buongiorno a tutte tempo schifoso sembra autunno
però fa fresco visto che non posso uscire non è un problema
minù auguri per il tuo papà manu
:abbraccio:
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutte tempo schifoso sembra autunno
però fa fresco visto che non posso uscire non è un problema
minù auguri per il tuo papà manu
:abbraccio:
Buon dì a tutte! Come siete state mattiniere oggi!:mrgreen: Oggi da noi 29°, tanto per iniziare la giornata!:lovesick: Non vedo l'ora di andare in vacanza, almeno in montagna c'è più fresco! Da noi vi sono delle zone dell'Etna che sono zone di villeggiatura per i mesi estivi e di solito in estate si va lì per un po' di frescura!:occhiolino:
Vi :abbraccio: e vi auguro buona giornata!!!:bye3:
Ops, dimenticavo!!!!:oops::oops: Minù, in bocca al lupo per tutto!!!!!:kissoflove::kissoflove:
buon pomeriggio, scusate il ritardo. Dopo due notti quasi in bianco questa notte ho avuto il tempo di dormire finalmente. Stamattina ero così di corsa che non ho avuto il tempo neppure per un caffè. Finalmente ho 10 minuti tutti per me.
Minù un in bocca al lupo per il tuo babbo e atutte una buona giornata...... Giulietta
Buon martedì a tutte!
Oggi caldo, caldo, caldo e ha pure piovuto.... sabbia.
Ho la pressione sotto zero, ogni tanto ho l'impressione che stia collassando, ma niente di preoccupante a sentire Alfonso.
La montagna di panni da stirare è lì che mi aspetta, quindi adesso accendo il condizionatore e via........
Carmeno, come è andata la visita del tuo papà?
Un bacione ta tutte
Ragazze mie... Non è andata bene... Problemi su problemi... Appena sarò a casa domani sera vi spiegherò... Sono veramente giù
mannaggia carmen mi spiace :(
Mi dispiace Carmen.
Adesso dormici su.
Buonanotte.
come dice daniela,dormici su,domani con calma ne parlerai,ciao,un abbraccio,fiorella