Visualizzazione Stampabile
-
19 Agosto buongiorno....
Buongiorno....ragazze!!!!!!!!
stamattina la colazione la offro io..............
Vi faccio sognare un pò , immaginatevi di stare qui...... a fare colazione ,
a guardare questo spettacolo....
http://www.villasofia.org/colazione2006.jpg
Buona giornata a tutte
Un:abbraccio:Vale
-
Ciao Vale carissima! Tutto bene? Grazie per la colazione con vista...chi non è in vacanza almeno può sognare! Un abbraccio affettuoso a te e a tutte le crocettine buona giornata!
-
Buon giorno a tutti e grazie per la colazione Vale...............stamattina ho un mal di testa terribile, spero passi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Buon giorno a tutti e grazie per la colazione Vale...............stamattina ho un mal di testa terribile, spero passi.
caffè e limone, se riesci a buttarlo giù!!!!
Vale che bella colazione ma dove le trovate queste foto meragliose!
Allora, ci siamo ho quasi finito tutto...... Oggi mi riposo, sono piena fino agli occhi di lavatrici, scope e cenci...... uffa!!!
Oggi porto Elettra agli allenamenti e mi metto a sferruzzare. Voglio finite il gilet di Lavinia perchè, se continua così, tra qualche giorno lo deve mettere. Che Agosto del cavolo!!!!!
Vi auguro una serena giornata..... baci baci, Giulietta
-
-
che meraviglia !! buona giornata a tutte voi.Anna lela
-
buon di forumine
colazione fatta ..e okki lustrati ;) ... vale sarai mica li davvero ?????? :ridere6:
brutta compagni il mal i testa.. annalisa ..kiudi il naso e manda giù in un sorso solo... questa soluzione me la segno .. si sa mai
ciauz ila
-
Buongiorno Giuly,
per le immagini vai su google...immagini....dai quello che cerchi
...copi l'indirizzo ... con proprietà
e qui vai sul quadratino in alto.....e inserisci l'immagine riportando l'indirizzo copiato
Giuly...speriamo che mi sono spiegata bene......:nonoso2:
un :abbraccio: Vale
Se no chiedi pure......tranquilla..
@ Ilaria
Magari ci metterei la firma....credimi.
@ Annalisa
Cara segui il consiglio... vedrai quanto starai meglio.....
-
Buongiorno ragazze!!!
Oggi in compagnia di RTL 102.5 cerco di crocettare veloce una bavetta che il bimbo a cui sto ricamando una specie di corredino è nato a ferragosto e siccome le cose vanno spedite (faccio una sorpresa alla sua mamma che è una mia amica) meglio che mi muova se no Daniel diventa maggiorenne :ridere6:
Bacioni
-
Allegati: 2
Allegato 103684a tutte,grazie vale per la colazione,servita in un posto bellissimo
per me,ultimi giorni di ferie ,da lunedi si ricomincia:sad::sad:
Allegato 103685:kissoflove::kissoflove::abbraccio: