Visualizzazione Stampabile
-
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%...mana/c_003.gif
Ciao care amiche! Oggi mezzo sole e mezzo nuvolo...non si esce.Ne approfitterò per crocettare un pochino..il che non mi dispiace affatto!
Auguro a voi tutte una settimana di divertimenti e anche di relax, un bacio
-
buon pome.. uffa speriamo ke stò tempo si decida....
il cielo è grigio e stamattina faceva davvero freddino.. siamo tornati nel paese vicino ..ke ha come patrono appunto san rocco.... a vedere la fiera del bestiamo.... i fuoki li dovevano fare ieri sera ma l'ennessimo ttemporale ha rovinato tutta la festa .... e c'era anke la sfilata e una delle tante selezioni x miss italia....
siccome son passata da mia sorella mi ha dato i ditali ke mi ha preso in vacanza e li ho messi nella borsa .. morale della favola.. ne ho rotti 3 :cry: .. ora vedo se con l'attack riesco a restaurarli :(
baciuz tristi ila
-
Buon Pomeriggio e Buon Inizio di Settimana a tutte!
Al Sud pare che l\'estate continui! Urraaaaaaaaaa! Anche se...fa caldissimo... No problem! Immersione totale nelle acque fresche e cristalline dell\'Adriatico!
Ciana!!! Ma come hai fatto?! Mannaggia! Dai, facci sapere se riesci a recuperarli...
Bacioni!
-
mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa
Un lunedì cominciato così... speriamo passi... sono alla terza aspirina...
Un bacione
-
Buon pomeriggio ragazze.
Oggi niente giornali quindi niente lavoro.
Giorno libero per me e per Alfonso, peccato che stamattina ho dovuto passarla tra il dottore e la chiesa per il funerale di una condomina.
Però mi sono rifatta nel pomeriggio: giro al centro commerciale! Niente shopping, solo guardare ma non toccare.
Simona, mi dici se anche a Fondi fanno qualcosa per san Rocco? Ne ho una vaga sensazione, mi ricordo mia nonna quando raccontava.
Baci a tutte.
Ciao
-
Buon inizio settimana a tutte! In diretta dalla Sicilia, 42° al sole e 35° all\'ombra!!!!! Stiamo boccheggiando!!! Anche il mio micino oggi si è ritirato dalla caccia quasi disidratato e spossato!!!! Ci siamo presi una paura......!!!!!!!!!!! Meno male che tutto è andato bene e adesso sta molto meglio!!!!!!
Bacioni!!!!!!!!:bye3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
minù
mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa mal di testa
Un lunedì cominciato così... speriamo passi... sono alla terza aspirina...
Un bacione
Io risolvo con una bella tazzina di caffè caldo e ristretto con la moka di casa e un giretto all'aperto...di solito mi risolve il mal di testa e le tensioni... Se poi si tratta di cefalea tensiva...allora è tutt'altra storia...
Rimettiti!
-
ti ringrazio per il consiglio AracneLaboriosa, se non fosse per la mia allergia alla caffeina ci proverei subito!!! Grazie a Dio è passato!!!
Un abbraccio e buona serata!!!!
-
mimmy passato davvero????? allora oggi era giornata .... anke il tommy ha iniziato alle 5 col mal id testa e alla fine si è adodrmentato ...pensavo gli venisse la febbre e invece x fortina si è svegliato contento e rinsanato ;)
aracne nn me ne parlare... ma forse rieso a rimettere insieme tutti i pezzi devo solo prendere l'attack e fare le opere di restaurazione.... sperèm
-
Anche se un po'in ritardo buon inizio settimana a tutte,anche io mi ero decisa ad andare al mare ma il vento me lo ha impedito,domani mi rifaccio comunque!