Aloha!!!
http://h.imagehost.org/0355/buona_gi...vasi_fiori.jpg
40 anni fa, nasceva mio figlio Davide!
Niente festa, però, perchè non sono ancora in forma!!!
A presto!!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!!
http://h.imagehost.org/0355/buona_gi...vasi_fiori.jpg
40 anni fa, nasceva mio figlio Davide!
Niente festa, però, perchè non sono ancora in forma!!!
A presto!!!
Auguri a Davide e a te per una rapida ripresa, forza Malu'
Giovanna
Ciao a tutte
Malù auguri per il compleanno di tuo figlio
:bye3:
auguri per tuo figlio ma la cosa più importante è che tu stia meglio
lo so che certe volte è difficile reagire io ne so qualcosa è da più di 2o anni che combatto con la depressione
ma coraggio siamo più forti noi ciao e un bacione manu
Auguri a Davide e ...alla sua mamma!
Ciao, Malù
floriana
buon giovedì :hiya!:
un :abbraccio: a malù e :happybirthday: a roby vedrai ke appena sarai in forma festeggerete alla grande
scappoin ospedale a ritiraregli esiti dei miei esamini.... raga siam messe bene.... prossimo raduno a lourdes!!!!!!!! :pregare:
ciauz ila
:ciaoatutti: Mi associo anch'io agli auguri per Davide ed un augurio in particolare per Malù!:kissoflove:
Intanto, buona giornata a tutte!;) Tra poco scappo perché devo andare al lavoro! Oggi da noi il tempo fa i capricci, la temperatura si è abbassata a 22° e sembra voglia piovere! L'importante è che non piova sabbiaaaaaaaaaa!!!!!!!:bocciato: Non so quante volte mio marito mi ha lavato la macchina!!!!!!:ridere6:
Un :abbraccio: a tutte voi!!
P.S.: notizie di Floriana e Fiorella? Beate loro che si sono conosciute!!!!;)
Tanti auguri Davide e alla tua mamma un augurio speciale perchè ritorni presto al 100%........baci..............
Mi associo anch'io augurando Buona giornata a tutte!
a Malù un grande :abbraccio:, tutto andrà per il meglio!!! E buon compleanno al neo-"ANTA" :occhiolino:
Un :bacio11: a tutte!
Buongiorno !!!!! auguri a davide per il suo compleanno,un augurio a malu' che si rimetta presto ed un inbocca al lupo ad ilaria per i suoi esamini.ciao ciao buona giornata .elena
Tantissimi Auguri Malù..a Te..e a tuo figlio :)
..Qui sole..ma sempre vento vento vento!!!!! Ufffffff!!!!!
..Ciana..è rientrato Figaro????
Ciao ragazze!
Che tempo da schifo....
Oggi niente ufficio, ho deciso di fare la casalinga ma ho anche capito che andare al lavoro mi stanca di meno!
Auguri a Davide, a Malù perchè di riprenda presto e ad Ilaria per l'esito dei suoi esami.
A proposito di Ilaria, ti è arrivata la mia busta?
Se non arriva quella, non ne parte un'altra...
Baci baci.
Malu' , che sorpresa ! Auguroni alla mamma per la migliore ripresa , e auguroni al figlio per il compleanno.
tantissimi auguri a davide e un in bocca al lupo a malù:kissoflove::kissoflove: spero che ti riprenda al più presto
Buonaseeeeeeeeera
Auguri di buon compleanno a Davide e di veloce ripresa Malù!
Stasera tornata dal lavoro, sono corsa subito (come tutti gli ultimi 2/3 gg) a vedere la mia coppia di canarini... perchè la femmina ha deposto 3 uova e... oggi sono nati tutti!!!! :ballo::ballo::ballo:
Così spennatini, gli occhietti chiusi e la boccuccia aperta, sono così teneri e indifesi!!! :abbraccio:
Spero che facciano il loro dovere di genitori, così posso vederli crescere :sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi:
Buonanotte a tutte e tutti!!! :kissoflove:
Grazie a tutte anche da parte di Davide!!!
Siete sempre sempre moloto carine!!!
A presto!!!
Cresce il numero delle "nonne" !! Ieri elena è diventata nonna di 5 gattini, oggi è toccato a Sonia con 3 canarini....Ma che famiglie prolifiche sono entrate nel Forum!!
:abbraccio: a tutte le nonne, ...vere o meno non importa....sempre nonne sono!!!
:abbraccio:
floriana
ciao a tutte
auguri a davide per il suo bel compleanno!
Ragazze, domattina andrò in toscana e rientrerò sabato in giornata.
Vi auguro un buon fine settimana
buona sera... gli esami andavano così così i globuli bianki son ancora sballati e seconodo loro passerà... ho capito ma senza nessuna cura... possibile???? vhà bhè io ho preso un appuntamento lunedì col mio gine e vediamo ke mi dice :dubbioso:
si si figaro è rientrato.... e mi sa ke era rimasto kiuso in qlk garage del palazzo vicino... xkè oggi è rimasto in casa tutto il girno come al solito ...se avesse avuto la ..morosina se ne sarebbe andato anke oggi no???? :)
sonia ke cariniiiiiiii fotina anke dei tuoi nipotini :D
ora mi aggiorno nel forum ciuaz
Io ho nella pianta sul terrazzo una passerotta (almeno credo) multicolor che sta covando 5 uova.
Ogni tanto però si assenta, forse per andare a mangiare, e non è un bel segno....
Però è così tenero vederla appollaiata ed immobile anche in mezzo ad una tromba d'aria! Io abito al 6° piano e se a terra non c'è un alito di vento, su da me devo stare con le finestre chiuse!!!!!!!!!!
Notte...