Visualizzazione Stampabile
-
15 giugno
Buongiorno ragazze!!!! Dormito bene? Io si!!!
Finalmente sono serena, spero solo che sia una giornata positiva anche per il mio papà...
Un abbraccio a tutte
PS: oggi finalmente conoscerò Tommaso! Sono prontissima per fare un book fotografico degno di una stellina!!! Ovviamente voi sarete le prime a vederle!!!
-
Buongiorno a tutte e in bocca al lupo per il tuo papà minù.
io ho iscritto andrea ancora una decina di giorni nella sua scuola, per i centri estivi è ancora piccolo ma il prossimo anno, mi informo bene dove mandarlo.
Ieri ho aggiornato il mio blog con qualche foto del mio viaggetto, andate a vedere e lasciate un commento, mi farà molto piacere leggerlo.
Ha piovuto tutta la notte e ora ha smesso, a me va bene questo tempo, così non patisco di salute.
Siamo a metà anno e le giornate scorrono sempre molto in fretta....
Buona giornata, la mia sarà lunga, andrò a lavorare vicino all'aeroporto di torino, parecchio lontano da dove abito!
Ciaooooo
-
Buongiorno Gioie.....
Gia caldo di primo mattino....
Daniela fammi sapere quando verrai a Fondi, sono 15 Km da Itri,,cosi se vuoi ci incontriamo....
E vabbè voglio andare a stirare....Quanto mi Piace........Si si proprio tanto, non riesco + a contenere la gioia....
Domani Salvo e Daniele sono di matrimonio....Vicino Napoli però...
Io e Tonia ce ne stiamo a casa...3 ore di bus sono un po troppe x la DIVA....
Baci Baci...
Ciao Ciao a tutte e 1 abbraccio a Ila....
-
Buongiorno a tutte! prendete un caffè con me? è già pronto, sentite il profumo? un bacio a tutte e che la vostra giornata sia piena di sole!
-
buon di a voi raga
a piovuto tutta notte e lo stà facendo tutt'ora ma questa ariettina ke entra dalla finestra è....divina... come tonia ;)
mi sa ke questa estate n ci riserverà un bel tempo continuo
ora porto il cry al grest e poi torno :D il tommy invece lo tengo a casa ancora ..stasera ho il controllo dl ped
:abbraccio:
-
Buongiorno crocettine!!!! ha piovuto tutta notte anche qui e piove anche adesso l'aria è fresca si sta meravigliosamente e infatti ho stirato tutto senza una goccia di sudore e senza lamentarmi per il troppo caldo:ridere6::ridere6:.Buona giornata ciao ciao elena
-
Ma buongiorrrrrrrrno!!
Anche qui notte piovosa, e mattinata fresca....una meraviglia! Sarà così per 3 giorni, secondo le previsioni, e ne approfitto , a differenza delle altre mattine, per stare un po' in casa....
Auguri affettuosi per il papà di Minù e buona giornata a tutte voi
floriana
-
-
-
buongiorno,
qui in casa di prima mattina ci sono già 28 gradi ,fino a questa sera faremo la sauna.
carmen sono contenta che sia andato bene il viaggio,yanti auguri per la visita di oggi per il tuo papa'.
buonagiornata a tutte,
ciao,fiorella
-
buongiorno a tutte tempo schifoso sembra autunno
però fa fresco visto che non posso uscire non è un problema
minù auguri per il tuo papà manu
-
Buon dì a tutte! Come siete state mattiniere oggi!:mrgreen: Oggi da noi 29°, tanto per iniziare la giornata!:lovesick: Non vedo l'ora di andare in vacanza, almeno in montagna c'è più fresco! Da noi vi sono delle zone dell'Etna che sono zone di villeggiatura per i mesi estivi e di solito in estate si va lì per un po' di frescura!:occhiolino:
Vi :abbraccio: e vi auguro buona giornata!!!:bye3:
-
Ops, dimenticavo!!!!:oops::oops: Minù, in bocca al lupo per tutto!!!!!:kissoflove::kissoflove:
-
buon pomeriggio, scusate il ritardo. Dopo due notti quasi in bianco questa notte ho avuto il tempo di dormire finalmente. Stamattina ero così di corsa che non ho avuto il tempo neppure per un caffè. Finalmente ho 10 minuti tutti per me.
Minù un in bocca al lupo per il tuo babbo e atutte una buona giornata...... Giulietta
-
Buon martedì a tutte!
Oggi caldo, caldo, caldo e ha pure piovuto.... sabbia.
Ho la pressione sotto zero, ogni tanto ho l'impressione che stia collassando, ma niente di preoccupante a sentire Alfonso.
La montagna di panni da stirare è lì che mi aspetta, quindi adesso accendo il condizionatore e via........
Carmeno, come è andata la visita del tuo papà?
Un bacione ta tutte
-
Ragazze mie... Non è andata bene... Problemi su problemi... Appena sarò a casa domani sera vi spiegherò... Sono veramente giù
-
mannaggia carmen mi spiace :(
-
Mi dispiace Carmen.
Adesso dormici su.
Buonanotte.
-
come dice daniela,dormici su,domani con calma ne parlerai,ciao,un abbraccio,fiorella