Buon giorno a tutte....................dormiglione.
Oggi colazione a letto.............così per coccolarvi un pò
Allegato 103189
Visualizzazione Stampabile
Buon giorno a tutte....................dormiglione.
Oggi colazione a letto.............così per coccolarvi un pò
Allegato 103189
Grazie Annalisa, quetsa coccola ci voleva proprio :kissoflove:
peccato che invece di farla a letto l'ho dovuta fare in ufficio ...
buonissima giornata anche a te :abbraccio:
Care Ragazze,
BuonGiorno! Oggi la sveglia è suonata presto...forse troppo presto...tanto che per fare le varie commissioni ho dovuto aspettare che aprissero gli uffici! :-)
Allegato 103191forum
grazie per la colazione annalisa,oggi sole, anche se la temperatura si aggira intorno ai 23 gradi ,ideale per me.
auguro unaAllegato 103192 a tutte
sono sveglia???????? nn tanto :D
notte x metà in bianco... uffa il tommy stà mettendo un dentone..ecco xkè ieri era strano e stanotte poi ha tossito x un pezzo fino a ke alle 5 gli ho fatto un ereosol.. in + gli brucia pure il pisellino.. e adesso ho sonnoooooooooooooooooooooooo
x fortuna il tempo è migliorato.. la temperatura vivibile e le mie lenzuola svolazzano ke è una meraviglia
baciuz ila
..Buongiorno Ragazzuole..non vi dico il sonno che ho io..e oggi sarà un'altra giornatina particolare..non vedo l'ora che finisca anche questa!! ..Alle sei daremo l'ultimo saluto al Nonno di Alessio..!! :(
..Adesso mi metto a crocettare che devo consegnare due asciugamani!!! ..Buona giornata a Tutte :*
buongiorno a tutte
Oggi la linea fa i capricci + del solito...
Silvia un abbraccio forte forte...
Annalì grazie x la colazione....
Ilà ke bip questi denti.....
Daniè stasera a Fondi in località San Magno inizia una 5 giorni organizzata se non sbaglio dal parco... Ci saranno spettacoli e artigiani vari (anke il mio papà) se stai da queste parti fammi sapè..Dovresti avere il mio numero di cell...
E vabbè Buon tutto a tutte
Baci baci
..Grazie infinite Ilaaa http://filidiperle.ilcannocchiale.it...VoglioBene.gif
buon pomeriggio.....
ormai mi sono rimasti solamente questi dieci minuti pomeridiani, ma dalla prossima settimana mi avrete tra i piedi tutto il giorno.....
un'abbraccio, Giulietta
Ciao a tutte!!!
Sono in ritardo per la mattinata mi sono persa la tua colazione Annalisa che peccato golosona come sono!!...ma sono ancora in tempo per augurarvi una serena serata!!
Oggi da me giornata di tempo caldo asciutto e un mare.....bellissima!!
Un bacione a tutte
Un abbraccio forte a Silvia
Patrizia
Sono appena tornata da mare.......................giornata fresca ma soleggiata il mare era molto mosso...................che goduria i tuffi tra le onde................son ritornata bambina appresso ai miei bimbi.
Auguro a tutti una buona serata
Buona Sera a tutte, Belle Bimbe!
Sono appena rientrata dal mare anch'io, come Annalisa...Ma da me fà caldoooooo e il mare era tranquillo. Quindi ho fatto una bella nuotata rilassante! Era tardi per prendere il sole, ma il momento giusto per cercare uno scoglio isolato e pensare un pò...
Buona Serata! Ciaooooo! :-)
:ciaoatutti: Oggi mi sono stancata un po' perché sono stata in giro a far compere!!!!!:walk: Adesso mi godo il forum e tutte voi!!!!:bacio11: A dopo!!!!!!:ciao5::ciao5::ciao5:
Ma piove solo a Pisa???????
Siete state tutte al mare, al sole, al caldo e io, non ho fatto in tempo a stendere i panni che li ho dovuti subito togliere.......
Sono quasi alla fine del mio tour de force, ragazze quante cose avevo trascurato!!!! Tre mesi occupata tra lavoro e figlia e la casa è andata a rotoli..... ma sono quasi alla fine mi rimangono circa 20 lavatrici da fare, stendere e stirare ...... e poi...... aspetto il 5 settembre per le mie FERIE!!!!!!
Buonanotte a tutte, Giulietta