Ciao a tutte! Giù in Sicilia siamo proprio sfiniti per il caldo!!!!! Vi auguro una buona giornata e a presto!:bye3:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte! Giù in Sicilia siamo proprio sfiniti per il caldo!!!!! Vi auguro una buona giornata e a presto!:bye3:
..Ciao ragazze ieri sono andata al mare con Alessio tutto il pomeriggio..come siamo arrivati ha iniziato a gocciolare..ma siamo rimasti lostesso perchè nemmeno cinque minuti dopo è tornato il sole..piu caldo che mai..e le nuvole son sparite completamente..vi faccio vedere in che spiaggia eravamo :)
http://www.cavallolibero.com/v_it/fo...20zucchero.jpg
..Ecco questa è Masua..a pochi Km da casa :)
S P E T T A C O L O :shock: P U R O
mannaggia silvietta ke invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
..Ci vado spesso anche in Inverno..l ho detto io che dovete fare l'incontro crocettoso qui in Sardegna ;) hihihihi
diavola tentatriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hihihihihihi :D
Aloha!!
Grazie a Valee a Silvia per la lustratina agli occhi!!
Albina, che bello quel gattino!! Subito inserito nel mio archivio!
Stamattina ho stirato per quasi 2 ore e il mucchio si è abbassato, ma è ancora lì che mi aspetta!!
Continuo stasera dopo cena, mentre guardo la TV!!
Buon pomeriggio e serena serata!!
Alla prossima!!
Silvia, che bella spiaggia!
La sabbia bianca della Sardegna l'ho conosciuta lo scorso anno, a Stintino, e me ne sono innamorata.
Che bella anche la tavola con vista mare, fa venire un'acquolina.......
Annalisa e il mal di testa? Rimedio della nonna testato?
Anche io ho un mucchio di panni da stirare. Non mi posso permettere di lasciare qualcosa da lavare o stirare nelle prossime settimane.
Qui ci sarà il caos totale!
Baci a tutte.
Buon pomeriggio CARE
No non sono partita x le vacanze...Sono stata a fare i botti al bar.....
E ke caldo qua......
Forse domani riposo...e poi nel week end le ultime cartucce alla carte (Dovrebbero essere i penultimi 2 extra in quel locale x quest'anno, ma speriamo di no...)
Buon proseguimento a tutte...
1 bacio Simona
Ciao ragazze e buon pomeriggio a tutte voi!!
Che foto mamma mia....splendide!!
E che colazione Vale.....me la sono persa peccato!!
Da me giornata calda e sopportabile, mare per fortuna pulito non come quello di Silvia però ci accontentiamo!!
Un bacione a tutte
Patrizia