Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:: ballo::ballo:
Che caldo ragazze!!!
Un bacione grande
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!!!
Sono in ritardo per la mattinata mi sono persa la tua colazione Annalisa che peccato golosona come sono!!...ma sono ancora in tempo per augurarvi una serena serata!!
Oggi da me giornata di tempo caldo asciutto e un mare.....bellissima!!
Un bacione a tutte
Un abbraccio forte a Silvia
Patrizia
Sono appena tornata da mare.......................giornata fresca ma soleggiata il mare era molto mosso...................che goduria i tuffi tra le onde................son ritornata bambina appresso ai miei bimbi.
Auguro a tutti una buona serata
Buona Sera a tutte, Belle Bimbe!
Sono appena rientrata dal mare anch'io, come Annalisa...Ma da me fà caldoooooo e il mare era tranquillo. Quindi ho fatto una bella nuotata rilassante! Era tardi per prendere il sole, ma il momento giusto per cercare uno scoglio isolato e pensare un pò...
Buona Serata! Ciaooooo! :-)
:ciaoatutti: Oggi mi sono stancata un po' perché sono stata in giro a far compere!!!!!:walk: Adesso mi godo il forum e tutte voi!!!!:bacio11: A dopo!!!!!!:ciao5::ciao5::ciao5:
Ma piove solo a Pisa???????
Siete state tutte al mare, al sole, al caldo e io, non ho fatto in tempo a stendere i panni che li ho dovuti subito togliere.......
Sono quasi alla fine del mio tour de force, ragazze quante cose avevo trascurato!!!! Tre mesi occupata tra lavoro e figlia e la casa è andata a rotoli..... ma sono quasi alla fine mi rimangono circa 20 lavatrici da fare, stendere e stirare ...... e poi...... aspetto il 5 settembre per le mie FERIE!!!!!!
Buonanotte a tutte, Giulietta