho avuto un'idea perche non creiamo tra noi che stiamo a dieta un piccolo gruppo supporto? Sapete, il sapere che non si è soli e ci sono altre persone che fanno lo stesso sacrificio aiuta. Potremmo darci una data di inizio, ogniuna mette il proprio peso, e quello che orientativamente dovrebbe raggiungere, a scadenza mensile (che di solito è quella che la mia nutrizionista mi fissava) si mettono i progressi.....................potremmo darci consigli l'un l'altra, scambiarci ricettine leggere, rincuorarci e farci anche i complimenti quando raggiungiamo un traguardo...................che ne pensate? Quale sarebbe la sede adatta per questo progetto? Avete altre idee da aggiungere?
-
..Sarebbe geniale..si potrebbe creare una nuova Discussione in Cucine e Ricette..intitolandola.."Crocettine a Dieta e ricette Light"! :) o una cosa simile insomma :D
-
Grazie Vale, fatto! Ottima idea quella del "gruppo supporto diete", mi associo subito! Buona giornata ragazze! Un :abbraccio: