Aloha!!!
http://h.imagehost.org/0355/buona_gi...vasi_fiori.jpg
40 anni fa, nasceva mio figlio Davide!
Niente festa, però, perchè non sono ancora in forma!!!
A presto!!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!!
http://h.imagehost.org/0355/buona_gi...vasi_fiori.jpg
40 anni fa, nasceva mio figlio Davide!
Niente festa, però, perchè non sono ancora in forma!!!
A presto!!!
Auguri a Davide e a te per una rapida ripresa, forza Malu'
Giovanna
Ciao a tutte
Malù auguri per il compleanno di tuo figlio
:bye3:
auguri per tuo figlio ma la cosa più importante è che tu stia meglio
lo so che certe volte è difficile reagire io ne so qualcosa è da più di 2o anni che combatto con la depressione
ma coraggio siamo più forti noi ciao e un bacione manu
Auguri a Davide e ...alla sua mamma!
Ciao, Malù
floriana
buon giovedì :hiya!:
un :abbraccio: a malù e :happybirthday: a roby vedrai ke appena sarai in forma festeggerete alla grande
scappoin ospedale a ritiraregli esiti dei miei esamini.... raga siam messe bene.... prossimo raduno a lourdes!!!!!!!! :pregare:
ciauz ila
:ciaoatutti: Mi associo anch'io agli auguri per Davide ed un augurio in particolare per Malù!:kissoflove:
Intanto, buona giornata a tutte!;) Tra poco scappo perché devo andare al lavoro! Oggi da noi il tempo fa i capricci, la temperatura si è abbassata a 22° e sembra voglia piovere! L'importante è che non piova sabbiaaaaaaaaaa!!!!!!!:bocciato: Non so quante volte mio marito mi ha lavato la macchina!!!!!!:ridere6:
Un :abbraccio: a tutte voi!!
P.S.: notizie di Floriana e Fiorella? Beate loro che si sono conosciute!!!!;)
Tanti auguri Davide e alla tua mamma un augurio speciale perchè ritorni presto al 100%........baci..............
Mi associo anch'io augurando Buona giornata a tutte!
a Malù un grande :abbraccio:, tutto andrà per il meglio!!! E buon compleanno al neo-"ANTA" :occhiolino:
Un :bacio11: a tutte!
Buongiorno !!!!! auguri a davide per il suo compleanno,un augurio a malu' che si rimetta presto ed un inbocca al lupo ad ilaria per i suoi esamini.ciao ciao buona giornata .elena