Visualizzazione Stampabile
-
16 agosto
buon inizio settimana!!!!!
si ricomincia un'altra settimana....sono le 7 quasi... e già fa caldo....
fra un pò me ne vado al mare, quindi non posso che augurarvi un buon inizio settimana a tutte con affetto, baci.
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
-
Buon giorno e buon inizio settimana anche da parte mia.......................stamattina sbrigo qualche piccola commissione e poi giù in spiaggia.
Ciao a tutte.
-
Haloa!!
http://j.imagehost.org/0933/buond_e_...20girasoli.jpg
Godetevi il mare, voi che potete!! Sono un pochino invidiosa...
Alla prossima!!
-
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte anke da parte mia.....
Stamane continuiamo le pitture nella camera di Tonia....
Per ora abbiamo carteggiato e pitturato il soffitto.....Se facciamo una parete al giormo...Daniele porterà al mare i bimbi la prossima estate...vabbè fa niente.....
Oggi e San Rocco...Stasera qui c'è una piccola processione e poi il "coro spettacolo"....
Ok amike mie buon tutto a tutte
1 Bacio e a dopo
-
Buona giornata e buon inizio di settimana a tutte!!
Oggi giornata cada ma limpida da me ....poche cose da fare e poi mareeeee!!!
Un bacione a tutte
Pattrizia
-
Allegati: 1
Allegato 103124 vi offro la colazione
oggi c'è uno splendido sole ,con una bella arietta ,si stà proprio bene
buona settimana a tutte:kissoflove:
-
buongiorno,
anche oggi forte vento di libeccio....... ma perchè se decido di andare al mare o piove o tira vento?
Me ne starò a casina a sferruzzare n pochino...... e ogni tanto farò una visitina alle mie care amiche.
Buona Giornata, Giulietta
-
buongiorno,
fa caldissimo
anche da noi si festeggia san rocco,il patrono del paese,quindi processioni,fuochi,concerto serale,tanta confusione ,non è per me,se posso evito.
buona giornata a tutte,
ciao,fiorella
-
Aloha...
Lo sapevate che S. Rocco è protettore dei pellegrini, degli operatori sanitari, dei contagiati e degli emarginati?
Egli stesso era un pellegrino e un taumaturgo.
Adesso lo sapete!!
Alla prossima!!!
-
Grazie e buona giornata anche a voi, oggi sole splendido ma questa mattina venendo al lavoro in bicciletta ho messo la felpa, che bello!!!
Ultimi quattro giorni di lavoro e poi ... ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yaisse3::yaisse2::yaisse3::yaisse2: